Battuta del menga che mi ricorda i vecchi tempi
ma adesso su steam è la settimana della SEGA!!!
![]()
Nuovi sconti sega.
Gli achievementmi attirano verso Stormrise ma le recensioni me lo fanno lasciare li dov'è.
![]()
ha gli achievement Live?Nuovi sconti sega.
Gli achievementmi attirano verso Stormrise ma le recensioni me lo fanno lasciare li dov'è.
Ad occhio mi fa schifo, ma se li ha ci posso fare un pensierino
Ma
Io ti rispondo con un quote sulla notizia degli sconti:
uber SEGA Complete Pack
![]()
Oltre a quel titolo ho dato un occhiata all'offerta dello Sci-Fi Pack in offerta ora.
L'unico che mi ha interessato è Universe at War: Earth Assault, ma ho letto un po' di recensioni strane su sto titolo.. nel senso.. da chi lo osanna a chi lo boccia senza mezzi termini.
Strano, non ho trovato una linea di pensiero più o meno lineare ed oggettiva, ho come l'impressione che siano state fatte delle considerazioni tra fan-boy vs hater.. non capisco
Alla fin fine ho optato per lasciarlo li dov'è dagli screen non pare malaccio, ma come ho detto le recensioni lette mi rendono dubbioso.
uhm... io lo presi scontatissimo un pò di tempo fa... mai giocato a dirti la verità :/ però ricordo di aver letto che aveva dei bug clamorosi, tipo che in certe condizioni non ti faceva proseguire la campagna... forse questo è il motivo per cui alcuni lo schifano.
però dettagli ora non ne ricordo, ho preso fin troppi giochi senza rendermi conto che non avrei mai avuto tempo di giocare... beh, certo li ho presi tutti super-scontati, però...
L'unico mio interesse verso questi titoli è la presenza degli achievements per il LIVE.
Troppo poco, niente da fare.![]()
Da un'altro forum:
Salve ho preso la serie Penumbra su steam tempo fa con gli sconti. Mi son messo a giocare al primo episodio poco tempo fa e mi ha preso subito, gran bel gioco , ma ho un problema. Alla finemi crasha inesorabilmente tutte le volte. Il gioco su steam è solo inglese quindi ho preso la conversione da TBH, spero non sia quello il problema dato che i salvataggi ora son tutti in italiano. Ho provato anche a caricare la patch 1.1 manualmente come diceva in un topic di steam un utente (grazie NukeSpoiler:quando devo aprir la porta con il piede di porco...l'ultima, quella dove esce la luce dall'oblò), ma non ho risolto, vi prego esiste una soluzione?
capitato pure a me : il baco è proprio nella patch , quindi non serve reinstallarla.mi crasha inesorabilmente tutte le volte. Il gioco su steam è solo inglese quindi ho preso la conversione da TBH, spero non sia quello il problema dato che i salvataggi ora son tutti in italiano. Ho provato anche a caricare la patch 1.1 manualmente come diceva in un topic di steam un utente (grazie NukeSpoiler:quando devo aprir la porta con il piede di porco...l'ultima, quella dove esce la luce dall'oblò), ma non ho risolto, vi prego esiste una soluzione?
l'unica soluzione è riscaricare tutto il gioco disattivando l'auto-aggiornarnamento , però i salvataggi forse li saluti
io mi sono guardato direttamente il filmato sul tubo , anche perchè a quel punto manca poco alla fine:
Spoiler:una volta aperta la porta fai qualche metro lungo il corridoio e poi parte la sequenza finale
Ah ok, ma se disattivo l'aggiornamento il download mi si mette in pausacapitato pure a me : il baco è proprio nella patch , quindi non serve reinstallarla.
l'unica soluzione è riscaricare tutto il gioco disattivando l'auto-aggiornarnamento , però i salvataggi forse li saluti
io mi sono guardato direttamente il filmato sul tubo , anche perchè a quel punto manca poco alla fine:
Spoiler:una volta aperta la porta fai qualche metro lungo il corridoio e poi parte la sequenza finalecome si fa?
Invece io l'ho presi come allegato di tgm, non l'ho ancora giocato ma ricordo di aver letto che, dopo la risoluzione dei bug e degli sbilanciamenti vari dei parametri delle unità militari, UAW si potesse considerare un buon titolo nel suo genere. Mi sembra però che si dovesse giocare in modalità dx 9, ma di questo non ne sono molto sicuro, forse riguardava il multi on-lineuhm... io lo presi scontatissimo un pò di tempo fa... mai giocato a dirti la verità :/ però ricordo di aver letto che aveva dei bug clamorosi, tipo che in certe condizioni non ti faceva proseguire la campagna... forse questo è il motivo per cui alcuni lo schifano![]()
è carino, un classicissimo rts. L'ho abbandonato dopo un paio di ore, per noia, ma mi sa che gli darò una seconda possibilitàOltre a quel titolo ho dato un occhiata all'offerta dello Sci-Fi Pack in offerta ora.
L'unico che mi ha interessato è Universe at War: Earth Assault, ma ho letto un po' di recensioni strane su sto titolo.. nel senso.. da chi lo osanna a chi lo boccia senza mezzi termini.
Strano, non ho trovato una linea di pensiero più o meno lineare ed oggettiva, ho come l'impressione che siano state fatte delle considerazioni tra fan-boy vs hater.. non capisco
Alla fin fine ho optato per lasciarlo li dov'è dagli screen non pare malaccio, ma come ho detto le recensioni lette mi rendono dubbioso.
Niente no, mi si blocca....e quando lo riesumo per vedere che sia rimasto "non aggiornare", ha cambiato automaticamnte in "mantieni aggiornato...."![]()
Forza su, andatevi a comprare Madballs scontato a 3,49€, che mi sono rotto le palle di non trovare nessuno online.(per i Mac, Steve Jobs pensa che sia uno dei migliori giochi di sempre.)
Spoiler:![]()
sono andato a ripescare il thread su steam , ma anche lì poche idee , ma confuse
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=909147
ad alcuni il problema si risolve reinstallando e poi disattivando gli aggiornamenti , altri dicono che la patch da installare a mano funziona...bha
come tentativo estremo potresti : reinstallare , disattivare gli aggiornamenti , patchare a mano , iniziare una nuova partita.
dopo tutta 'sta fatica però , quando arrivi nuovamente di fronte alla porta preparati a bestemmiare , sia che si ripresenti il bug oppure no![]()
C'è un topic su steamforum che indica i giochi non patchati
universe at war non è all'ultima versione su steam .
bisogna scaricare la patch a mano ed installarla sul gioco per risolvere i crash
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=857109
Ultima modifica di BenG_P87; 20-05-10 alle 01:40:10
E' così anche per The Club.C'è un topic su steamforum che indica i giochi non patchati
universe at war non è all'ultima versione su steam .
bisogna scaricare la patch a mano ed installarla sul gioco per risolvere i crash
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=857109
Weekend Free e 50% su Altitude -> 4,49 Euro.
Io avevo provato la demo e non mi entusiasmava, ma magari qualcuno è interessato..
wow se lo pensa steve jobs deve essere vero!
no cmq bel gioco, cellho anche io, ma di sempre mi pare un pò esagerato...a già si parla di mac![]()
altitude son stati i migliori 2€ della mia vita da videogiocatore![]()
Voglio ricordare anche QuantZ a 2€.
Io lo consiglio, provate la demo.![]()
Ma Altitude è un gioco essenzialmente online?
Non ha uno story mode o qualcosa del genere?