+ Rispondi alla Discussione
Pag 437 di 658 PrimaPrima ... 287427435436437438439447587 ... UltimaUltima
Risultati da 10,901 a 10,925 di 16433
  1. #10901

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Non c'entra niente con l'update del pyro, ma questa striscia l'ho trovata adesso e mi ha steso.

    Spoiler:

  2. #10902
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2


  3. #10903
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Occhio comunque che il danno non è tornato quello "normale", per il discorso sulle % che faceva non mi ricordo chi all'epoca del primo nerf.

    Comunque meglio di niente senz'altro.

  4. #10904

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    A me ha fatto ridere

  5. #10905
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente con l'update del pyro, ma questa striscia l'ho trovata adesso e mi ha steso.

    Spoiler:
    Bella la striscia.. avete notato il piro sullo sfondo? cosa fa e cosa gli accade ??

  6. #10906
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Per la riduzione del bonus del BB da 20% a 15% mi fà pensare che effettivamente allora la volta scorsa l'avevano buffato non fatto ritornare com'era prima dell'update.
    No,semplicemente il buff al backburner è basato sul danno del FT normale,avendo alzato quello han dovuto abbassare il BB o sarebbe finito a fare "troppo" danno

    Infatti dopo questa patch il BB fa finalmente più danno del vecchio FT,invece di meno

    First of all, everyone who says the damage is now 88% of pre-119 is wrong. Everyone who says the damage is 90% of pre-119 is also wrong. This is because the flame thrower damage did not increase by 10%.

    It increased by 14%.

    This is from actual testing of the flame thrower in-game. Pre-119, each flame particle did 6.8 damage at point blank. With the 119th update, this was decreased to 5.44 (-20%). Each particle now does precisely 6.2 damage.

    6.2 / 5.44 = 113.97%

    14% increase in damage from 119. What does this mean in comparison to pre-119?

    6.2 / 6.8 = 91.18%

    8.8% decrease in damage, compared to the pre-119 flame thrower.

    The Backburner does indeed increase all damage by 15%. How much damage is this, then?

    6.2 * 115% = 7.13

    7.13 damage per particle. What does this mean in comparison to pre-119?

    7.13 / 6.8 = 104.85%

    4.9% increase in damage.

    CONCLUSION:

    The flame thrower does 8.8% less damage, but has greater compression blast capabilities, and the Backburner does 4.9% more damage.

  7. #10907
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    A me ha fatto ridere
    No, scusa, non è che non fa ridere, è solo che è così old da essere classic

  8. #10908
    Il Puppies L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    09-02-08
    Località
    S.G.V.(AR)
    Messaggi
    753

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Occhio comunque che il danno non è tornato quello "normale", per il discorso sulle % che faceva non mi ricordo chi all'epoca del primo nerf.

    Comunque meglio di niente senz'altro.
    esatto , prendendo come 100% il danno prima del nerf , adesso il danno base dovrebbe essere l'88% , mentre quello del BB circa 101%

    il quote riportato da Fenris invece mi lascia quantomeno perplesso

  9. #10909
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Perchè? Mi è sembrato piuttosto chiaro e anche i numeri credo quadrino.

  10. #10910
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    @caliscetta: la striscia è con la scenetta in fondo del piro

    La storia del flare gun mi piace assai, già ieri con l'axtinguisher sono riuscito ad uccidere qualche meschino. E' una combo mortale nel 1vs1 massimo 1vs3, ma negli attacchi diretti è impraticabile ed inefficace a livello di team playing

    Ora col flare gun avrà ancora più senso usare il FT

  11. #10911

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    No, scusa, non è che non fa ridere, è solo che è così old da essere classic
    Ah, non sapevo.
    Quindi immagino sia stata già postata chissà quando scusate

  12. #10912
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Ci sono sempre dei n00b che la vedranno come nuova (io )

  13. #10913
    Il Puppies L'avatar di Säure
    Data Registrazione
    09-02-08
    Località
    S.G.V.(AR)
    Messaggi
    753

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Perchè? Mi è sembrato piuttosto chiaro e anche i numeri credo quadrino.
    i numeri possono anche quadrare , non sono certo 2 punti percentuale a fare la differenza , è il ragionamento che fa acqua.
    il tizio sostiene di aver calcolato il danno di ogni singola particella attraverso dei test , cosa alquanto improbabile , visto che sia il danno che la distribuzione delle particelle hanno componenti random (è per questo che qualsiasi guida parla di un generico dps).

    ammettendo che i suoi calcoli sono giusti ne segue che i dati forniti da valve sono sbagliati , è qui che arriva il colpo di genio : per calcolare il danno del BB riutilizza i dati che lui stesso ha dimostrato essere falsi

    PS
    lo so che son solo seghe mentali , ma fare i calcoli sulle percentuali è così semplice che non vedo la necessità di inventarsi dei numeri
    Ultima modifica di Säure; 20-05-10 alle 14:49:56

  14. #10914
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Säure Visualizza Messaggio
    lo so che son solo seghe mentali , ma fare i calcoli sulle percentuali è così semplice che non vedo la necessità di inventarsi dei numeri
    Infatti: basterebbe andare a prendere i dati di tutte le modifiche al danno del pyro (riportate anche in questo topic) e mettersi a fare i conti, per capire alla fine della fiera che modifiche ha ricevuto il pyro da prima che ci mettessero le mani sopra a oggi.

  15. #10915

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Io odio Valve perchè ha nerfato del 39% il pyro rispetto a Team Fortress Classic. La pensa come me il 110% delle persone.

  16. #10916
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-07-07
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    899

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da jockersoft Visualizza Messaggio
    Io odio Valve perchè ha nerfato del 39% il pyro rispetto a Team Fortress Classic. La pensa come me il 110% delle persone.

  17. #10917
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Da oggi tutti su fortress forever

  18. #10918
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Da oggi tutti su fortress forever
    lag a bestia e un paio di server? mi piace

  19. #10919
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Da oggi tutti su whine forever
    Fixed

  20. #10920
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    nuovo update
    Classi:
    rimosse tutte le classi dal gioco
    aggiunta nuova classe: Whiner
    Arma primaria:Spara piselli .Ogni pisello causa 1 danno,puoi sparare un pisello ogni 10 secondi
    Arma secondaria: Whine-o-rama 3000 . Posta automaticamente un post di lamentele sul forum ufficiale
    Arma melee : Nerf stick . Quando un colpo va a segno riduce a 0 il danno di tutti gli sparapiselli di tutti i giocatori per un minuto
    Gamemodes:
    Rimosse tutte le modalità tranne arena
    Mappe:
    Rimosse tutte le mappe
    Aggiunta mappa della comunità "Achievement idle"

  21. #10921
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    nuovo update
    Classi:
    rimosse tutte le classi dal gioco
    aggiunta nuova classe: Whiner
    Arma primaria:Spara piselli .Ogni pisello causa 1 danno,puoi sparare un pisello ogni 10 secondi
    Arma secondaria: Whine-o-rama 3000 . Posta automaticamente un post di lamentele sul forum ufficiale
    Arma melee : Nerf stick . Quando un colpo va a segno riduce a 0 il danno di tutti gli sparapiselli di tutti i giocatori per un minuto
    Gamemodes:
    Rimosse tutte le modalità tranne arena
    Mappe:
    Rimosse tutte le mappe
    Aggiunta mappa della comunità "Achievement idle"

  22. #10922

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Altro Update

    Added new community weapons and hats



  23. #10923
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Hanno sistemato le mappe PIpeline e Gorge, da provare

    Alcuni dei nuovi hat.







    (awesome)

    Immagine con tutti gli oggetti nuovi

    Le armi sono da qui per saperne le statistiche.
    Ultima modifica di Daled; 21-05-10 alle 01:56:29

  24. #10924
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    ,,,,

    Le armi sono da qui per saperne le statistiche.
    In effetti non capisco che senso hanno le due armi nuovi per demo e sniper... mah..

  25. #10925
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Il monocolo del pyro sarebbe uberwin se non avesse anche la barbetta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 437 di 658 PrimaPrima ... 287427435436437438439447587 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato