Non c'entra niente con l'update del pyro, ma questa striscia l'ho trovata adesso e mi ha steso.
Spoiler:
Non c'entra niente con l'update del pyro, ma questa striscia l'ho trovata adesso e mi ha steso.
Spoiler:![]()
Occhio comunque che il danno non è tornato quello "normale", per il discorso sulle % che faceva non mi ricordo chi all'epoca del primo nerf.
Comunque meglio di niente senz'altro.
A me ha fatto ridere![]()
No,semplicemente il buff al backburner è basato sul danno del FT normale,avendo alzato quello han dovuto abbassare il BB o sarebbe finito a fare "troppo" danno
Infatti dopo questa patch il BB fa finalmente più danno del vecchio FT,invece di meno
First of all, everyone who says the damage is now 88% of pre-119 is wrong. Everyone who says the damage is 90% of pre-119 is also wrong. This is because the flame thrower damage did not increase by 10%.
It increased by 14%.
This is from actual testing of the flame thrower in-game. Pre-119, each flame particle did 6.8 damage at point blank. With the 119th update, this was decreased to 5.44 (-20%). Each particle now does precisely 6.2 damage.
6.2 / 5.44 = 113.97%
14% increase in damage from 119. What does this mean in comparison to pre-119?
6.2 / 6.8 = 91.18%
8.8% decrease in damage, compared to the pre-119 flame thrower.
The Backburner does indeed increase all damage by 15%. How much damage is this, then?
6.2 * 115% = 7.13
7.13 damage per particle. What does this mean in comparison to pre-119?
7.13 / 6.8 = 104.85%
4.9% increase in damage.
CONCLUSION:
The flame thrower does 8.8% less damage, but has greater compression blast capabilities, and the Backburner does 4.9% more damage.
esatto , prendendo come 100% il danno prima del nerf , adesso il danno base dovrebbe essere l'88% , mentre quello del BB circa 101%
il quote riportato da Fenris invece mi lascia quantomeno perplesso![]()
Perchè? Mi è sembrato piuttosto chiaro e anche i numeri credo quadrino.
@caliscetta: la striscia ècon la scenetta in fondo del piro
La storia del flare gun mi piace assai, già ieri con l'axtinguisher sono riuscito ad uccidere qualche meschino. E' una combo mortale nel 1vs1 massimo 1vs3, ma negli attacchi diretti è impraticabile ed inefficace a livello di team playing
Ora col flare gun avrà ancora più senso usare il FT![]()
Ci sono sempre dei n00b che la vedranno come nuova(io
)
i numeri possono anche quadrare , non sono certo 2 punti percentuale a fare la differenza , è il ragionamento che fa acqua.
il tizio sostiene di aver calcolato il danno di ogni singola particella attraverso dei test , cosa alquanto improbabile , visto che sia il danno che la distribuzione delle particelle hanno componenti random (è per questo che qualsiasi guida parla di un generico dps).
ammettendo che i suoi calcoli sono giusti ne segue che i dati forniti da valve sono sbagliati , è qui che arriva il colpo di genio : per calcolare il danno del BB riutilizza i dati che lui stesso ha dimostrato essere falsi
PS
lo so che son solo seghe mentali , ma fare i calcoli sulle percentuali è così semplice che non vedo la necessità di inventarsi dei numeri
Ultima modifica di Säure; 20-05-10 alle 14:49:56
Infatti: basterebbe andare a prendere i dati di tutte le modifiche al danno del pyro (riportate anche in questo topic) e mettersi a fare i conti, per capire alla fine della fiera che modifiche ha ricevuto il pyro da prima che ci mettessero le mani sopra a oggi.
Io odio Valve perchè ha nerfato del 39% il pyro rispetto a Team Fortress Classic. La pensa come me il 110% delle persone.
Da oggi tutti su fortress forever![]()
nuovo update
Classi:
rimosse tutte le classi dal gioco
aggiunta nuova classe: Whiner
Arma primaria:Spara piselli .Ogni pisello causa 1 danno,puoi sparare un pisello ogni 10 secondi
Arma secondaria: Whine-o-rama 3000 . Posta automaticamente un post di lamentele sul forum ufficiale
Arma melee : Nerf stick . Quando un colpo va a segno riduce a 0 il danno di tutti gli sparapiselli di tutti i giocatori per un minuto
Gamemodes:
Rimosse tutte le modalità tranne arena
Mappe:
Rimosse tutte le mappe
Aggiunta mappa della comunità "Achievement idle"
nuovo update
Classi:
rimosse tutte le classi dal gioco
aggiunta nuova classe: Whiner
Arma primaria:Spara piselli .Ogni pisello causa 1 danno,puoi sparare un pisello ogni 10 secondi
Arma secondaria: Whine-o-rama 3000 . Posta automaticamente un post di lamentele sul forum ufficiale
Arma melee : Nerf stick . Quando un colpo va a segno riduce a 0 il danno di tutti gli sparapiselli di tutti i giocatori per un minuto
Gamemodes:
Rimosse tutte le modalità tranne arena
Mappe:
Rimosse tutte le mappe
Aggiunta mappa della comunità "Achievement idle"![]()
Altro Update
Added new community weapons and hats
Hanno sistemato le mappe PIpeline e Gorge, da provare
Alcuni dei nuovi hat.
(awesome)
Immagine con tutti gli oggetti nuovi
Le armi sono daqui per saperne le statistiche.
Ultima modifica di Daled; 21-05-10 alle 01:56:29
In effetti non capisco che senso hanno le due armi nuovi per demo e sniper... mah..
Il monocolo del pyro sarebbe uberwin se non avesse anche la barbetta![]()