vabbé tanto mi piglio la versione normale
PS: quella foto é di uno che conoscete tutti
vabbé tanto mi piglio la versione normale
PS: quella foto é di uno che conoscete tutti
il cui nick fa rima con, per rimanere in tema, arrapaoh![]()
io ho la limited e dentro non c'era nessun mazzo![]()
no per carita, per stupido intendo che ci sono pochissime regole, con le carte che hai in mano non ci devi fare quasi nulla devi essere bravo nel bluff e a cercare di intuire il gioco degli altri, cmq il culo è parte importantissima nel poker, se non hai le carte giuste puoi bluffare fino ad un certo punto![]()
machiavelli è decisamente più divertente![]()
arrivato finalmente!
Un quarto d'ora e mi fiondo a vederese tra mezz'ora sentite le peggio imprecazione sappiate che sono io che non ho trovato rdr
oddio orami il d1 è domani ma lo voglio oggi solo per il gusto di aver rotto il dayone
![]()
il negozietto dove l'ho preso ieri mi ha detto "non collegarti al live, non fare nulla da connesso, tu questo gioco non l'hai comprato qui e non mi conosci "![]()
mi stavo giusto chiedendo, ma voi stasera ci giocate online? o meglio con l'account che ha il live, insomma con la console online o staccate la spina?
nn penso che debbano essere cazzi miei se me lo han venduto un giorno prima..... o sbaglio?
Se il gioco è originale e la console non è modificata 'sti cazzi che ti bannano ma scherziamo?
Ti bannano se hai la console moddata e/o hai copie pirata...ragiona.
P.S.Chi ce l'ha già,fa bene a farlo vedere,sembra proprio che questo sia il secondo-terzo gioco(o primo?) di questa generazione per cui si può dire capolavoro senza paura di essere smentiti...
Speriamo che arrivi 'sto pacco...
Ultima modifica di L4Suicide; 20-05-10 alle 17:17:01
ma il concetto non è?:Se il gioco è originale e la console non è modificata 'sti cazzi che ti bannano ma scherziamo?
Ti bannano se hai la console moddata e/o hai copie pirata...ragiona.
P.S.Chi ce l'ha già,fa bene a farlo vedere,sembra proprio che questo sia il secondo-terzo gioco(o primo?) di questa generazione per cui si può dire capolavoro senza paura di essere smentiti...
Speriamo che arrivi 'sto pacco...
il gioco esce domani
questo ci gioca oggi
le versioni copiate sono in giro da ieri
questo ha la versione copiata
la versione copiata gira solo su console moddata
QUESTO LO BANNO!!!
Machecazzostaiaddì?
Cioè secondo te non sono i primi a saperlo che dei negozi ce l'hanno da un paio di giorni e quindi potrebbero averlo venduto prima?
P.S. Fabio aspettami
il mio GS dove l'ho prenotato ha fatto storie alla mia signora, quindi io ci sono da domani.
Ultima modifica di jovanna79; 20-05-10 alle 17:50:58
A parte questo che può essere vero.
Ma,ancora,se hai tutto originale cosa bannano?
In base a quale prova tangibile?
Explain me please...
Chi ha le copie promo lo bannano ogni volta?
Che io sappia nessuno è mai stato bannato avendo tutto originale...
Nuuuuuuuuuuuuallora girato fnac e mediaworld nemmeno l'ombra,andato al gs avevano le famose scatole sullo scaffale per la promozione(
) di rendere due giochi indietro e prenderlo a 19.90.quindi con fare indifferente mi avvicino alla cassa e davanti a me c'era un bambinetto di una diecina d'anni e chiede al commesso:"posso rendere questo gioco e quell'altro per avere rdr"? lui si si certo ma da domani
e io da dietro chiaramente ho sentito tutto,quindi una volta allontanato il figlioletto gli ho chiesto facendo finta di niente:"scusa è uscito rdr? lui no esce domani.e io
non si può avere ora? lui no la data di uscita e domani.Al che io rinuncio e gli dico che sarei passato domani a prenderlo.Mi dice guarda di conviene prenotarlo che sono andate a ruba tutte le copie,cè nè sono solo libere tre o quattro,quindi ordinalo per non rischiare di non averlo.a quel punto ho allungato 5 euro di prenotazione che mi verranno scalati domani al ritiro del gioco
stardiiiiiiiiiii
vabbè aspetterò domani intanto il rosicaggio continua.
Per il discorso di vendita prima del day one i negozio possono essere puniti o cosa se il publisher scopre la vendita anticipata?
La versione pirata c'è da almeno 10 giorni
E cmq vi odio tutti...il mio gs nn ha rotto il day one...ma il cazzo![]()
tranquillo frank, domani inizio con te il secondo giro per millare il giocoMachecazzostaiaddì?
Cioè secondo te non sono i primi a saperlo che dei negozi ce l'hanno da un paio di giorni e quindi potrebbero averlo venduto prima?
P.S. Fabio aspettami
il mio GS dove l'ho prenotato ha fatto storie alla mia signora, quindi io ci sono da domani.e non preoccuparti per l'online.. c'è già gente di livello 50
oggi ho giocato praticamente solo a poker nel saloonpeccato che sia poco credibile.. Ho eliminato due dei tre tizi al tavolo.. l'ultimo non agisce con una grande logica.. a volte dopo la quinta carta chiama il check.. io alzo la puntanta e lui rilancia di più del doppio..
io credo di vincere con una doppia coppia.. invece scopro che lui ha un full
![]()
ma che cazz.. un ha un full e al posto di rilanciare chiama il check?![]()
Ultima modifica di Fbh™; 20-05-10 alle 18:35:58
OT
Il TV è in casa mia da 2 settimane, è il VT20 costa 2590 neuro (l ho acquistato al MW quindi ho un 30% da spendere da luglio), provatissimo ed è ottimo su tutto dal 3D ai giochi, al digitale, ai BR...insomma tutto tutto...pure il satellitare. Il 3D dei samsung fa petare a confronto, te lo dico perchè ho provato sia il c8000 che questo e alla fine ho scelto questo. Ma a prescindere da questo tra inputlag elevato e resa cromata gli LCD sono solo estetica, è il mio primo plasma, ma mi pento di non averne acquistato uno prima.
fine OT.
Arrivato il gioco questa sera...mamma mia che strippo...graficamente è fatto davvero bene, ho dato un occhio alla modalità multy, ma devo provarlo ancora un po' per poterne parlare. Comunque correte a comprarloooooo!!
Giocate giocate arriverà a tutti prima o poi![]()
Non mi sono spoilerato nulla, spero si possa usare la gatling![]()
il mazzo di carte lo danno pure al blockbuster.