Io mi sa che ci andrò domani..non ci penso nemmeno ad andare nel mio negozio oggi che sono in ferie![]()
Io mi sa che ci andrò domani..non ci penso nemmeno ad andare nel mio negozio oggi che sono in ferie![]()
appena inserito.. mo lo provo
cronologia:
chiamato stamattina GS... ottenuto risposta negativa sulla vendita
chiamato Blockbuster.. ottenuto risposta positiva sulla vendita immediata.
mi sono recato al block. e la commessa mi ha detto di essersi sbagliata.. che in realta lo vendevano da domani, ma visto che mi aveva fatto venire.. me lo vendeva cmq e lo registrava domani...
EPIC![]()
Ultima modifica di Fbh™; 20-05-10 alle 13:32:44
1000
Da oggi in poi non posterò più sul forum, ma editerò questo, perché mi piace la cifra tonda.
io forse sono impazzito, ma alla fine ho giocato 400 euro sulla vittoria dell'Inter.
nonostante tutto, non riesco a sperare che vincano, preferirei mille volte perdere i soldi. mi han già detto che son malato, forse un pò hanno ragione![]()
ti ho lasciato vincere.. l'unica partita in cui mi son impegnato ti ho rifilato due pere
si decisamente![]()
400 euri e speri che perda?
si, sei fuori di testa.
Taci che avevi pure il Niger sgravo.
E Quando ti ho concesso la rivincita ti sei trasformato in un bimbominkia di 12 anni dicendo, nell'ordine:
- ho mal di testa, stacco
(hai messo RDR e, quando te l'abbiamo fatto notare):
- no ma non ho più voglia di giocare a Mondiali
![]()
tutte le volte che mi proponi la rivincita a squadre invertite ti asfalto.. ti è andata bene400 euri e speri che perda?
si, sei fuori di testa.
Taci che avevi pure il Niger sgravo.
E Quando ti ho concesso la rivincita ti sei trasformato in un bimbominkia di 12 anni dicendo, nell'ordine:
- ho mal di testa, stacco
(hai messo RDR e, quando te l'abbiamo fatto notare):
- no ma non ho più voglia di giocare a Mondiali
![]()
Fratelli mariani prima vi smontano e si rivendono le vostre macchine e poi vi asfaltano...
davanti a casa mia è pieno di viktor
bisognerà far qualcosa per liberarci da sti tamarri con la c2 e il braccio fuori![]()
ok smaltito tutto, posso tornare ad essere una persona normale e fare i complimenti sinceri all'Inter per la vittoria in Champions.![]()
incrociata una mandria di interisti ad un distributore della costa azzura... sinceramente tentato di far saltare tutto
ma poi come ho detto a cardo ieri sera.. la vittoria è meritata.. l'inter era la squadra più forte.. l'ho detto subito dopo aver visto la partita con il chelsea. Quest'anno era il suo anno e nonostante non abbia apprezzato il catenaccio di barcellona.. alla fine è giusto così.
oggi vado a ritirare i 600 euro.
si possono puntare sull'Inter che vince i Mondiali?![]()
il congo non si è qualificato
punta sull'inghilterra maresca..
aspetto di vedere in che condizioni arriva Rooney ai mondiali, è sempre rotto. se sta in forma, un 100 euro ce li metto mi sa.
altrimenti Brasile, nei mondiali giocati fuori dall'Europa, vincono quasi sempre loro
io temo anche quei galletti dei francesi.. si son qualificati con un colpo di mano.. non mi stupirebbe che arrivassero in finale.