verso le 2 ci si vede in game se volete aggiungermi fate pure![]()
verso le 2 ci si vede in game se volete aggiungermi fate pure![]()
non è arrivato
se ne parlerà lunedi/martedì, temo. odio tutti![]()
Ciao a tutti!!
Vecchio lettore e iscritto al forum (ma assente da sempre praticamente) ho passato il pomeriggio di ieri a leggere tutta la discussione dalla prima all'ultima pagina!!!!
Ho ordinato il gioco da Feltrinelli on-line!! (a proposito: grazie a chi ha segnalato l'offerta!!!! qui a Bari Feltrinelli vendeva già ieri il gioco a 64,90)
Non vedo l'ora!!!!!
Appena arriva (stamattina era pronto per essere spedito) rinovo l'abbonamento al Live e spero di beccarvi on line per qualche scorreria!!!
Il mio tag name su xbox live è Il Grinch![]()
fatto anora qualche sessione..
immenso, stupendo,curato e grande atmosfera
graficamente meglio di gta 4 ovvio, con classiche musiche western che cambiano dalla galoppata allo scontro con le revolver, alla fuga in carovana..
per ora sono morto un po di volte, devo abiturmi con i comandi...fatti 2 minigiochi..cazzeggiato..era da anni che si aspettava un gioco cosi!!
è un gioco da avere!!!! chissa se i sono gli scontri ok corral???
devo provare il multy...:umh:
Ragazzi una curiosità, da voi quanto costa la limited ?
Qui da me mi hanno chiesto 75 euro ( 10 euro in più dell'edizione limitata ) per avere cosa di più ? Una cover di cartone e 3 oggetti inutili in game![]()
Presoooooo!!!:Lolita pero devo aspettare le 17.30 per provarlo!a dopo per i primi commenti! E ora via che sale ancora di più la scimmia!!!
Letto niente, però dopo 2 giorni è arrivato da shopto!![]()
sono sfaticati e gli pesano le chiappe a sballare due scatoloni
abbracciamoci
siamo gli unici a non avere il gioco in questo universo![]()
Mi raccomando eh, appena lo finisci dallo dentro a gamecock per prenderti FIFA11...fatto anora qualche sessione..
immenso, stupendo,curato e grande atmosfera
graficamente meglio di gta 4 ovvio, con classiche musiche western che cambiano dalla galoppata allo scontro con le revolver, alla fuga in carovana..
per ora sono morto un po di volte, devo abiturmi con i comandi...fatti 2 minigiochi..cazzeggiato..era da anni che si aspettava un gioco cosi!!
è un gioco da avere!!!! chissa se i sono gli scontri ok corral???
devo provare il multy...:umh:![]()
mi raccomando compra 6 giochi a settimana e non finirne 1![]()
Lungi da me difendere la catena, perchè sta diventando l'ombra di ciò che era 10 anni fa o giù di lì, ma voi non avete idea di cosa voglia dire lavorare in un MW, nè i criteri di selezione del personale. Del tipo:
Direttore: "Che competenze hai"?
Io: Videogiochi e PC, ne so davvero un sacco al riguardo.
Direttore: "Ok, assunto in TV e Hi-Fi"
E ne sapevo un sacco di più dei colleghi del reparto apposito. Parliamoci chiaro: non aspettatevi la competenza e la diligenza del negozio specializzato. Non gliene frega un cazzo dei videogiochi alla maggior parte dei commessi.
Lo dico da ex dipendente MW.![]()
a parte il fatto che io i giochi una voltà che non li uso più li vendo/scambio..come fa altra gente qua del forum..mentri altri collezionano..
cmq questo e un titolo longevo e vario..quindi durerà mesi ( come gta 4 i tempi).
non ho avuto tempo di approfondire ma nel gioco che vuol dire incaprettare?![]()
salve ragazzi..le 2 versioni sono identiche che voi sappiate ??(riguardo tearing ecc..)
Guarda, tutto stà nel cervello di chi ti stà sopra e nella fiducia che ti da.Lungi da me difendere la catena, perchè sta diventando l'ombra di ciò che era 10 anni fa o giù di lì, ma voi non avete idea di cosa voglia dire lavorare in un MW, nè i criteri di selezione del personale. Del tipo:
E ne sapevo un sacco di più dei colleghi del reparto apposito. Parliamoci chiaro: non aspettatevi la competenza e la diligenza del negozio specializzato. Non gliene frega un cazzo dei videogiochi alla maggior parte dei commessi.
Lo dico da ex dipendente MW.
Io lavoro in un altra catena (che vende tutto, non solo elettronica...) nel reparto multimedia.
Il mio capo un giorno mi fa:"Senti, di VG, console, computer e affini ne capisci molto più di me, quindi ti mollo tutto. Ti fai gli ordini, ti controlli le assistenze, ti becchi le cazziate se qualche cliente mi rompe i coxlioni..."
E io cerco di spaccare il caxxo più che posso ai vari agenti per avere la roba al day one (se posso pure prima...) e per fare esposizioni degne di un prodotto forte.
E si vive...![]()
/summon kaiman
no, la versione ps3 è DECISIMENTE sottotono tecnicamente.
Lungi da me difendere la catena, perchè sta diventando l'ombra di ciò che era 10 anni fa o giù di lì, ma voi non avete idea di cosa voglia dire lavorare in un MW, nè i criteri di selezione del personale. Del tipo:
Lo dico da ex dipendente MW.
no ma infatti non mi aspetto che mi sappiano consigliare che gioco prendere o addirittura che tv comprare(negli ultimi giorni mi sono divertito un po' a farmi spiegare qualcosa sui vari modelli, sapeste le cose che mi hanno detto
un tipo stava cercando il prezzo di un modello che non avevano, mi fa 'viene 1600€' ed io 'ma sicuro, guarda che online sta a 2400 di media, impossibile che lo vendiate a tanto, hai scritto il modello sbagliato eh'...ricontrolla ' sì vero, viene 2999€')
però il dayone, alle 12 di mattina, mi aspetto che il gioco sia sullo scaffale, che diamine
lo scatolone con rdr è posato per terra a fianco il desk del commesso da ieri mattina, lo so perchè l'ho visto![]()
fatti chiamare un responsabile del repartor vedrai che tutto si risolve.o meglio non dare soldi a loro e vai da qualche altra parte.no ma infatti non mi aspetto che mi sappiano consigliare che gioco prendere o addirittura che tv comprare(negli ultimi giorni mi sono divertito un po' a farmi spiegare qualcosa sui vari modelli, sapeste le cose che mi hanno detto
un tipo stava cercando il prezzo di un modello che non avevano, mi fa 'viene 1600€' ed io 'ma sicuro, guarda che online sta a 2400 di media, impossibile che lo vendiate a tanto, hai scritto il modello sbagliato eh'...ricontrolla ' sì vero, viene 2999€')
però il dayone, alle 12 di mattina, mi aspetto che il gioco sia sullo scaffale, che diamine
lo scatolone con rdr è posato per terra a fianco il desk del commesso da ieri mattina, lo so perchè l'ho visto
Gli fai guarda là c'è una scimmia a tre teste!!!!
Mentre il commesso è girato afferri la copia nello scatolone e scappi
per oblivion lo feci
erano posate sul desk alcune copie il giorno prima il d1 (le stavano prezzando/registrando nel dataabade loro insomma 'na cosa del genere) ne presi una ed andai in cassa, solo che non era ancora registrato e non 'passava', venne il commesso dicendomi che non poteva ancora vendermelo![]()
ma..tu doom dovevi non etrare più in questo topic?
![]()