ottimo
vedrai ti piacerà tantissimo!
( e col telefilm centra quasi niente alla fine )
Io ho quasi finito "La commedia degli orrori" fino ad adesso ( 40 pag alla fine ) è da 5 stellette aNobii!!![]()
concordo, molto carino, se si ha letto qualche romanzo di King lo si apprezza ancora di più.
Quello del dio coyote è un po' più rustico imho.
similitudini con King a iosa
mi ha ricordato tantissimo "Cose preziose" a suo modo, soprattutto per la costruzione dei personaggi, belloAncora inferiore a "Uno sporco lavoro", ma bello
a breve posto la rece.
Avevi aperto tu il topic vero?
avevo aperto il topic ?
non lo hai fatto?
mi pare di ricordare che "sì" sia per la Commedia che per il Dio COyote
vado a controllare va...
controllato e la risposta è no.
Pur avendoli letti tutti mancano Fool (molto molto carino), la commedia degli Orrori e Suck, in attesa che traducano il "prequel"
ho finito "La casa degli spiriti" della Allende
Posso dire che Suck mi ha discretamente deluso?
@/tano: ti è piaciuto? A me proprio no, se non lo avessi mai detto in precedenza...![]()
non è male, forse si dilunga un po' troppo, però devo dire che mi è piaciuto
ora fooooooorse inizio infinite jest però con calma, piano piano, cuoncio cuoncio, che sto anche studiando come un animale
Mi vergogno quasi di non poter leggere molto in questo periodo =(
Ho comunque finito Watchmen (capolavoro, niente da dire) e inizio adesso Carnival Love di Katherine Dunn.
Ne parlano molto bene, speriamo
ps: qualcuno ha un buono sconto ibs utilizzabile a maggio?![]()
finito "La commedia degli orrori"
( troppo bello )
..ora non so cosa leggere
Lully?
vai con "l'inverno di frankie machine" sava.....
ho forse detto di averlo preso?
cmq chiedevo a Lully perchè anche lei dovrebbe aver quasi finito con Moore e dobbiamo scegliere il prossimo romanzo![]()
Io propongo il sadomeeting
Anche perchè Q non mi prende.
Vai con Welsh o Morozzi, Sava.
L'era del porco
Io sto legegndo Coe con Il circolo chiuso (Seguito della banda dei brocchi) ed è veramente bello(forse meglio del primo).
Posso dire che Suck! mi ha fatto decisamente defecare?![]()
No.
Basta prendete atto che la Ellint vi ha fregato e prendetevala con lei che ha pubblicato il sequel prima del prequel.
Danno tutti addosso al povero Christopher Robin Moore
Segue foto di repertorio
Inizio La camera azzurra di Georges Simenon
Ho iniziato, e letto una settantina di pagine, del signore degli anelli. Per ora non mi sembra affatto pesante come dicono, anche se è evidentemente scritto con uno stile molto meno infantile dello hobbit.
Chi dice che è pesante?![]()