Preso, adesso lo installo e me lo gioco un po!
Allora, io all'inizio credevo che "incaprettare" seguisse ESATTAMENTE l'accezione comune del termine, ergo non vedevo l'ora (dopo aver visto il video della suora spappolata dal treno...) di "incaprettarmi" una donna di fede, appunto...uhuhuhhu...a parte il fatto che io i giochi una voltà che non li uso più li vendo/scambio..come fa altra gente qua del forum..mentri altri collezionano..
cmq questo e un titolo longevo e vario..quindi durerà mesi ( come gta 4 i tempi).
non ho avuto tempo di approfondire ma nel gioco che vuol dire incaprettare?
Invece (purtroppo) incaprettare è inteso in RDR come l'atto di legare un individuo mani e piedi, in modo che non possa ribellarsi alla successiva posa sul cavallo...
Un vero peccato...![]()
piu per read dead leggo questi post per la sign di gatsu80!!!!!
ok quindi è legare una persona con la corda e immobilizzarla...
intanto ho trovato questo video sulle diff del titolo tra le 2 piattaforme
link
Incaprettare vuol dire quello ehAllora, io all'inizio credevo che "incaprettare" seguisse ESATTAMENTE l'accezione comune del termine, ergo non vedevo l'ora (dopo aver visto il video della suora spappolata dal treno...) di "incaprettarmi" una donna di fede, appunto...uhuhuhhu...
Invece (purtroppo) incaprettare è inteso in RDR come l'atto di legare un individuo mani e piedi, in modo che non possa ribellarsi alla successiva posa sul cavallo...
Un vero peccato...http://www.wordreference.com/definizione/incaprettare
Ok....pronti a fare "una ragione per vivere e una per morire"???? Io faccio Bud Spencer....e Joe fa Telly Savalas...
Ci manca il terzo....
![]()
james coburn è un mito
anche io a mezzogiorno sono passato da un MW e la situazione era la stessa.
Uscito ed entrato nell'Auchan adiacente: c'erano RDR e Alan Wake a 49.90.
o.o che culo immane
Ragazzi ma come cavolo si sblocca il vestito da gentiluomo di cui si parla dietro il manuale di gioco ?![]()
appena preso dal mw...installo e provo![]()
Posto questo video per rendere meno dura l'attesa a chi ancora non ha il gioco(nemmeno io ce l'ho)
http://www.youtube.com/watch?v=_4t81aqMyZk
Probabilmente sarà old, però è stupendo: l'avrò guardato 10 volte.
io l'ho sbloccato subito.. e a dire il vero non ho capito comecredo una delle prime missioni
cmq ho sbancato il tavolo da poker e mi son portato via 1000 fiches
per ora capolavoro
se tu sapessi quanto poco contano i commessi nei negozi. magari il tipo voleva anche metterli sullo scaffale ma gli han dato da fare altrono ma infatti non mi aspetto che mi sappiano consigliare che gioco prendere o addirittura che tv comprare(negli ultimi giorni mi sono divertito un po' a farmi spiegare qualcosa sui vari modelli, sapeste le cose che mi hanno detto
un tipo stava cercando il prezzo di un modello che non avevano, mi fa 'viene 1600€' ed io 'ma sicuro, guarda che online sta a 2400 di media, impossibile che lo vendiate a tanto, hai scritto il modello sbagliato eh'...ricontrolla ' sì vero, viene 2999€')
però il dayone, alle 12 di mattina, mi aspetto che il gioco sia sullo scaffale, che diamine
lo scatolone con rdr è posato per terra a fianco il desk del commesso da ieri mattina, lo so perchè l'ho visto
e lui "ma cazzo oggi esce sto gioco lo vorrranno tutti"
"no c'è da sistemare il reparto lirica"
sempre ammesso che gli arrivi la roba o che per un disguido non gli arrivi una settimana dopo il day one o peggio si siano scordati di ordinarla
Un gioco così non so da quanto lo aspettavo, spero stasera di giocarci financo i miei bulbu aculari si gonfino come due angurie
ohhh spoilerate cazzo![]()
provato in pausa pranzo.. semplicemente GOTY.
Non lo trovo
Dopo provo a fare altri giri![]()