Il mio preferito è Morgan Freeman![]()
Il mio preferito è Morgan Freeman![]()
Se le alternative sono quelle vai di shadow che almeno è interessante, per quanto malriuscito.
Robin Hood non sembra malvagio.
La parola chiave è appunto "non sembra".
Lo è? Dai mi risparmio i soldi, io volevo andare a vederlo, il Gladiatore mi piace tanto.
Come ho scritto nel topic dedicato, a mio parere il film si attesta su ottimi livelli nella prima parte, quasi al livello del gladiatore, per poi sbracare totalmente nella seconda parte, perdendo ogni filo e spogliando tutti i personaggi dell'interesse che si erano guadagnati.
Più o meno sono tutti di questa opinione.
Sunshine
Davvero una sorpresa questo Sunshine, Boyle si conferma regista di grande talento cimentandosi con successo nel difficilissimo campo del cinema di fantascienza. Peccato per un cast un po sottotono. Decisamente consigliato.
Come cast sottotono? A parte il divino Cillian Murphy c'è la mia adorata Rose Byrne![]()
Murphy ed Evans non mi sono piaciuti per niente.
A me non sono piaciuti gli ultimi minuti del film, ma a parte quello veramente bello. E poi mi piace molto l'uso della luce di quel film.
Sunshine è l'ultimo bel film di fantascienza che ho visto. Ah no, ho visto pure moon.
ho lasciato un mini commento in cripta, per me salvabile comunque, bravo zaBBaglione!
Filmone, ma... vado a farmi na camomilla![]()
Sam Rockwell è davvero un grandissimo. E l'avete mai visto ballare?![]()
miglior entrata in scena di sempre![]()
omg, ma è Justin Hammer ? Irriconoscibile.
E vedendo quell'ingresso ho la certezza che in IM2 sia stato sprecatissimo.
grandissimo![]()
Il nuovo travolta!
I miei complimenti![]()
Piuttosto che dare 4 euro a Zampaglione, mi sparo nelle palle.
Ma Luchetti proprio non c'era?
Ma zampaglione quello dei tiro mancino? Concordo, spariamoci nei marroni.