l'ho già detto.. che ho millato un tavolo?![]()
l'ho già detto.. che ho millato un tavolo?![]()
Ci ho giocato un pò prima, certi panorami sono commoventi da quanto son belli![]()
madonna quanto mi state facendo rosicare![]()
Minchia ma veramente, porca della terra basta!![]()
mi ricordo che con gta tiravo un anche un paio di oretta a sessione..e nn mi stancavo!
questo mi sa mi fa dventare un tutt uno con il monitor!!!!
hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare
è partito l'autoconvincimento![]()
il tempo vola con sto gioco davvero![]()
Ma vi pare possibile che l'interesse (e la scimmia) per questo gioco mi sia salita a 0 a millemila in 16 ore?
Sono con te.hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare hotropparobadagiocare
è partito l'autoconvincimento![]()
io l´ho preso lo stesso anche se sono un bambino povro
Nel mentre andate sulla home di google![]()
pacman![]()
questo gioco ha un solo difetto: non riuscirò mai a trovare tutto il tempo che merita per gustarmi ogni chicca sparsa per il west.
ah, comunque non è vero che si può entrare in TUTTI gli edifici, almeno un difetto c'è![]()
una mia foto di oggi, per farvi vedere come sono stato ridotto da mw
![]()
se tu sapessi quanto poco contano i commessi nei negozi. magari il tipo voleva anche metterli sullo scaffale ma gli han dato da fare altro
e lui "ma cazzo oggi esce sto gioco lo vorrranno tutti"
"no c'è da sistemare il reparto lirica"
sempre ammesso che gli arrivi la roba o che per un disguido non gli arrivi una settimana dopo il day one o peggio si siano scordati di ordinarla
sì ma io sono un cliente solitamente pazientissimo eh anzi non ho detto niente di che in questi giorni di angherie, ho sofferto dentro
ma non potremmo fare due topic: 'chi ha rdr e sta godendo', 'chi aspetta rdr distrutto da scimmie e primati vari'
perchè a leggere rosico troppo![]()
ci gioco su un lcd 37'' full hd, alla prima cavalcata libera mi son fermato sopra al canyon al tramonto, a momenti mi vengo nei pantaloni.
ops, scusa doom![]()
Guarda, il mio nick di protesta su MSN dice tutto.sì ma io sono un cliente solitamente pazientissimo eh anzi non ho detto niente di che in questi giorni di angherie, ho sofferto dentro
ma non potremmo fare due topic: 'chi ha rdr e sta godendo', 'chi aspetta rdr distrutto da scimmie e primati vari'
perchè a leggere rosico troppo![]()
basta, entro in silenzio stampa![]()
Stò per metterlo dentro![]()