non ce la faccio più a vederti in questo stato, se vuoi posso cederti la mia copia.sì ma io sono un cliente solitamente pazientissimo eh anzi non ho detto niente di che in questi giorni di angherie, ho sofferto dentro
ma non potremmo fare due topic: 'chi ha rdr e sta godendo', 'chi aspetta rdr distrutto da scimmie e primati vari'
perchè a leggere rosico troppo
lo desidero pure io
ma mi sa che aspetto finchè non prendo questo:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...581/index.html
cioè dopo i mondiali![]()
la mia copia mi attende a casa muahahahahaha, alla faccia di chi non ce l'ha
tv al plasmalo desidero pure io
cioè dopo i mondiali![]()
E' stupendo come le missioni secondarie o minigiochi vengano attività con continuità durante il "cazzeggio" ti dà proprio la sensazione di mondo vivo
E mi son già successe di quelle cose in un'ora di gioco... vedo uno che corre velocissimo col cavallo, decido di inseguirlo e cosa scopro? Che gli scappava da pisciareSon stato lì a guardarlo mentre la faceva sopra ad un cactus, questo si è incazzato e dopo avermi insultato mi ha sparato
![]()
Sono semplicemente meglio delle tv LCD e soprattutto di quelle a LED
IT: mi è salita la scimmia da ieri...fortuna che non ho tempo per vedere che giochi sono in uscita ed era passato un po' sottobanco sto gioco...sapevo che usciva, ma non ci volevo fare + di tanto caso.
Ora con diversi giochi ancora da cominciare, non so se comprarlo (ma quando gioco che ogni sera esco con gli amici??? E ora che arriva l'estate vado anche al mare...5 min di bici e via ^_^ )
Che fare? Bah
lo desidero pure io
cioè dopo i mondiali
perchè dopo i mondiali e non prima?
e come mai tutto sto rifiorire del plasma?
beh a quanto ne so, il plasma è un po' più 'delicato' in quanto a gestione per evitare stampaggi e cose così, però come colori, gestione del motion blur etc. è meglio ancora di led ed lcd![]()
Gioco immersivo come nessun altro,poi se ami i western è IL gioco,si aggiunge a dead rising nella sfida per il miglior gioco 360.
Il primo impatto è da amore a prima vista.
Vero, poi diventa stupendo.![]()
Qualcuno ha riscontrato qualche problema con l'audio?
Mi partono degli strombazzamenti sintetici allucinanti a intervalli di circa 7 secondi l'uno dall'altro (principalmente nei video in game).(tant'è che hanno destato anche l'attenzione di mia madre "ma che stai facendo?!?"
)
io e un mio amico ci siamo divisi i giochi di maggio...
io ho preso alan wake
lui domani prende red dead poi ovviamente ce li scambiamo
mi sa che dovevo prenderlo io red![]()
Qualcuno ha riscontrato qualche problema con l'audio?
Mi partono degli strombazzamenti sintetici allucinanti a intervalli di circa 7 secondi l'uno dall'altro (principalmente nei video in game).(tant'è che hanno destato anche l'attenzione di mia madre "ma che stai facendo?!?"
)
![]()
ma ce l'hanno tutti tutti tutti![]()
anche io non ce l´ho di sicuro
quindi doom non ti preoccupare.
domani se tutti va bene mentre mio figlio dorme nerdizzo pesante.
io penso che fino ad almeno... hmm, martedì?... non potrò entrare in questo topic, dannazione.
Sono entrato in questa discussione così --->
Dopo alcuni post ero così --->
Ne esco così --->
Però ho deciso che prima mi finisco GTA IV