Nessuno pensa alla CRIIISIIII!!
Comunque, oggi ho una agitazione ed una inquietudine addosso allucinante, e non riesco a capire perchè
:paranoia:
Nessuno pensa alla CRIIISIIII!!
Comunque, oggi ho una agitazione ed una inquietudine addosso allucinante, e non riesco a capire perchè
:paranoia:
Diminuire i caffè?![]()
Bevi più caffè?![]()
Diciamo che come primo passo ho smesso di ascoltarmi la playlist che stavo avevando sotto, che sentire Requiem for a Dream che parte ogni 10 canzoni non aiutava![]()
Ultima modifica di Jaqen; 21-05-10 alle 16:58:04
Spoiler:
Spoiler:resize![]()
Spoiler:![]()
oramai quando leggo david come ultimo poster già so che m'aspetta una shitstorm di foto![]()
cioé foto ancora più grandi?![]()
Sto sorseggiando un cabernet sauvignon del 2006 davvero ottimo, alla facciazza vostra![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 21-05-10 alle 18:07:44
io vado a comprarmi un paio di scarpe invece che uno dei best giochi eva, cioè del 2010![]()
è uscita la 21 di flashforward e non vedo l'ora di vedere che cazzo di minchiate si sono inventati stavolta![]()
Non vi dico quello che pensa del doppiaggio... preferisce i film tedeschi perchè le voci delle attrici tedesche sono più femminili di quelle delle attrici originali
wolf, la stanza è la 231, poi fai tu![]()
Utile incontro lavorativo, stasera
Oltre che una sobria cenetta a base di vino rosso, crescentine e ogni tipo di alimento estraibile dal maiale![]()
King, sei in una situazione che mette alla prova i tuoi principi morali
Uccidilo senza farti scoprire
Notte a tutti![]()
Ultimo aneddoto:
Parlando dell'importanza dei libri
"Non sei interessato a quello che potrebbe dire un genio assoluti come Dostoevskij della vita, della morte, e di tutto quanto?"
"Mi guardo un film sulla sua vita e lo vedo tale e quale"
Meno male che è bonaccione e non fa caso ai miei sfottò
"Sui libri non ci sono immagini"
"Prova coi libri per bambini"
"Nel libro non esiste l'HD"
"Dipende dal cervello che li riceve"
Mmm... come ucciderlo? Mettendogli vicino un libro di dostoevskij? Lo shock anafilattico dovrebbe essere garantito... o con douglas adams... l'ironia che lo sorpassa a 120 all'ora potrebbe fargli venire una polmonite... o Tolkien... una botta in testa con l'hardback del signore degli anelli dovrebbe stenderlo definitivamente
Dum dum du-rum, dum dum, dududum...
'notte![]()
Buondì a tutti
King siamo tutti con te, per il tuo vicino consiglio abbondanti dosi di lassativo e libri dimenticati ad hoc nel bagno. Non sia mai che magari avendo il tempo, l'occasione e la mancanza di alternative non si decida a incominciare a leggere...
auguri compleante![]()
auguri !!!
Di chi ?
slashtanuccio![]()
Allora
auguri a
tano