solo io trovo un po' macchinoso la gestione della velocità dei cavalli?
solo io trovo un po' macchinoso la gestione della velocità dei cavalli?
Inizialmente forse si una volta presa confidenza con il sistema di controllo penso di no.
Comunque la versione per ps3 alla fine mi sembra leggermente meno dettagliata della controparte 360 ma niente di scandaloso.Alla fine nell'euforia del gioco non si nota nemmenol'unica cosa un pò di antialiasing in più non avrebbe guastato
gli effetti ci sono in entrambi le versioni(balle di fieno,polvere alzata,effetto calore). Ma su X360 gira in 720p oppure in 1024? In ogni modo anche non avendo un full hd ma un normalissimo lcd sony da 32" è godibilissimo ugualmente.
Mia mail ad un amico che voleva sapere del gioco:
Per ora ho fatto molto poco... giusto 7/8 missioni per sbloccare il lazo e altre due cazzatine... poi mi sono perso nel Poker e con la vincita ho comprato un saloon, nel mentre uno mi ha tirato una cartella e sono finito per terra l'ho preso e con un cartone gli ho fatto rompere la finestra con la testa ho cercato di salvare 2 persone (una che veniva impiccata e una rapita) ma sono morte tutte e due e mentre scuoiavo un coniglio una zoccola mi ha rubato il cavallo e si è schiantata sotto il ponte della ferrovia uccidendomelo. La punteggiatura non c'è, l'ho persa alla seconda mano di poker.
Avete visto che ci sono 9 premi per l'avatar da sbloccare nel gioco? Io ho per adesso solo il cappello da bandito!![]()
la velocità dei cavalli è perfetta secondo me, difficile il giusto da padroneggiare ma permette 4-5 andature differenti... Io di solito uso la seconda, mi piace andare piano.
Nota il cappio,ti dicono in che zona...vedi le rocce
Io la vedo come una bella trovata.Sarebbe stato molto meno coinvolgente e reale "premere l'acceleratore" del cavallo.
Ultima modifica di L4Suicide; 21-05-10 alle 21:42:26
Si ma non capisco la zona... è data dalle righe sopra che sembrano dei monti?
Non so dove trovarlo sto albero col cappioVabbè magari è una location che troverò per caso più avanti
![]()
ragazzi, con questi hands-on mi state uccidendo, roba che la scimmia è diventata un gorilla![]()
chi di voi sta intraprendendo una carriera da vero figlio di puttana del west? non è male uccidere a sangue freddo i tuoi stupidi compagni di poker dopo aver perso tutto![]()
Mi spiegate come si "guida" il cavallo...mi è venuta la curiosità leggendovi
In pratica schiacciando velocemente A si fa accelerare il cavallo, poi in un qualunque momento dell'accelerata se si tiene premuto A il cavallo va a quella velocità costante, inoltre se si tiene premuto A mentre si va con dei compagni il cavallo si adatta automaticamente alla velocità del gruppo. Per frenare si preme Rb
Hai già fatto hanging rocks?In pratica schiacciando velocemente A si fa accelerare il cavallo, poi in un qualunque momento dell'accelerata se si tiene premuto A il cavallo va a quella velocità costante, inoltre se si tiene premuto A mentre si va con dei compagni il cavallo si adatta automaticamente alla velocità del gruppo. Per frenare si preme Rb
Se si
Spoiler:Quando salvi il tizio dall'impiccagione ti accorgi che la mappa che ti hanno dato ha un cappio disegnato sulla destra
Riguardo i cavalli:
quando sei da solo,per andare a velocità massima,devi continuare a bilanciare velocità e stamina.
Ultima modifica di L4Suicide; 21-05-10 alle 22:27:06
eh andiamo, mw le avete vendute tutte le copiesono l'unico nel mondo a non averlo ancora?!
ne erano arrivate solo 5 veramente, il resto della scatola era pieno di prince of persia
vabbè domani me lo riporta un mio amico dal gamestopspero
sennò ci vado con il cavallo e la colt al negozio e faccio una rapina![]()
mi spiace Doom, giuro che non volevo gufare![]()
poro doom, quanto ti capisco![]()
niente suggerimenti in proposito?
Alla feltrinelli fino a fine mese costa 50 euro.
non preoccuparti, mal comune mezzo gaudio
Spoiler:
Gahhhhhhh maledetto!!!! ti saluta la scimmia che ho sulle spalle!!!
può darsi che domattina non lo cago più sto gioco, ormai mi sta per passare l'hype
![]()
Come la tenete la mira? Ho messo tutto manuale ma senza dead eye a cavallo mi trovo un pò in difficoltà
Manuale, anche il livello subito poco più automatizzato lo è troppo per i miei gusti.
Comunque in single è davvero il GOTY che aspettavamo...
Per il multi il mio commento è in consolemania online...
A cavallo a momenti non riesco a mirare nemmeno a normale
Un tantino scomodo il sistema, bisogna farci la mano. Però, d'altra parte, a normale non ci si gode il gioco, si riescono a fare headshots da 10.000 metri di distanza quando si è a piedi grazie all'autoaggancio
Però a cavallo, quando i nemici son vicini soprattutto, con il sistema manuale porcono.
Se proprio devo essere critico verso il gioco, dopo lo pseudo tutorial parzialmente incomprensibile (non so voi ma io a leggere le piccolissime scritte con le istruzioni, ho perso metà delle spiegazioni sui controlli e sulle sfide... potevano scrivere un po' più grande no?), mi sono trovato smarrito perché son comparse troppe icone sulla mappa cui non riuscivo ad attribuire alcun significato (grazie, ovviamente alla grandezza delle scritte).
Il gioco comunque pare straordinario.
Sebbene le meccaniche di gioco quando si è a cavallo non mi convincano molto.
Sul mio monitor, che uso da vicino (20") le scritte sono belle visibili
Comunque è il primo gioco che mi fermare ad ammirare un tramonto o un'alba per minuti interi, con le nuvole che magari si spostano gradatamente e lasciano filtrare i raggi di sole...
Anche girare senza una meta lo trovo più coinvolgente del solito, ci sono davvero un sacco di cose da fare, prima ho pirlato in giro per mezz'ora solo per uccidere uccelli
Adesso devo risparmiare soldi per la doppietta ed il winchester![]()