SneijdeROTFL, ormai non ci crede nemmeno lui quando si fa male
SneijdeROTFL, ormai non ci crede nemmeno lui quando si fa male
ahahahuwuahuhawhwuhauwhah geniale Snejider![]()
penso sia diventato un rito propiziatorio![]()
Grandiiii!!!!!!!
Complimenti![]()
Brividi!
Yeaaaahhhhh evviva evviva
complimenti
e ora siamo nella storia
Godetevela tutta...anno epico![]()
ç_ç nn ci credo ancora abbiamo vinto ç_ç
Complimentoni,l'Inter di quest'anno è veramente forte,non tanto per il gioco spumeggiante ma per lo spirito di squadra che avete.
Sono contento,titolo meritatissimo
complimenti davvero, a differenza della maggioranza degli avversari ho tifato per voi, ve lo siete davvero meritatoio ancora non mi capacito di come uno degli attaccanti più forti degli ultimi toh dieci anni abbia militato fino all'anno scorso nel saragozza a lottare per la retrocessione e nel genoa (prima in b e poi in a). è stato quello il vostro grande colpo di mercato, godetevelo anche alla faccia nostra perchè noi milanisti di colpi del genere mi sa che non ne faremo per un bel po'
ancora complimenti sinceri da un povero milanista nella barca che affonda![]()
complimenti davvero, a differenza della maggioranza degli avversari ho tifato per voi, ve lo siete davvero meritatoio ancora non mi capacito di come uno degli attaccanti più forti degli ultimi toh dieci anni abbia militato fino all'anno scorso nel saragozza a lottare per la retrocessione e nel genoa (prima in b e poi in a). è stato quello il vostro grande colpo di mercato, godetevelo anche alla faccia nostra perchè noi milanisti di colpi del genere mi sa che non ne faremo per un bel po'
ancora complimenti sinceri da un povero milanista nella barca che affonda
Vabbè... vi siete divertiti parecchio negli ultimi anni....
cmq ciò ti fa onore!![]()
Cartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?![]()
Tris![]()
Militonon so se continuerò qui l'anno prossimo, devo parlare con il mio procuratore nel calcio non si sa mai... bah
Beh, se i risultati sono quelli ottenuti dalla cessione di Ibra, direi che non potete cmq lamentarvi
Tra l'altro Milito ha 31 anni, maicon 29... se arriva un'offerta "folle", ci può anche stare la cessione...
Beh, i giocatori passano, la squadra rimane.
Dopo un triplete credo sia anche giusto smantellare. Non penserai mica che possa ricapitare?
Vendiamo, risaniamo il passivo di bilancio, e ripartiamo dal vivaio.![]()
E' quello che dico pure io... sono frocio per Milito, però se arrivano 30-40 milioni di euro per un 31enne vendere al volo.
Poi si vedrà chi arriva come allenatore, ma ripartiremmo da Eto'o/Balotelli, ho visto di peggio sinceramente