Complimenti ragazzi felicissimo per voi, avete uno squadrone, Milito è l'attaccante più forte al mondo![]()
Complimenti ragazzi felicissimo per voi, avete uno squadrone, Milito è l'attaccante più forte al mondo![]()
Pensiamo a festeggiare e quel che sarà sarà.... siamo Campioni d' EUROPAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Tra l'altro ci aggiungi qualcosa e ti ci prendi un torres...
Maxi Lopez.
Visto che il nuovo allenatore sarà Sinisa...
o te lo scambi con higuain
o con kakà![]()
Ma a voi sta storia di sinisa convince?
Ok che in italia continuerete a vincere scudetti anche con topo gigio in panchina e che sinisa sta facendo bene, ma passare da mr 10mln ad una scommessa come sinisa... boh, non sono convintissimo francamente.
io prenderei benitez,di meglio sulla piazza non si trova attualmente.
GODIAMO TUTTI INSIEME...FORZA INTERRRRRRRRRRRRR!!! Pensiamo al presente...e poi al futuroooo.... INTER NELLA LEGGENDAAAA TRIPLETEEEEEEEEEEEEE!!
Higuain penso sia incedibile, già un Benzema + una decina di milioni sarebbe un'ipotesi molto più realistica (e appetibile guardando potenziale del giocatore e carta di identità).
Poi oh, fottendosene del bilancio, io spero che resti, vedremo...
Grande Inter e miracolo Milito.![]()
Adeso inizio davvero a credere che l'Inter aprirà un ciclo micidiale pure in europa, Moratti l'anno prossimo vi regalerà una squadra persino migliore di quella attuale
Ma nessuno ha detto "Ibrahimovic AH AH"![]()
Milito rettifica: "Felice all'Inter, poi non si sa mai"
Dopo aver spiazzato tutti dichiarando di avere delle offerte di mercato, Milito torna a parlare dell'argomento spiegando: "L'ho detto a caldo in un momento di confusione dopo la vittoria. Sono felicissimo all'Inter e ringrazio questa società che mi ha fatto vincere tanto poi nel calcio non si sa mai. Spero ora di poter dare un contributo anche alla Nazionale, sarà un Mondiale importante, speriamo di arrivare lontano.
Mourinho sicuramente non mi ha chiesto di seguirlo al Real Madrid, ma magari resta, speriamo resti con noi, aspettiamo ancora di conoscere la sua decisione. Se dovesse andar via, chiunque la società sceglierà troverà un grande gruppo".
per higuain per me si può fare,non è maturo come milito ma di numeri ne ha eccome![]()
Ibrahimovic AH AH gli ha dato 3 scudetti e 65 milioni + Eto'o
Torna a failare nel topic apposito va.
Gonzalo mi fa sbavare, ma il discorso è che non penso che Perez sia così poco intelligente da scambiare un 22enne forterrimo per un 31enne forterrimo...
Se Diego dovesse proprio andarsene (e ovviamente da tifoso spero che non se ne vada), scambiarlo con Benzema + soldi sarebbe un colpaccio visto che il francese è giovanissimo e non è un brocco, ma ha avuto semplicemente un'annata negativa a Madird.
Bisogna vedere quanto è valutato benzema... lo hanno pagato 45mln 12 mesi fa... mi sembra difficile che possa valere meno di 25-30 adesso... e considerato che tra i due ci passano 8 anni, sinceramente io credo che sarebbe più probabile uno scambio alla pari.
Io comunque penso a uno come Eto'o, cacciato da Barcellona come merce difettosa, che fa un altro triplete al primo anno nella nuova squadra![]()
Eto'o ha fatto bingo![]()
Macché 45vabbè gli acquisti gonfiati delle merengues, però l'hanno preso a 35...
Considerando che adesso varrà 25 e che se vogliono Milito dovranno sganciare una cifra importante, non è un'ipotesi tanto peregrina un Benzema + 10 milioni...
Boh, ero sicuro che fosse sopra i 40...![]()
Il Real non prenderà mai un trentunenne per un posto da titolare in attacco quando hanno già Ronaldo e Higuain, è sicuro, i soci non glielo permetterebbero mai, piuttosto prendono uno più scarso ma ventenne (Aguero). Se Milito va via sarà da qualche altra parte, io credo che rimarrà ben volentieri a Milano
ho visto la partita in duomo, è stato bellissimo!
una gioia immensa, grazie ragazzi!
peccato che le linee fossero intasate e non abbia potuto parlare con la nonna (che è più tifosa anche di me)
Non me ne rendo ancora conto... credevo di fare i salti di gioia e invece... boh... sono quà che non so ancora se sto sognando oppure no...
Forse è l'idea di Mou che se ne va e Milito quasi...