beh, ma io e lui siamo andati sempre d'ammore e d'accordo!!!
comunque, ancora non si hanno notizie di lui, è stato divorato dal trasferimento di linea??![]()
non mi toccate wx
visto ieri duracoso 19
:uhlol:
wxyzo-ha!
ocristo dopo lo watcho
btw Mononoke s'è rilevato stupendo, veramente un capolavoro, disegno molto particolare e curato, narrazione delle leggende ottima, giusto ogni tanto ti perdi nei ragionamenti del protagonista che tra cambi di scenario e riposizionamento dei personaggi nell'ambiente non ci capisci più niente, comunque stupendo.
Veramente peccato non aver trovato delle raw a 1080p per godersi appieno i disegni sui muri, quelle che ho io prese dal digitale terrestre sono un pò sgranate, peccato.
Ah volevo chiedere un consiglio, avevo sentito parlare di "Terra e..." oltre che qui dentro anche in j4s (raist ed altro lo stavano watchando), metto in ptw pure quello, che dite?ho letto qualcosina giusto qui dentro ma mi pare che a wxyz aveva fatto altamente schifo.
![]()
"Trasferimento di linea" ti attacca con "Eremitaggio forzato", infliggendoti 70 danni.
"Muro di centraliniste" ti blocca n turni.
![]()
con n = infinito?![]()
burakku, haru, stasera che c'avete da fare?![]()
c'ho da fapparmi a morte
lego se vuoi stasera c'è una jam session blues al solito pub
un cazzo, ma non mi sento molto benemi fa male la parte sinistra del torace da stamattina e ho difficoltà a respirare bene :V
questa sera guardiamo cowboy bebop![]()
ma io volevo uscire...![]()
tra l'altro non ho soldi![]()
neanche cinque euro per una birra?![]()
io ci sono stasera per la birrozza+musica![]()
molto meglio la birra+musica che tapparsi in casa a guardar roba... cb mica scappa![]()
come vorrei che anche qui ci fossero locali del genere, invece il meglio che si riesce a recuperare sono disco a bassa concentrazione truzza, meglio di niente, ma sono comunque discoteche...![]()
no, non ho neppure cinque euro![]()
ok, più tardi ci mettiamo d'accordo sull'ora...
infatti io non sono così nerd da rimanere chiuso dentro casamolto meglio la birra+musica che tapparsi in casa a guardar roba... cb mica scappa![]()
come vorrei che anche qui ci fossero locali del genere, invece il meglio che si riesce a recuperare sono disco a bassa concentrazione truzza, meglio di niente, ma sono comunque discoteche...
haru!se ti fosse sentito bene ti avrei proposto un economicissimo giro al centro a sparar cazzate! Meglio che star chiusi in casa.
![]()
Ma vai via, che ti senti lady gagamolto meglio la birra+musica che tapparsi in casa a guardar roba... cb mica scappa![]()
come vorrei che anche qui ci fossero locali del genere, invece il meglio che si riesce a recuperare sono disco a bassa concentrazione truzza, meglio di niente, ma sono comunque discoteche...![]()
buarakku! ora che mi sovviene, tu c'hai il nexus coso!ottimo!
![]()
no c'ho il Desirema ti puoi fare un'idea generale del device lo stesso.
beh, sono praticamente identici.![]()
beh oddio, l'interfaccia è differente ma le basi sono quelle![]()