abbiamo un altro medico?![]()
abbiamo un altro medico?![]()
a quanto pare![]()
giorno
Haruki-kun, come ti senti adesso?
/
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rrrrrrgggggggghhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-sama!!!![]()
miracolo , Haruki è guarito .....
ora però ha i ldurello costante![]()
i'm dying...![]()
Mi farei venire un malanno al giorno credo...
![]()
porca puttana...
basta, vado a studiare!![]()
kanamemo?![]()
kana!
Spoiler:
memo!
KANA che![]()
che cazzo ci fa drakesangel qui dentro?sto morendo?
助けて![]()
quant'è vero.
mi collegoa sprazzi usando una chiavetta, carissima e malfunzionante, per pochi minuti
leggo fugacemente qualche messaggio
mi rincuoro che per il terrafan tiger io sia fonte di risate
preciso che esiste almeno un altro essere su questo pianeta a cui ha terra e ha fatto lo stesso effetto vacuo e involontariamente ridicolo.
fanculizzo le telco, in teoria alla fine della prossima settimana avrebbero _potuto_ riallacciare l'adsl
infatti oggi mi sono trovato scollegato dalla linea telefonica, non va neanche più il vecchio telefono di meucci. mavaffa.
saluto tutti, e porgo i miei rispetti a legolino.
Fatti EOLO, allora.quant'è vero.
mi collegoa sprazzi usando una chiavetta, carissima e malfunzionante, per pochi minuti
leggo fugacemente qualche messaggio
mi rincuoro che per il terrafan tiger io sia fonte di risate
preciso che esiste almeno un altro essere su questo pianeta a cui ha terra e ha fatto lo stesso effetto vacuo e involontariamente ridicolo.
fanculizzo le telco, in teoria alla fine della prossima settimana avrebbero _potuto_ riallacciare l'adsl
infatti oggi mi sono trovato scollegato dalla linea telefonica, non va neanche più il vecchio telefono di meucci. mavaffa.
saluto tutti, e porgo i miei rispetti a legolino.![]()
mi rispondete, cosa ci fa drakecosa qui dentro?Lurka?
Eolo non mi copre
(e via di accidentali doppi sensi sessuali)
ah ovviamente confermo che tranne a me e quell'individuo su myanimelist.net, secondo tutti gli altri terra e è un capolavoro.
epperò se lo confronto con anime a cui non è riconoscuto lo status di capolavoro, devo dire che lo trovo solo irritante, tranne gli ultimi 7 episodi.
che dire, ymmv
yummy anche a te vuxiz![]()