Intanto mi tengo la tripla, per le pirlate c'è sempre tempo...eddai, non mi fate i legnosi...
Intanto mi tengo la tripla, per le pirlate c'è sempre tempo...eddai, non mi fate i legnosi...
faccio cross-posting da un altro forum (ovviamente il post l'ho scritto sempre io) , ma vorrei sapere cosa ne pensate pure voi...
complimenti per la vittoria, ma pensavo una cosa: nonostante la forza e la personalità dimostrate, parecchi episodi sono girati a vostro favore. Penso ai rigori negati al chelsea (soprattutto quello di samuel, ma anche uno o due su drogba), il gol di milito in fuorigioco, il rigore su quel fallo di chivu (non ricordo su chi), e il mani di keita che non c'era. Ieri c'era pure un rigore per mano di maicon che avrebbe complicato molto il tutto.
Tutto ciò mi fa pensare che una cosa del genere sarà difficilmente ripetibile... insomma, annata straordinaria ma è girato tutto bene. Ciò mi porta a dire che pure tenendo il mou sarebbe molto difficile ripetersi... quello che penso io è che se prendete un altro allenatore e non vi ripetete, non è che qualcuno dirà "eh, se c'era il mou vincevamo di nuovo..." ?
la domanda che voglio farvi è: uno scenario del genere (mi riferisco al "rimpianto", forse eccessivo, che potra esserci verso il mou) vi sembra possibile? lo chiedo perché non sarebbe una situazione così "positiva"... non vorrei che lo spettro del mou aleggi troppo a lungo e forse in maniera non del tutto giustificata
La tripla è tua ed è giusto che te la godi
Cmq è giusto che un pò di sano sfottò ci stia...prima per i coraggiosi e dopo per i vincitori![]()
bravi..ringraziate xo' solo papà calciopoli .. staremo a vedere ora di quanta onestà stiamo parlando nei vostri confronti ma tanto si sa che papà moratti il kulo ce l'avrà sempre parato !!(basta vedere la scena di abete che tra un po' si metteva a pecora sul secondo gol interista)
edi preziosi che nn avrebbe potuto vendere i suoi gioelli di casa xchè radiato ??ora rischiate di perdere tutto?!?!tranquilli ci pensapapà gambalunga![]()
Elvin che ci fa qui?![]()
![]()
A me (non sono interista e da distaccato probabilmente ha un impatto diverso) ha dato un po' fastidio il modo in cui Mourinho se n'è andato. Certo, hai stravinto tutto quello che c'era, gli interisti ti ringrazieranno per sempre... ma dire che "cerca stimoli nuovi" o "voglio vincere la terza con il terzo club diverso" proprio il giorno della vittoria mi è sembrata una scusa molto egoistica. Perchè non provare a vincere due anni consecutivi la Champions con l'Inter? Poteva rimanere fino a scadenza, un terzo anno non al top non avrebbe guastato l'immagine attuale. Poteva dire altro, sicuramente se ne va da vincente, ma le parole non mi sono sembrate quelle giuste.
più che altro a me da tifoso avrebbe dato molto fastidio che il mio allenatore 'rovinasse' la festa ancora prima di alzare la coppa a momenti.
avrebber potuto tranquillamente dirlo oggi o tra una settimana eh e lasciare la ribalta ai festeggiamenti e far godere appieno un popolo di tifosi, come quello interista, che aveva aspettato da secoli.
ma proprio non ce la fa a non fare in protagonista sempre, è più forte di lui, era poco, evidentemente, avere 'solo' articoli che lo osannassero per lo storico triplete oggi![]()
Certo che se arriva Mihajlovic...![]()
Io spero Hiddink.
Se arriva Hiddink godo.
Hiddink allenerà la Turchia![]()
Perché sa benissimo che non succederà mai: quest'anno, al di là della forza della squadra, all'Inter in Champions è girato tutto per il verso giusto, ma la stagione è irripetibile. Il prossimo anno si può solo peggiorare, Mourinho lo sa e se ne va nel momento del trionfo.
Sono senza parole, ho dormito solo 3 ore stamattina...l'unico rammarico (a parte l'addio di Mou) è che Milito non avrà il pallone d'oro causa mondiali, a meno che Maradona non si sia deciso a dargli spazio da titolare dopo la prestazione impressionante di ieri.
fixed
Ultima modifica di <-DooM->; 23-05-10 alle 14:49:53
Io ho già detto la mia ieri, ci sono 4 squadre (Real, Barcellona, Chelsea, Manchester Utd) che hanno una rosa allo stesso livello della nostra (se non migliore) e che probabilmente quest'estate spenderanno molto più di noi (forse il Manchester no, vedremo.)Tutto ciò mi fa pensare che una cosa del genere sarà difficilmente ripetibile... insomma, annata straordinaria ma è girato tutto bene. Ciò mi porta a dire che pure tenendo il mou sarebbe molto difficile ripetersi... quello che penso io è che se prendete un altro allenatore e non vi ripetete, non è che qualcuno dirà "eh, se c'era il mou vincevamo di nuovo..." ?
la domanda che voglio farvi è: uno scenario del genere (mi riferisco al "rimpianto", forse eccessivo, che potra esserci verso il mou) vi sembra possibile? lo chiedo perché non sarebbe una situazione così "positiva"... non vorrei che lo spettro del mou aleggi troppo a lungo e forse in maniera non del tutto giustificata
Per questo motivo io non mi faccio tante illusioni e mi andrebbe benissimo se si decidesse di cedere qualche pezzo pregiato e ringiovanire la squadra tenendo un occhio al bilancio.
Comunque sia, in Champions League l'importante è mantenere un certo livello di competitività, una volta arrivati in semifinale può succedere di tutto.
Mi ricorda un allenatore a caso di una nazionale a casoPerché sa benissimo che non succederà mai: quest'anno, al di là della forza della squadra, all'Inter in Champions è girato tutto per il verso giusto, ma la stagione è irripetibile. Il prossimo anno si può solo peggiorare, Mourinho lo sa e se ne va nel momento del trionfo.![]()
Si può peggiorare, chi lo nega. E' scontato. Però con quelle sue frasi a pochi minuti dalla vittoria ha dimostrato che gli interessa solo la gloria personale, e se ne va senza rumore, approfittando della storica vittoria. Sinceramente non vorrei sapere cosa sarebbe successo in caso contrario...Perché sa benissimo che non succederà mai: quest'anno, al di là della forza della squadra, all'Inter in Champions è girato tutto per il verso giusto, ma la stagione è irripetibile. Il prossimo anno si può solo peggiorare, Mourinho lo sa e se ne va nel momento del trionfo.
non mi pare che Moratti volesse cacciare Mourinho...
No, effettivamente non mi sono interessato troppo perché per come la vedevo io era solo una passaggio di consegne condito da qualche colpetto qua e là
Però non mi pare che dopo la vittoria del Mondiale volessero cacciare Lippi, magari prima sì, ma dopo mi pare si parlasse pure di rinnovo
Ripeto che potrei benissimo sbagliare![]()
Basta vendere qualche altra anima a Belzeblula domanda che voglio farvi è: uno scenario del genere (mi riferisco al "rimpianto", forse eccessivo, che potra esserci verso il mou) vi sembra possibile? lo chiedo perché non sarebbe una situazione così "positiva"... non vorrei che lo spettro del mou aleggi troppo a lungo e forse in maniera non del tutto giustificata![]()
Benitez + Fabregas + Torres?![]()