+ Rispondi alla Discussione
Pag 4132 di 10839 PrimaPrima ... 36323982412241304131413241334134414242824632 ... UltimaUltima
Risultati da 103,276 a 103,300 di 270968
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

dite che lo cediamo in prestito in portogallo?

Volo
    ospite

ma adiyah non esiste,è un illusione ottica di massa

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da BeppeFavalli Visualizza Messaggio
    ciao hce 2

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

non sono BeppeFava (cit.)

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da BeppeFavalli Visualizza Messaggio
    Beppy ora devi mettere Pensione nella descrizione!

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ma anche quel poveretto lì, Adycoso o come cacchio si chiama... Non è entrato in campo una mezza volta... Leonardo parlava di "dislivello culturale eccessivo" o qualcosa del genere... Ma che vor dì? Dormiva su un albero e mangiava banane?
    Si ed oltre a non capire una razzo di lingua non ne capisce niente neppure di calcio giocato. E' il classico ragazzetto africano che giocava con la palla di pezza Tutti contro Tutti ad una sola porta!
    Cmq l'hanno preso per la Primavera, lo stesso Zigoni starà ancora lì un annetto. Più che altro è un peccato che in Italia non ci sia il campionato delle riserve come in Inghilterra o Germania.

Il Nonno L'avatar di Siro125

No il Favallone scenderà ancoa in campo durante la Tournèe americana

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio

Oggi scade il mio ban ingiusto.....non poteva esserci giorno migliore.... Ricordo a tutti che, visto che Gallians è cosi fissato con statistiche e renching vari, nell'ultima classifica uefa per club, l'inter ha superato il Milan..... (ed era anche ora direi).
    Sfottò per tutti tranne che per Wolf che è stato obbiettivo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    nell'ultima classifica uefa per club, l'inter ha superato il Milan..... (ed era anche ora direi).
    ecco, la differenza tra noi e te è che tu te ne vanti.
    ora puoi andare

Il Nonno L'avatar di Siro125

Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    ecco, la differenza tra noi e te è che tu te ne vanti.
    ora puoi andare
    La differenza è che il vostro frontman rompe il cazzo con ste stupidaggini da anni....

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Oggi scade il mio ban ingiusto.....
    Se vuoi faccio ricorso al TAR così te lo prolungano eh!

Il Nonno

Guarda che se c'è un topic in cui il "nostro frontman" viene infamato ad ogni piè sospinto è proprio questo, eh.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

La differenza è che il vostro frontman rompe il cazzo con ste stupidaggini da anni....
    eh, siccome giustamente il nostro front man qui viene sempre difeso ed idolatrato ma perché esiste certa gente? ma te prima di postare non pensi due secondi a quel che hai scritto?
    Ultima modifica di Manu; 24-05-10 alle 06:41:08

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    se pensi di essere così bravo potevi farlo te il dirigente al posto del lavoro che fai, ti guadagnavi una bella sommetta, ti compravi flamini lo pagavi 7 milioni all'anno e quando mandavi il milan in c ti ritiravi e potevi condurre una vita agiata alle hawai
    gne gne gne

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Io trovo veramente ma veramente triste questo parlare di episodi arbitrali a favore dell'Inter in Coppa. Hanno vinto in una campagna europea maestosa come ne ricordo poche altre, battendo tutti i campioni e meritando sul campo, hanno fatto una stagione epocale dimostrando di essere fortissimi, queste minuzie di cui parlate sono solo nella vostra testa. Cerchiamo di essere contenti per il prestigio nazionale e per quei giocatori di valore assoluto che da tempo meritavano un riconoscimento del genere (Zanetti). Eccheccazzo.
    Io francamente certe volte non chiudo un occhio, i nostri "cugini" ci rinfacciano ancora i 4 pareggi di 7 anni fa, quando perdemmo ad istanbul ci fu un'invasione di gufi mai vista e quando vincemmo contro il liverpool fu perché affrontammo squadrette. Questo lo diceva... mmh, il 70% degli interisti che conosco. Quindi l'obiettività me la metto al c**o, almeno in parte.

Dico IN PARTE perché riconosco che l'inter ha una grandissima rosa e spesso ha giocato bene. Però io dico questo: contro il chelsea sono stati negati 2/3 rigori di cui uno con espulsione, contro il barcellona gol in fuorigioco + 1 rigore negato + 1 gol annullato ingiustamente, contro il bayern monaco rigore non fischiato per mano di maicon.

Però, come dice mio padre, "tanto avremmo vinto lo stesso perché siamo più forti". A me fa incazzare quest'aureola di intoccabilità che hanno gli interisti ora come ora, a noi vengono ancora rinfacciati i 4 pareggi di 7 anni fa, a loro non si può dire niente.

Io immagino wolf che la tua idea sia dovuta al fatto che, A DIFFERENZA DEL BARCA L'ANNO SCORSO, l'inter abbia spesso giocato bene, mentre invece il barca contro il chelsea meritava di perdere. Ma quando la fortuna ti aiuta in 5/6 occasioni direi che hai avuto più culo di giuliano ferrara... invece non si può dire niente contro senza il rischio di sentirti dire "mi fate schifo"

Fossero stati solo 1/2 episodi a favore, per carità, ci sta. Ma tutti questi episodi mi fanno girare le palle, anche perché di certo l'inter non è l'unica squadra forte... fai andare il chelsea sul 2-2 a milano, buttagli fuori samuel e vediamo... come minimo al ritorno devono fare la partita gli interisti, ed addio difesa e contropiede.

Ah già, ma tanto loro hanno giocato bene, quindi non gli si può dire niente.

Io contesto questa mentalità dell'attaccarsi agli errori arbitrali. Lo so che se c'è qualcuno che è giustificato nel farlo siamo noi italiani, visti gli scandali, ma penso che sia comunque doveroso cercare di andare oltre, sennò diventa una melma da cui non usciamo più. Così come non sono mai venuto a scrivere una parola sui torti arbitrali del Milan, cerco di fare lo stesso con gli altri, e non è difficile visto che è proprio brutto come argomento, neanche mi va. Provate a guardare il calcio senza questa dimensione, è tutt'altra cosa.

Il fatto è che oltretutto, ad esempio, loro la Champions l'hanno meritata nella fase a eliminazione diretta molto più di quanto la meritammo noi nel 2003, anno in cui il nostro non fu un percorso stellare dagli ottavi in poi. Mi faceva incazzare che nessuno si ricordasse di una fase a gironi DOMINATA con un calcio spettacolare che fu una vera novità a livello EUROPEO. Ma come allora sbagliavano gli interisti (e tutti gli altri) perchè avevano la memoria corta (coadiuvata dall'astio campanilistico), oggi vorrei che non sbagliassimo noi, e che riconoscessimo semplicemente la straordinaria cavalcata che hanno fatto.

Io contesto questa mentalità dell'attaccarsi agli errori arbitrali. Lo so che se c'è qualcuno che è giustificato nel farlo siamo noi italiani, visti gli scandali, ma penso che sia comunque doveroso cercare di andare oltre, sennò diventa una melma da cui non usciamo più. Così come non sono mai venuto a scrivere una parola sui torti arbitrali del Milan, cerco di fare lo stesso con gli altri, e non è difficile visto che è proprio brutto come argomento, neanche mi va. Provate a guardare il calcio senza questa dimensione, è tutt'altra cosa.

Il fatto è che oltretutto, ad esempio, loro la Champions l'hanno meritata nella fase a eliminazione diretta molto più di quanto la meritammo noi nel 2003, anno in cui il nostro non fu un percorso stellare dagli ottavi in poi. Mi faceva incazzare che nessuno si ricordasse di una fase a gironi DOMINATA con un calcio spettacolare che fu una vera novità a livello EUROPEO. Ma come allora sbagliavano gli interisti (e tutti gli altri) perchè avevano la memoria corta (coadiuvata dall'astio campanilistico), oggi vorrei che non sbagliassimo noi, e che riconoscessimo semplicemente la straordinaria cavalcata che hanno fatto.
    Ma senti, fosse stato un errore solo o due sarei stato zitto ed avrei detto "oh, sono stati davvero superiori". Ma possibile che - ad esempio - nessuno parli di UN RIGORE negato sullo 0-0 in finale? Ma vi sembra una cosa da poco?

Tu evidentemente giudichi un errore arbitrale a favore in una partita dominata (tipo l'andata vs il barcellona) molto meno che un errore arbitrale a favore in una partita in cui hai subito (ad esempio, chelsea-barca dell'anno scorso). Io non proprio. Vero che magari nel primo caso "avresti meritato lo stesso", ma in champions un solo errore può pregiudicare tutto, e qui ce ne sono stati minimo 5 clamorosi e quasi sempre a senso unico. Questo non mi fa riconoscere in pieno la vittoria. Posso dire che gli è girato TAAAAAANTO bene? Ma tanto, eh...
    Ultima modifica di Manu; 24-05-10 alle 08:15:29

Banned

bene, ormai in questo topic ci siamo tutti

No, io non considero qualcosa più di altro semplicemente perchè non so di che parli, non ho visto questo rigore, non so nulla di nessun altro episodio di altre partite, non ho visto nè letto nè sentito nessuno che ne parlava, ecc.

E si sta benissimo.

No, io non considero qualcosa più di altro semplicemente perchè non so di che parli, non ho visto questo rigore, non so nulla di nessun altro episodio di altre partite, non ho visto nè letto nè sentito nessuno che ne parlava, ecc.

E si sta benissimo.
    E allora se non hai visto niente che parli a fare? Il trionfo del qualunquismo all'ennesima potenza... e ti permetti pure di fare facili prediche? Io non parlo di una cosa che non conosco, tanto meno mi ritengo così superiore moralmente agli altri di fare il predicozzo così, per partito preso... hai visto gli episodi di cui stiamo parlando? No, tu sai solo che hanno vinto, quindi faresti meglio a non giudicare chi si lamenta di qualche episodio, perché per te possono essere cazzate ma per altri no, tanto più che non li hai nemmeno visti
    Ultima modifica di Manu; 24-05-10 alle 08:32:31

è evidente che ti sfugge il punto del mio discorso.

è evidente che ti sfugge il punto del mio discorso.
    Vabbè, hai ragione te. Siccome hanno buttato fuori queste squadre, di sicuro hanno meritato. E certo... ma tu hai visto queste partite?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    eh, siccome giustamente il nostro front man qui viene sempre difeso ed idolatrato ma perché esiste certa gente? ma te prima di postare non pensi due secondi a quel che hai scritto?
    ma che fai?! gli rispondi anche seriamente?

Ho visto le partite, so come hanno giocato, chi ha meritato e chi no. Ho visto la parte che riguarda il calcio. Semplicemente scelgo di non curarmi delle altre cazzate, perchè sono appunto cazzate.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4132 di 10839 PrimaPrima ... 36323982412241304131413241334134414242824632 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato