http://www.animeclick.it/news/25140-...me-di-italia-1
era ora! per chi segue solo l'ita
Bene, se non fosse per Renato Novara mi riguarderei volentieri le vecchie puntate anche in italiano...
Da dove erano arrivati?Temevo un bel restart della serie
Comunque, ottimo
A parte gli shock di disgusto che avrò nell'arrivare tardi, accendere la tv, mettere Italia 1, e trovarmi Pupe e Secchioni![]()
By the way, nel topic di voti per la sezione dedicata a One Piece ho già raccolto 25 voti, un quarto del necessariocontribuisci anche tu che non hai ancora votato!
Dopo tanto tempo, son ricapitato a leggere gli spoilers del capitolo successivo.
Chapter 585
Spoiler:Il padre di Sabo, un nobile, ingaggia i pirati Bluejam per riavere il figlio a casa. Questi lo beccano e fanno per uccidere i due amichetti Ace e Luffy, ma Sabo gli salva la vita promettendo al padre di diventare obbediente.
E così Luffy ha un amico nobile che starà soffrendo come lui per la morte di Ace...![]()
Io penso cheSpoiler:Sabo potrebbe anche essere uno della marina
Per un attimo mi ero addirittura convinto che fosse Do Flamingo![]()
Arrivano i nuovi episodi. Finalmente!![]()
Spoiler:mi sembra strano che non si sia mai parlato di questo Sabo -> se Ace era membro della ciurma di Barbabianca Sabo avrebbe dovuto essere forte quanto lui -> non viene fatto morire nè se ne parla da altre parti -> il personaggio che gli assomiglia di più è Do Flamingo
effettivamente
Ma cosa![]()
be, c'è almeno da notare che introdurre personaggi a random non è certo cosa da oda![]()
Lieto di non essere l'unico
Però c'è da dire cheSpoiler:Do Flamingo sembrerebbe essere più vecchio anche di Ace![]()
Spoiler:Oh hi guys!
![]()
e se fosse diventato un
Spoiler:
drago celeste? visto che il padre lo riprende con se alla fine del 585.
oh god, la cosa sarebbe terribile ma molto possibile visto cosa stava per arrivare in città![]()
Spoiler:Beh, il padre di Sabo non è abbigliato come i Draghi Celesti che abbiamo visto a Shabondy, e vive in un regno molto marginale.
Spoiler:
si, ma sabo quando racconta la sua storia dice che suo padre vuole farlo sposare con una principessa in modo da assicurare la famiglia. I draghi celesti stanno arrivando sull'isola (se non ricordo male), quindi magari sabo viene preso da loro.
Il che renderebbe plausibile la teoria che si tratti di
Spoiler:Do Flamingo, che dice di prendere ordini da molto più su che i cinque astri di saggezza![]()
spoiler enormi del chapter 586
Spoiler:DRAGON!!![]()
leggendo su un forum un utente ipotizza che
Spoiler:
sabo assomigli a trafalgar, potrebbe essere, però non si spiega come mai non l'abbia riconosciuto quando si sono incontrati.