Dovessi puntare 100 euro, sceglierei la Spagna.
L'Inghilterra è troppo un rischio, perchè è tutto legato alle condizioni di Rooney.
Sul Brasile ho anche qualche dubbio, sull'Argentina di Maradona non punterei manco 2 euro.
Dovessi puntare 100 euro, sceglierei la Spagna.
L'Inghilterra è troppo un rischio, perchè è tutto legato alle condizioni di Rooney.
Sul Brasile ho anche qualche dubbio, sull'Argentina di Maradona non punterei manco 2 euro.
io invece punterei proprio sull'argentina![]()
certo che vedere viktor che non accetta gli inviti nei party solo per poter nerdare da solo su RDR, come ha fatto ieri sera, è triste.. soprattutto se se ne va senza salutare![]()
chiedo umilmente scusa, ma ieri sera non ero in vena e ho staccato comunque molto presto.
Stasera ci sono.![]()
ok dai che rincorriamo un po' gli asini insieme![]()
sei proprio un nerdissimo![]()
Daidai stasera facciamo la coop privata a rdr !!!!!!
Voglio millare il pg!
Oh ma avete visto Arnautovic durante l'intervista a Balotelli dopo la finale??
Dopo il ballo da teknofolle sul palco della coppa italia ha dato di nuovo spettacolo sto giullare![]()
Stasera ci sono anche io, sempre se non fate i nerd del cazzo e non accettate gli inviti ai party.
VERGOGNA!
vik con varenne, cardo con l'asino e io e frank con i cavalli malati![]()
mi passano UFC 2010!! evvai
ps. vik eri tu stamattina che ti aggiravi nella mia via verso le 8 e 20?
io ero quello che si destreggiava abilmente sul ducati![]()
l'sms di cardo di ieri
'stardo![]()
la prima cosa che ho pensato è stata: "oh gesù, questo è gonfio già alle 6 del pomeriggio"
Il bello è che praticamente si è messo sullo stesso livello di quella specie di suo concittadino![]()
sn interisti vik.. ti stupisci?![]()
Teste pelate e nasi storti.
vedere tutti sti interisti che vedono ormai mourinho come un dio.. mi ha fatto capire che in fondo gli interisti sono come i napoletani, vincono qualcosa di importante ogni 40 -45 anni e rendono un dio il protagonista di quel successo.. vedi maradona.. HH herrera e mourinho.