io ho le lotto, ottime![]()
io ho le lotto, ottime![]()
vabbe ovvio evitare verde acceso rosa viola ecc..bianche con inserti colorati![]()
passando da mediaworld mi sono accattato un monitor tv da 22 della samsung.....LE22B650T6W (non sono capace a mettere la foto) sembra carino (per quello che ci debbo fare)
come ci collego la 360?
scart - component - vga
no hdmi
come no hdmi :(
se non ha hdmi mi sa che ti han fregato, come fa a non averla?
Nel 2010 compri un samsung 22 senza HDMI
Manco pensavo esistessero ancora![]()
full hd con 2 hdmi....
ma la 360 NO!!
vga?
vada per vga!
impostazioni particolari lato console?
))))
Io sabato dal MW mi son fatto fregare con l'HD2270 sempre della samsungfull hd, tempo di risposta di 5 ms, contrasto 50000:1, sembrava il migliore che c'era (e non ce n'erano poi tanti...)
Dopo averlo portato a casa lo collego al pc e sembra andare bene...guardo la tv e si vede abbastanza male, ma dato che la guardo pochissimo non importa. Provo a metterci la ps3inguardabile, una tv di 15 anni fa è 100 volte meglio
poi provo qualche gioco per pc, inizio con bioshock e mi va a scatti
quindi stasera devo andare a cambiarla. Ho pensato che fosse ultradifettosa, perchè ce ne vuole di coraggio per vendere una schifezza simile
Consigli per un buon monitor tv? 22 massimo massimo 23", lo uso ovviamente per pc (soprattutto per giocare), per la ps3 e anche per guardare la tv
ma vieni da un crt?Io sabato dal MW mi son fatto fregare con l'HD2270 sempre della samsungfull hd, tempo di risposta di 5 ms, contrasto 50000:1, sembrava il migliore che c'era (e non ce n'erano poi tanti...)
Dopo averlo portato a casa lo collego al pc e sembra andare bene...guardo la tv e si vede abbastanza male, ma dato che la guardo pochissimo non importa. Provo a metterci la ps3inguardabile, una tv di 15 anni fa è 100 volte meglio
poi provo qualche gioco per pc, inizio con bioshock e mi va a scatti
quindi stasera devo andare a cambiarla. Ho pensato che fosse ultradifettosa, perchè ce ne vuole di coraggio per vendere una schifezza simile
Consigli per un buon monitor tv? 22 massimo massimo 23", lo uso ovviamente per pc (soprattutto per giocare), per la ps3 e anche per guardare la tv
no,è alto 2 metri e 15 e porta il 63
tra l'altro io a Brescia avevo come sponsor tecnico la Kappa, mi passava le scarpe e credo di non averle mai usate una volta, erano le più scomode del mondo![]()
ma è peggio di un forum femminile, andate da un'altra parte a parlare di scarpe
e magari della borsetta da abbinare
![]()
preso alimentatore Corsair 650 tx![]()
Sono andato a cambiare il monitor, alla fine ho scelto l'hp 2229h. Sono dovvero soddisfatto, altro che samsung, i due monitor sono imparagonabili. E' solo monitor, ma ha l'hdmi quindi fottesega. Ho già provato la ps3 e va benissimo. In più è costato 50 euro in meno e visto che bisognava spenderli ne ho approfittato per prendermi oltre al cavo hdmi killzone 2ma lo proverò fra una o due settimane, mi è appena arrivato blazblue
Il bello è che il p2270 che avevo preso era uno dei migliori
![]()