io ho provato a prendere al lazzo un avvoltoio per vedere se volavo
io ho provato a prendere al lazzo un avvoltoio per vedere se volavo
appena arrivo a casa provo a prendere al lazo il treno
Arrivato!!!!
Ordinato il 20 sera da feltrinelli...
![]()
invece di sparare alle persone se le prendi al lazo non vai contro la legge e non ti alza il livello di wanted![]()
Cavoli sono state tradotte anche le lapidi. Prima ho perso 10 minuti a leggere com'erano morte le varie persone![]()
comunque speriamo esca una patch correttiva per i sub troppo piccoli, dan veramente fastidio
che bug?
mazza da zavvi mi han disabilitato l'account (lol wut?) shopto mi sparava 5 euri di spedizione, a trieste tutti i negozi ce l'hanno a 70 euri (la normale) il feltrinelli fisico ha solo 4 giochi vecchi per wii e ps3.. son riuscito dopo tribolazioni a ordinarlo dal sito di feltrinelli che non funzionava una sega.. me lo da in spedizione oggi (lol wut?)
Pure io..."Nelly Dillard: Nata angelo,morta Strega"...
E Seth lol?Sembra smeagle(o quello che è)...il mio tesssoro...
E' così che si fanno i giochi...roba di altro livello.
Ah...in multiplayer diventa BANALE e NOIOSO(dovrei rinnovare domani,non sarà certo il multi di RDR a farmelo fare) per chi gioca online anche a dama...tanto per
Ultima modifica di L4Suicide; 24-05-10 alle 20:36:46
Ho trovato questo wiki che sembra bueno. http://reddead.wikia.com/wiki/Red_Dead_Wiki
comunque la recitazione di rdr è la migliore vista fino ad ora (non ho ancora giocato a Mass Effect 2 o Heavy Rain però), sia a livello di doppiaggio che di testi. Davvero epico
Quoto i personaggi sono davvero epocali nella recitazioniPer ora a essere sincero non gli ho trovato un vero difetto a stò giochillo.
qualche calo di frame rate di troppo, niente di che, solo che alle volte ci rimani male![]()
E' il tipico stile rockstar, personaggi ben caratterizzati con dialoghi ad effetto, john lo sto amando con i suoi commenti![]()
trovato un cazzo di puma...
era quasi notte, passaggiavo tranquillo quando con una zampata m'ha sbattuto in terra... medicina al volo, ho cominciato a correre con il pannolone pieno, ho fischiato al cavallo, sono salito, ho preso le distanze e l'ho seccato con 3 colpi.
Lexotan + En gocce per riprendermi dal mezzo infarto.![]()
Sto gioco merita anche solo per la caccia.![]()
Quoto.Salire di livello non ha prezzotrovato un cazzo di puma...
era quasi notte, passaggiavo tranquillo quando con una zampata m'ha sbattuto in terra... medicina al volo, ho cominciato a correre con il pannolone pieno, ho fischiato al cavallo, sono salito, ho preso le distanze e l'ho seccato con 3 colpi.
Lexotan + En gocce per riprendermi dal mezzo infarto.![]()
Sto gioco merita anche solo per la caccia.![]()
Una delle poche cose che mi dà fastidio è la ruota delle armi, magari nelle situazioni più concitate in cui si vuole cambiare arma, oppure prendere il lazo per legare il bandito (che è di fronte a pistola spianata) risulta un pò scomodo
Per chi chiedeva come far saltare i cappelli senza spaccare testeio ho fatto così:
Mi son trovato due tipi con cappelli a falde larghe su cavallo, io a piedi da vicino mi son messo dietro di loro, con la pistola (col fucile non riuscivo) e dead eyes (ine non si scrive così ma son pigro\inurante) ho sparato sulle falde dei cappelli e son riuscito.
Dove posso trovare gli orsi?
Comunque molto bello questo giocomi spiace solo per mass effect2 che non sarà goty.
Come al solito i Rockstar si rivelano maniaci dei dettagli. Non c'è davvero niente fuoriposto in questo gioco!
questo è il primo "gta" che sto giocando facendo una missione della trama dietro l'altra senza sbuffare o senza farla controvoglia perchè "si deve fare"Infatti questo è il primo dove sto facendo quasi solo missioni principali
![]()
Spoiler:Ora sono arrivato nella parte inferiore della mappa (messico) e ho preso l'ultimo dead eye (preferivo il secondo però) Ora che in messico parlano quasi tutti in spagnolo i sottotitoli sono in spagnolo
Potevano tradurli cavolo
![]()
Comunque molto bello davveroPoi queste ambientazioni così aperte mi piacciono molto
Puoi andare dritto per dritto per la tua meta senza dover girare incroci, macchine, traffico, palazzi, giardini, fuffa varia
facendo però una botta di conti la mappa è la metà se non 1/3 di quella di gta4![]()
LOL WUT? feltrinelli mi ha spostato la data spedizione al SETTE GIUGNO :O