Fuck yeah, il primo luglio esce boredom!
Appena sarà disponibile su IBS mi ordino tutte e 3 le novels e mi rinchiudo in casa finché non le finisco.![]()
Fuck yeah, il primo luglio esce boredom!
Appena sarà disponibile su IBS mi ordino tutte e 3 le novels e mi rinchiudo in casa finché non le finisco.![]()
Legosera!
io sono SEMPRE in facoltà!
sto in laboratorio per la tesi, dovrei anche studiare ma oggi non ce l'ho fatta avendo finito tardi ed essendo tornato ora a casa... e chi ha voglia di mettersi sui libri, considerando che è da stamattina che ho un malditesta bestiale che non accenna a scemare.![]()
'sera, stavolta spero di riprendere seriamente palestra, è più di un mese che ci vado troppo saltuariamente![]()
Mi vedo KissxSis 6 (con mia madre, sorella e nipote in stanza) oppure oyasumo direttamente?![]()
Dopo la puntata 5 esigo il Tentacle Rape!
DEVE esserci!
![]()
Il tentacle rape sta in Ichiban 7![]()
Bon, visto ma era tranquillo come episodio
Oyasumi![]()
Oyasumi.
http://www.youtube.com/watch?v=ubzf9LdkrCs
mi sottoscrivo al canale di sto tizio
Working è caruccio![]()
giorno![]()
omg fairy tail 30loke è un... wtf
also o-ha!
Quoto Nanaya, rick sbaglia a snobbarlo
Armored Princess è ambientato in Veneto
E black, riprendi la palestra con metodo, è inaccettabile che tu perda la tua possanza
P.s.= 'giorno![]()
working spacca
ichiban è sempre più facepalm, non ha senso sta serie è un'ammasso di fanservice e basta, peggio di omamori himari.
fairy tail, pillow fight![]()
sto pensando a cosa succederebbe se la mia famiglia mi vedesse guardare qwaser, ichiban ushiro no daimaou e kenpufa![]()