Mi pento tuttora di non avere mangiato in Islanda lo squalo putrefatto (che pare sappia di ammoniaca e faccia schifo, ma vabbè), quindi probabilmente li proverei.
Certo i ragni portano con sé altre... ehm, suggestioni, ma vabbè, gettiamo lo stomaco oltre l'ostacolo![]()
lasciate stare gli ottopodi![]()
Di piedi, secondo me![]()
Di niente, tipo il merluzzo![]()
Come di niente? Decine di miliardi di anni su questo pianeta e non si sono evoluti per avere un sapore decente?![]()
Al contrario, all'inizio erano deliziosi, poi hanno visto che per evitare rotture di scatole era meglio iniziare a non sapere di nulla, altrimenti duravano un paio di stagioni, altro che miliardi di anni![]()
non son riusciti a fare niente per la loro borsettosità però![]()
confermo il giudizio di anta, coccodrilli, e anche antilopi, non sono nulla di che![]()
i ricchioni
Comunque ho assaggiato anche l'impala![]()
Mi sono perso l'ultima pagina.
Ricapitolando i coccodrilli non sono buoni perchè piacciono ai froci e i ragni non si mangiano perchè senno Mik piange
La meravigliosa e tangibile lucida presa di realtà di questo posto mi lascia sempre incantato e avvolto in un tiepido calore![]()
Ma che caz, l'impala?
Spoiler:
AOOOO, MA SEI VENUTO IN AFRICA PER MANGIARCI TUTTI? MA CHE OOOOH!
![]()
Neva ho visto che nel tuo sbraitare contro il finale di Lost è venuto fuori che non c'avevi capito un cazzo![]()
posso confermare che formiche e cavallette sono buonissime![]()
a me quelle cose lì non piacciono mica
in compenso, rimango nella normalità e preparo una torta con glassa di cioccolato.
Mi rendo conto di non avere mai mangiato cose particolarmente bizzarre
Vabbè, le rane (fantastiche, è che è difficile trovarle), la pajata, ma animali schifidi mai assaggiati
![]()
serpente a sonagli![]()
Struzzo è troppo normale per partecipare?![]()
Io una volta ho morso una, vale lo stesso?![]()