+ Rispondi alla Discussione
Pag 2934 di 4601 PrimaPrima ... 24342784292429322933293429352936294430843434 ... UltimaUltima
Risultati da 73,326 a 73,350 di 115008
    rozen
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

http://www.youtube.com/watch?v=Pp-MbxCN7FE

STA ARRIVANDOOOOOO

Questo, il remake di Lord of elemental, la settimana dopo Mario Galaxy 2, e quella dopo ancora Peace Walker e la collection di Rockman Zero

Giugno mese de foco (per non parlare del nuovo Blazblue)

NEO-GEO
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=VQqF2rRD5Rwmai visto il primo

si lo so lo so
    Citazione Originariamente Scritto da Tavish McSoap Visualizza Messaggio
    Secondo Internet il primo è l'unico degno di un'occhiatina
    Il seguito di Tetsuo è una cosa paurosamente fail. Il primo è un capolavoro, ma non ha una trama. Il secondo invece sembra la trasposizione live action di un manga di terz'ordine.
    Questa roba qua non sembra tanto diversa dall'ulitmo seguito!

http://www.youtube.com/watch?v=DlcigMvkkoUvorrete ora comprare un Ipad?
    Si, peccato che il controlle è via touchscreen e costa un botto solo quello. Un qualsiasi portatile dell'anteguerra basta per fare sta roba!

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Un qualsiasi portatile dell'anteguerra basta per fare sta roba!
    e più comodamente

Dan Hero
    ospite

ma andatelo a dire a BdB che spacca i maroni da mesi con stà roba, pare un azionista apple

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

questo riassume tutto l'ipad

Dan Hero
    ospite

Space Ghost Facepalm FTW

questa è la stessa gif con i poteri di invisibilità attivi:

Dan Hero
    ospite

sei geniale, lo sai?

una mente che non dorme mai

e si vede

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio

comunque cercherò di trovare tutte le energie possibili per riuscire a finirlo, un giorno.

nella fattispecie un thermos di caffè
    sì io l'ho giocato nel momento in cui l'hype mi sosteneva con tutto il suo stupido carico di attesa, è tutto li il trucco, passato il momento è finita, non lo finirai mai più

ahahah bellissima la vignetta di penny arcade
    dan stai guardando la serie stile documentario della vita "lavorativa" di Mike e Jerry???

infatti, basta attendere e come per magia l'hype di molti giochi si porta via la voglia.
    Per quelli invece che i pareri etc. te la fanno aumentare ancora, allora vai sul sicuro.

Ruka-san
    ospite

woop

Ruka-san
    ospite

finito Lost

certo che anche nell'ultima puntata hanno infilato almeno un bel paio di fail

per il resto con la deriva che hanno preso dopo la seconda serie, sono riusciti a fare non troppo scatafascio dai
    almeno potevano far sì che
    Spoiler:

shepard diventase il nuovo fumo nero

finito Lost
    certo che anche nell'ultima puntata hanno infilato almeno un bel paio di fail
    si capiva che non avremmo avuto risposte scientifiche oggettive al tappo della doccia IMHO il finale non è male, io ad un certo punto mi aspettavo

Spoiler:
    che si radunassero tutti per finire in uno studio televisivo, tipo Truman Show, sarebbe stato epic

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

appena finito di guardare l'ultima di lost, ho evitato per 3 giorni ognincircolini/forum/blog/giornali/amici su msn/etc. per paura degli spoiler

beh che dire, sto ancora cercando di rielaborare il tutto e capire se mi è piaciuto o no

però una cosa posso dirla, questo ultimo maxi-episodio, mi ha fatto commuovere (sì sono uno molto sensibile ) più volte, sarà perchè sono tanti anni ormai che seguivo la serie e mi sono affezionato ai personaggi etc. sarà altro, boh però è così

certo che per quanto ormai fosse ingarbugliata la cosa, solo con la metafisica/metempsicosi/sarcazzo si poteva risolvere la situazione

però molte cose non me le hanno spiegate, tipo la statua

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    certo che per quanto ormai fosse ingarbugliata la cosa, solo con la metafisica/metempsicosi/sarcazzo si poteva risolvere la situazione

però molte cose non me le hanno spiegate, tipo la statua
    esatto e non è neppure così male, certo il "mio" Lost ideale sarebbe stato parecchio diverso, avrei messo spiegazioni e colpi di scena su tutti i misteri dell'isola insoluti.

comque l'episodio più bello in assoluto della serie IMHO è la costante di Desmond non mi vergogno di dire che ho pianto

http://www.youtube.com/watch?v=Tq_SURMi1Mo

la fine

un po' come la serie di "caxxo" di Malesani finita con un "fixa"

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Si, peccato che il controlle è via touchscreen e costa un botto solo quello. Un qualsiasi portatile dell'anteguerra basta per fare sta roba!
    Con tanto di pad fisico e non farlocco.

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    beh che dire, sto ancora cercando di rielaborare il tutto e capire se mi è piaciuto o no
    Il finale di Lost:

Che si conferma serie truffa del millennio, scalzando senza fatica il finale di X-files come peggiore della storia

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Il finale di Lost:
    più che magico è
    Spoiler:
    dantesco
    , il che riconduce alla conclusione che portava una delle prime puntate hugo centriche semplificando il tutto

poi ovvio con il bordello che hanno combinato era ovvio che non sarebbero riuscito a ripararlo

tant'è che ho letto una mini sintesi sulla gestione della serie lato produzione e a quanto pare è successo di tutto e di più tra una serie che doveva essere una mini di 12 episodi, il suo prolungamento, uno sceneggiatore che se ne va, un'altro che arriva, problemi con contratti e attori che hanno costretto a cambiare parti della storia

idee balzane su come portarlo avanti

considerando tutto non hanno fatto proprio schifo

sono contento in linea globale? no

mi ha intrattenuto a sufficienza in questi 6 anni? sì

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Che si conferma serie truffa del millennio, scalzando senza fatica il finale di X-files come peggiore della storia
    no aspetta la truffa x-file non si batte, dopo la 4a serie è tutto andato molto più a scatafascio che lost, la fine di xfile fa sembrare lost una macchina perfetta

Ruka-san
    ospite

invece considerazione stupida riguardo le serie in generale

in fringe ora sono
    Spoiler:
    nell'universo alternativo
    che tecnologicamente è molto avanzato, ma guardano un video è c'è un banale windows media player

ora capisco l'introito pubblicitario, ma sbattetevi e fatene una fake versione alternativa

ecco queste cose mi fanno cascare le palle

Ronove
    ospite

Di Fringe ho visto una puntata sola, credo fosse la prima.

Ho pensato: "ma che cacchio sto guardando?"

Nevade
    ospite

Fringe è incredibile come sia mutato in meglio.
    Era partito come un brutto clone di X-Files, in modo molto lucido e equilibrato hanno saputo molto coerentemente e senza creare forti incongruenze con lo spirito cambiare e ribaltare completamente la serie stravolgendone ogni canone e tirando fuori un prodotto completamente differente e nettamente più interessante.
    Devo dire che mi ha sorpreso.

Ronove
    ospite

Mi stai convincendo a vederlo? Il primo episodio mi aveva lasciato così

E ci sta quell'attore che stava in Dawson's Creek che... boh, è una faccia da schiaffi.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Mi stai convincendo a vederlo? Il primo episodio mi aveva lasciato così

E ci sta quell'attore che stava in Dawson's Creek che... boh, è una faccia da schiaffi.
    Ti dico, io vidi le prime tre puntate e lo lasciai non senza un certo senso di schifo.
    Vuoi che dietro c'erano quei due stronzi du Kurtzman e Orci, vuoi che Abrams nell'arco del tempo sè dimostrato un fuoco fatuo mica da poco, tutto mi faceva temere al peggio, soprattutto la "brutta" struttura a X-Files.
    Sembra se ne siano accorti pure loro e si vede, nell'arco delle puntate come muta lasciando la struttura episodica in favore di una linea più omogenea che lascia il paranormale in favore di uno sci-fi molto più azzeccato e bon.
    Parliamo sempre di un serial d'intrattenimento abbastanza blando ma devo dire che tra le serie "mainstream" di quest'anno è quella che mi ha lasciato più soddisfatto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2934 di 4601 PrimaPrima ... 24342784292429322933293429352936294430843434 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato