Biologia del fottesega![]()
Biologia del fottesega![]()
ma sei squall...hai cambiato avatar e non ti ho riconosciuta![]()
Spoiler:L'ultimo episodio si è concluso esattamente come era iniziato ovvero con Jack Shephard che ha salvato l'isola dal tentativo dell'Uomo inNero di farla inabissare con tutti i superstiti. La chiusura finale è stata affidata proprio agli occhi di Shepard, inquadrati prima dei titoli di coda.
A destare commenti è stata anche la scelta di raccontare la reunion dei personaggi in una chiesa per una cerimonia dove i confini tra morte e vita sono rimasti incerti e dove sono apparsi personaggi morti nel corso delle varie stagioni, come per esempio Shannon.
Un finale apertissimo e soprattutto per nulla rivelatore: non sapremo mai se si è trattato di una visione onirica, di un passaggio tra la vita e la morte o di un'avventura reale. Lo scopo degli sceneggiatori è stato raggiunto in pieno
Ultima modifica di billo; 26-05-10 alle 17:33:29
In b4 dragonzo che ti banna![]()
Ultima modifica di Squall90; 26-05-10 alle 17:27:53
Lettoniente ma bannatelo.
ma andate tutti afanchiurlo.....
billo o editi o spoleri o chiedo il ban..
ancora più genio Squall che ha quotato tutto![]()
Ma lasciateli spoilerare. Magari qualcuno legge e evita la sofferenza di quegli 80 minuti.![]()
dopo 6 anni di Lost devo leggermi la fine di tutto dal primo che passa?
non scherziamo...
no...sono arrivato alla terzultima....![]()
Ah ok![]()
l'altro giorno su rai 2 all'una di notte c'era una puntata a caso della seconda stagione![]()
se mi spoilerate qualcosa vi faccio brasare direttamente il pc.
oggi ero a un congresso e nella pausa pranzo, mentre stavo allegramente approcciando una ungherese niente male, sento un nerdazzo dietro di me che dice "e praticamente i losties...."
ho dovuto fingere di aver ricevuto una chiamata per allontanarmi![]()
occhio le ungheresi hanno il salame
![]()
le unghersi sono tope![]()
anche io e innamorato di una che aveva le mutandine con sopra topolino![]()
Sul "Leggo" (giornale gratuito che si trova sui treni e in stazione) c'era uno spoiler grande come la Morte Nerase mi spoilerate qualcosa vi faccio brasare direttamente il pc.
oggi ero a un congresso e nella pausa pranzo, mentre stavo allegramente approcciando una ungherese niente male, sento un nerdazzo dietro di me che dice "e praticamente i losties...."
ho dovuto fingere di aver ricevuto una chiamata per allontanarmi![]()
"Leggo" non ha ancora capito un cazzo di come funzionano gli spoiler. Già lo aveva fatto per la fine della seconda serie,e si era beccata una bella email piena di insulti da me![]()
infatti in questi giorni non prendo nessun giornaletto in stazione
almeno fino a venerdì quando mi vedrò il finale.
mi voglio far bannare.
Ultima modifica di dragonzo; 26-05-10 alle 22:25:46 Motivo: spoiler
sei veramente cattivo lo sai?
Ultima modifica di Frykky; 26-05-10 alle 22:35:47