ri-
Neanche io ho mai mangiato niente di strano, ma finora nella mia vita non ho viaggiato molto, mi devo rifare!![]()
EDIT
no vabbè sta battutaccia volgarotta la tengo per me![]()
I'm against modern rap culture too. And now U know that (dat) english ain't my first language. All i was saying is that Old school rap is good as any other music (r'n'r, pop, metal, blues, HC...) These days rap become mainstream and is good for nothing... there r some good rapers but u can't C them on tv that much... So English language is destroyed by lingo, but rapers r NOT the only who r destroying it!
![]()
![]()
![]()
Infatti è lui, non i rapper, a distruggere l'inglese![]()
Ma è bello come dal rap si passa al sociale con gli stupratori![]()
Ho montato le macchinine![]()
:inseriscelafotodellominoinguepierrecheinfilailcaz zoneltubodellamarmitta:
ho vinto un internet :ruullezza:
(ieri non c'era linea allo studentato)
Che mi sono perso?
buono?
niente di che![]()
E' stata una settimana davvero molto molto brutta che sembra volgere finalmente al meglio.
Una di quelle che volente o nolente ti cambiano, sette giorni che messi insieme, nel loro turbinio di eventi, valgono più di altri cento giorni normali.
Non mi lamento, per una volta, di me stesso.
Ci sono stati problemi che hanno richiesto di essere affrontati di petto, l'ho fatto nel modo migliore che ho potuto cercando di tenere insieme i pezzi, e per una volta almeno posso dire di essere fiero di me perchè mi sono preso cura di qualcuno.
Move on, si torna piano alla normalità.![]()
io! io! scegli me! scegli me! ( ciucchino .cit )
no tu no perché quando t'ho chiesto chiarimenti a riguardo sul forummino non m'hai cagato di striscio
![]()
dove?
( sono in arretrato con la lettura dei forum)
Io sono stato a correre un'oretta con il cane, e per cena mi sono mangiato un'anguria intera
![]()
Tutta in un boccone?![]()
Of course, ho la mascella a clic-clac, come i piumini invernali/estivi a due o tre strati(si vede che l'ultimo servizio che sto facendo -dicasi marchettazza- è a gente che vende quello
)
![]()
oggi allenamento a tennis. Vinto due game
Però ho avuto i complimenti dato che ho giocato con uno ben classificato![]()
ho visto stasera su mistero che daredavil è esistito sul serio
stasera io invece ho visto altre te puntanate di LOST.
Vabbè due puntanate; quella su Benjamin ( la 6x07 se non sbaglio ) m'è piaciuta e m'ha sorpreso
....questo ovviamente non sposta di un pelo quello che è il mio giudizio sulla serie![]()
sono morto, metto su un cd e mi metto d'impegno a finire 'sto otranto che forse l'ho preso io per il verso sbagliato, ma mi sembra di un goffo e di un ingenuo che si, il suo ruolo di aprifila lo sconta proprio pesante![]()
Ken ho come l'impressione che ti stai perdendo un meeting epico![]()
![]()
non dubito vecchio mio, non dubito, vi seguo con affetto![]()
finito Lost
certo che anche nell'ultima puntata hanno infilato almeno un bel paio di fail
per il resto con la deriva che hanno preso dopo la seconda serie, sono riusciti a fare non troppo scatafascio dai
almeno potevano far sì cheSpoiler:
shepard diventase il nuovo fumo nero