Stai leggendo il Castello?
Grandissimo stracult pieno di trovatone esagerate, una breccia di follia nel canone del tempo, troppo avanti per la sua epoca e al tempo stesso troppo stupido per meritarsi il genere a cui dà vita. Awesome!![]()
Al tempo qualche successo l'ebbe in effetti, anche se non l'avrei detto.
Si, sto risalendo alle sorgenti del mio genere d'elezione (storicamente: anche se negli ultimi anni me ne sono allontanato, ho passato l'adolescenza e il post sui classiconi del gotico horror di XIX secolo), ma mi sto incagliando nelle menate tra il re, la principessa e il prete, sarà che mi metto a leggerlo troppo stanco la sera
![]()
Io ci feci la tesi![]()
io ci iniziai la tesina del liceo, con Walpole
ma wait, tu facesti la tesi sul genere o su Otranto? (domanda retorica, immagino: che titolo gli desti?)
quindi vince Shab?![]()
"Un tranquillo week-end a villa Diodati"
Spoiler:lo so che non c'era ma era una battuta troppo stupida per non farla![]()
Ultima modifica di Camus; 26-05-10 alle 23:41:12
'notte cari!
a domani!
( lette 22 pag del sadobook)
( domani relaziono)
( ci siamo, potrebbe essere il Firmino 2010ma quello che tutti si chiedono è: potrebbe essere il "Bianca come il latte rossa come il pane award" ??
)
Sul genere, partendo da Walpole (arrivando poi anche al cinema, of course). Il titolo non lo fecero scegliere a me, quindi era noioso
![]()
oggi festa brasiliana
Notte a tutti...
'rno
Oggi giornata da
Mi salva solo il calcetto serale!![]()
Mus mi è arrivato RDR da zavvi,stanotte non dormo poi ti dico![]()
buondì a tutti
Si può vivere dormendo 5 ore a notte ?
Secondo me no...
coccodì..
p.s. neva ma che nervi saldi che hai ultimamente, nemmeno fox ti smuove più dal tuo angolino zen![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 27-05-10 alle 08:04:57
buondì![]()
sonnodì![]()
ho letto due post a caso dell'ultima pagina di lost, non ti ho visto uccidere verbalmente fox astronfo e ho iniziato a temerti meno![]()
No perchè ero troppo intento a cercare oggetti acuminati da gettare in faccia al lupastro nazionale
ah domani tipo esce il machinima di Red Dead fatto da Hillcoat![]()
Ma se leggo quel topic per farmi due risate c'è qualche spoiler su lost?
No perché prima o poi lo recupero...![]()
Shabby, a che punto sei del Castello? Perché prendendo come scusa che devo leggere altro l'ho un po' messo in pausa dopo venti pagine
'rno
Ps: fatemi indovinare: Fox ha trovato il finale un capolavoro commovente?![]()
Spoiler:nya?
/
uhm non riesco a modificare la sign![]()
Ultima modifica di /tano; 27-05-10 alle 08:54:19
approposito di gatti... anche atrocitus ne ha uno, e ha un anello rosso
Spoiler: