Beh, hai visto il link che ho postato. Per ora è un rumor, ma pare vogliano fare uscire una collection rimasterizzata in hd di Ico e SOTC nel Q1 2011![]()
Beh, hai visto il link che ho postato. Per ora è un rumor, ma pare vogliano fare uscire una collection rimasterizzata in hd di Ico e SOTC nel Q1 2011![]()
dal topic di tf2
http://www.youtube.com/watch?v=QcjltcvDRsU
:sono commossoma rotflo
ma sono più commosso
![]()
ah ho ripreso un pochetto mh dopo giorni. ho ammazzato il gigginox in effetti è semplice. ho riprovato il barioth e son riuscito a tirargli giusto 3 colpi 3 nei 7 minuti che c'ha messo per uccidermi 3 volte. non riesco ad ammazzare il rathalos prima della fine del tempo.
![]()
Il Pyro![]()
@Tano
come mai vash e il reverendo in sign ?
@hunters
ma monhun per la psp merita ?
Pure io ho ripreso mh dopo qualche giorno. Ho fatto uccisione del Lagiacrus, mi sono fatto l'armatura di Baggi, la maschera antica per Cha-cha e ho ucciso il Gigginoxah ho ripreso un pochetto mh dopo giorni. ho ammazzato il gigginox in effetti è semplice. ho riprovato il barioth e son riuscito a tirargli giusto 3 colpi 3 nei 7 minuti che c'ha messo per uccidermi 3 volte. non riesco ad ammazzare il rathalos prima della fine del tempo.
![]()
Dai devi ammettere che almeno un pochino faceva ridere!
Vi sorprenderò, quando meno ve lo aspetterete...
Tornato ora dalla riunione coi clienti, voglio andare a casa, non resisto un'altra ora qui dentro! Non ho fatto manco la pausa pranzo, in pratica...![]()
Sto preparando una clausola che va più o meno contro ogni cosa in cui credo
Fingerò di dimenticare la cosa più stupida e controproducente, ma tanto so che mi verranno a chiedere di aggiungerla
Branco di vecchi retrogradi ottusi![]()
E' da stamane alle nove che in ufficio qualsiasi silente momento di lavoro è interotto ogni circa 20 minuti da una discussione intavolata su Lost
Ma fantastico che nel silenzio ogni tanto qualcuno fa "Ma la Black Rock" "Ma secondo te poi il pozzo" "Ma quando Desmond va dillà"
E comunque ogni tentativo porta sempre a parlare di quanto il finale sia deludente
Ah Uorf, il mio collega appena finito di vedere ha subito tirato fuori la mia teoria su tusaicosa, segno che magari non sono io proprio perverso ma è qualcosa che può venire in mente a chiunque![]()
che clausola ?
curiosità e deformazione professionale portami via![]()
I Pyros+
![]()
tano hai cambiato uccello?![]()
è proprio li, sulla faccia
avete visto questo? http://www.verbatim.jp/senshuken/![]()
si, non mi sentivo a mio agio con quello vecchio
questo è più grosso
finalmente ho aggiornato il cellulare![]()
Ultima modifica di /tano; 27-05-10 alle 16:46:11
In pratica l'editore italiano vuole la possibilità di sfruttare anche in formato digitale il libro di cui ha acquistato i diritti dall'editore straniero, e io dovrei fare contratti per concederli alle condizioni il più vantaggiose possibile per gli editori stranieri.
Il fatto è che la mia concezione di condizioni vantaggiose è leggermente diversa da quella delle mie cape e degli editori stranieri, oltre che un filino diversa dalla visione degli editori italiani.
Ma proprio un filino, branco di vecchi ottusi retrogradi![]()
Salve combriccola.
Sono giunto alla conclusione che dovrei ufficialmente cambiare facoltà, se la stessa laurea produce certa gente (non riferito a nessuno che frequenta qui)
![]()
No, segno che gli informatici sono una razza maledetta a cui sembra impossibile che una cosa concreta e minacciosa come una bomba all'idrogeno non sia la causa scatenante di tutto![]()
adesso mi mangio una matita.
io sto mordicchiando una penna![]()