+ Rispondi alla Discussione
Pag 2187 di 4976 PrimaPrima ... 16872037217721852186218721882189219723372687 ... UltimaUltima
Risultati da 54,651 a 54,675 di 124390
    Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Salve combriccola.

Sono giunto alla conclusione che dovrei ufficialmente cambiare facoltà, se la stessa laurea produce certa gente (non riferito a nessuno che frequenta qui )
    Orco cazzo, letto ora
    Meno male che faccio TICom e non Informatica

Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour

Io esco e mi magno un gelato mentre torno a casa

Ragnarokker
    ospite

io volevo studiare ma è dalle 4 che sto in giro per l'internets a non fare un cazzo mo s'è fatto tardi se ne riparla domani

/tano
    ospite

io sto studiando le anemie
    mi dispiace, a sto giro nessuna sindrome dal nome strano

Ragnarokker
    ospite

guardi i cartoni animati invece di studiare, eh?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    In pratica l'editore italiano vuole la possibilità di sfruttare anche in formato digitale il libro di cui ha acquistato i diritti dall'editore straniero, e io dovrei fare contratti per concederli alle condizioni il più vantaggiose possibile per gli editori stranieri.

Il fatto è che la mia concezione di condizioni vantaggiose è leggermente diversa da quella delle mie cape e degli editori stranieri, oltre che un filino diversa dalla visione degli editori italiani.

Ma proprio un filino, branco di vecchi ottusi retrogradi
    questo post contenva un virus, ho mandato un atto che mi è costato due ore di lavoro in stampa e mi si è spento il pc. Panico perchè non avevo salvato il documento

Tutto risolto per fortuna

Ole scusa ma sono le tue competenze ordinarie ?
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

/tano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

ma magari

King Elessar
    ospite

Lo sapevate che ieri era il towel's day?
    Lunga vita a Douglas Adams!!!

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    No, segno che gli informatici sono una razza maledetta a cui sembra impossibile che una cosa concreta e minacciosa come una bomba all'idrogeno non sia la causa scatenante di tutto
    E' elettronico.
    E irlandese.
    E' Milanista
    E anti-berlusconiano.

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi!

Mi ha appena scritto uno che gioca a calcetto con me stasera, testuali parole: "Ottimo Mus, stasera sono carico a manetta, poi ho già giocato e vinto ieri sera quindi Gauss è dalla nostra"...

Umorismo da ingegneri
    Non l'ho capita
    a quale delle millemila leggi/teoremi/principi attribuiti a gauss si riferisce la battuta?

Nevade
    ospite

Penso la curva

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Lo sapevate che ieri era il towel's day?
    Lunga vita a Douglas Adams!!!
    Ieri mattina non hai letto la combriccola ed hai saltato la pagina, sgamato

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ole scusa ma sono le tue competenze ordinarie ?
    Certo che no, ma tranquillo, l'editoria è un mondo a parte sotto tanti punti di vista

(no, vabbè, la risposta è più complessa di così, diciamo che ci può stare che ci lavori sopra anch'io, anche se principalmente faccio altro - o meglio, il mio lavoro si ferma in teoria a fine trattativa, i contratti sono in buona parte dei modelli standard)

Ma se tutto va bene tra un po' non avrò più niente a che fare con tutto ciò

Ps: sto ascoltando Nina Simone In ritardo di quaranta-cinquant'anni, ma arrivo
    Ultima modifica di Olengard; 27-05-10 alle 21:14:48

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ieri mattina non hai letto la combriccola ed hai saltato la pagina, sgamato
    La mattina si fatica... però pensavo di aver recupaerato tutti gli arretrati... si vede che mi son perso qualcosa

p.s: immensamente grazie a olengard per il suo blog musicale
    E' la mia salvezza... mi son portato troppi pochi mp3, e tutti un pò malinconici... avevo bisogno di un pò di varieta... di nuovo

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Penso la curva
    Assolutamente si, e infatti li abbiamo ASFALTATI! Mamma mia, la partita perfetta!

Posso andare a dormire come un bimbo felice...

'notte a tutti!

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Certo che no, ma tranquillo, l'editoria è un mondo a parte sotto tanti punti di vista

(no, vabbè, la risposta è più complessa di così, diciamo che ci può stare che ci lavori sopra anch'io, anche se principalmente faccio altro - o meglio, il mio lavoro si ferma in teoria a fine trattativa, i contratti sono in buona parte dei modelli standard)

Ma se tutto va bene tra un po' non avrò più niente a che fare con tutto ciò
    ora dico una cosa che ti farà rotolare dalle risate.

Un mini reparto legale non lo avete vero ?
    Ps: sto ascoltando Nina Simone In ritardo di quaranta-cinquant'anni, ma arrivo
    Grandissima voce Nina Simone, ora in molti la stanno riscoprendo grazie a cover fatte da altri, buona se è feeling good cantata dai Muse o Micheal Buble, vaccate meritevoli di mazzate sulle ginocchia quando si trasforma Sinnerman in un brano tecno.

E' ovvio che in questi casi una morte lenta e dolorosa sia il minimo

Ken Shabby
    ospite

e via a letto a leggere le solite tre righe pre-sonno

Il Somax
    ospite

Vado a dormire, a presto

SLYVERR®
    ospite

[SFOGO]assassin's creed 2 ha la capacità di farmi incazzare come un diavolo. Poi col pad demmerda non ne parliamo, dio mio che nervoso. Giuro a me stesso che questo è l'ultimo gioco che farò col pad, mai più per dio! mai! piuttosto torno a giocare a bicchierini. Per recuperare un cazzo di sasso ci sto mettendo un'era galattica e ancora non ci riesco. [/SFOGO]

GoDsMaCk
    ospite

buongiorno a tutti

RDR è semplicemente...è...è

fatta l'una e mezza con gli occhi crepati ma ne è valsa la pena,sarà che amo troppo l'ambientazione western,sarò di parte ma mi piace davvero troppo

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    [SFOGO]assassin's creed 2 ha la capacità di farmi incazzare come un diavolo. Poi col pad demmerda non ne parliamo, dio mio che nervoso. Giuro a me stesso che questo è l'ultimo gioco che farò col pad, mai più per dio! mai! piuttosto torno a giocare a bicchierini. Per recuperare un cazzo di sasso ci sto mettendo un'era galattica e ancora non ci riesco. [/SFOGO]

Scusa ma la scena è davvero

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti

RDR è semplicemente...è...è

fatta l'una e mezza con gli occhi crepati ma ne è valsa la pena,sarà che amo troppo l'ambientazione western,sarò di parte ma mi piace davvero troppo

L'altro giorno ho detto alla mia dolce metà che volevo comprarmi la play3 e mi ha risposto: "Ma che te ne fai, hai già la wii e la play2"...

Poverina, è bravissima e comprensiva, ma sugli argomenti tecnologici/videoludici non c'è verso...

Ah, 'rno

GoDsMaCk
    ospite

comunque non capisco perchè non abbiano pagato le royalties per i diritti delle musiche di morricone,se gli fanno causa gli levano pure le mutande,sono uguali

buondì a tutti

Anche oggi 5 ore

GoDsMaCk
    ospite

guarda il lato positivo che sono "solo" 5 ore

/tano
    ospite

buondì

grazie alla sign di shabby ho scoperto che per anni sono passato, senza saperlo, davanti a due opere di bansky

di cui una purtroppo è stata distrutta l'altro giorno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2187 di 4976 PrimaPrima ... 16872037217721852186218721882189219723372687 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato