asd gomez, tanto valeva al bayern tenere toni
asd gomez, tanto valeva al bayern tenere toni
Scusatemi, ma davvero il milan ha proposto: Huntelar o Borriello +35 milioni per ibra?ma pensano che a Barcellona siano gonzi?
beh l'offerta ovviamente non c'è stata,però a barcellona un pò gonzi sono![]()
con l'ingaggio che ha Ibra, e che difficilmente rimarrà tale se vuole andare via, è invece un offerta troppo altacomunque 1) non abbiamo così tanti soldi 2) è chiaramente una notizia inventata dai catalani, che iniziano a capire che o trovano il City di turno per Ibra, o lo regalano, oppure se lo tengono.
per la serie "beviamo per dimenticare"
![]()
Jankufail sembra Boban in questa foto, che bestemmia![]()
E' quello che ho detto pure io, un'offerta troppo generosa visto l'ingaggio che percepisce.... non c'è nessuno che spenderebbe 50milioni per ibra.con l'ingaggio che ha Ibra, e che difficilmente rimarrà tale se vuole andare via, è invece un offerta troppo altacomunque 1) non abbiamo così tanti soldi 2) è chiaramente una notizia inventata dai catalani, che iniziano a capire che o trovano il City di turno per Ibra, o lo regalano, oppure se lo tengono.
E poi mi pare che dopo l'estate folle di madrid i prezzi siano tornati un attimino piu nella norma
ra i tanti nomi che sono finiti in questi giorni nel calderone di un possibile mega scambio tra Juventus e Milan mancava il 'crack', ovvero il giocatore dalla valutazione di mercato superiore ai 20 milioni.
A leggere l'indiscrezione pubblicata su 'Il Giorno', il nome ora c'è, ed è di quelli da spostare gli equilibri di una squadra. Secondo il quotidiano milanese, infatti, al club rossonero piacerebbe rifondare il centrocampo sul perno della Nazionale brasiliana, Felipe Melo.
L'ex mediano viola, reduce da una stagione deludente al pari dell'intera Juventus e finito nel mirino di un'aspra contestazione dei tifosi, sarebbe tentato dall'idea di dimostrare il proprio valore in una piazza che gli dia totale fiducia e soprattutto lo impieghi nel ruolo a lui congeniale.
A quanto pare, se ne parlerà dopo i Mondiali...
goal.com
WINRAR per quALCUNO:
Huntelaar vola in Sudafrica, è nei 23 orange
Il ct olandese Bert Van Marwijk ha ufficializzato la lista dei 23 orange convocati per il Mondiale sudafricano. L'attaccante rossonero, Klaas Jan Huntelaar, figura nella lista definitiva e avrà modo di vivere l'avventura africana assieme ai suoi connazionali dopo una stagione che non l'ha visto spesso titolare, con il timore di perdere il treno per la manifestazione più importante a livello calcistico.
![]()
hunter capocannoniere![]()
2,5Mln + Merchandising e qualcos'altro.
Col Milan: 2 Tiri - 3 Gol
Nella MLS: 9 Partite - 8 Sconfitte - 4 Gol
Quando lo dicevo io ero Fail!
Tranquilli non si fa. 11Mln ad Ibra non glieli diamo certamente noi!
Ronal...Doh!
Quando lo dicevo io...vabbè lo sapete già!![]()
Oddo è pronto per la MLS![]()
no sul serio se il gallo rinnova il contratto a oddo per la doppietta contro i chicago fail io inizio a tifare boh sampdoria giuro![]()
'OOOO è Top-Mondo!'
\
Perchè nella MLS non si comprano giocatori dai campionati stranieri come se niente fosse. Si fanno i Draft, come negli altri sport USA, e di certo non si prendono Oddo.
Ag. Trezeguet: "Piace sempre a Galliani"
Su Trezeguet, invece, Caliendo afferma: "Non ho ancora incontrato i dirigenti della Juventus e non sono ancora stato chiamato. Fino a quando non succederà per me rimane in bianconero. Il Milan? Posso dire che piace sempre a Galliani e so che si sono visti i dirigenti".