Io esco e mi magno un gelato mentre torno a casa![]()
io volevo studiare ma è dalle 4 che sto in giro per l'internets a non fare un cazzomo s'è fatto tardi
se ne riparla domani
![]()
io sto studiando le anemie
mi dispiace, a sto giro nessuna sindrome dal nome strano![]()
guardi i cartoni animati invece di studiare, eh?
![]()
questo post contenva un virus, ho mandato un atto che mi è costato due ore di lavoro in stampa e mi si è spento il pc. Panico perchè non avevo salvato il documentoIn pratica l'editore italiano vuole la possibilità di sfruttare anche in formato digitale il libro di cui ha acquistato i diritti dall'editore straniero, e io dovrei fare contratti per concederli alle condizioni il più vantaggiose possibile per gli editori stranieri.
Il fatto è che la mia concezione di condizioni vantaggiose è leggermente diversa da quella delle mie cape e degli editori stranieri, oltre che un filino diversa dalla visione degli editori italiani.
Ma proprio un filino, branco di vecchi ottusi retrogradi
Tutto risolto per fortuna
Ole scusa ma sono le tue competenze ordinarie ?
![]()
Lo sapevate che ieri era il towel's day?
Lunga vita a Douglas Adams!!!
Non l'ho capita
a quale delle millemila leggi/teoremi/principi attribuiti a gauss si riferisce la battuta?
Penso la curva![]()
Certo che no, ma tranquillo, l'editoria è un mondo a parte sotto tanti punti di vista
(no, vabbè, la risposta è più complessa di così, diciamo che ci può stare che ci lavori sopra anch'io, anche se principalmente faccio altro - o meglio, il mio lavoro si ferma in teoria a fine trattativa, i contratti sono in buona parte dei modelli standard)
Ma se tutto va bene tra un po' non avrò più niente a che fare con tutto ciò
Ps: sto ascoltando Nina SimoneIn ritardo di quaranta-cinquant'anni, ma arrivo
![]()
Ultima modifica di Olengard; 27-05-10 alle 21:14:48
La mattina si fatica... però pensavo di aver recupaerato tutti gli arretrati... si vede che mi son perso qualcosa
p.s: immensamente grazie a olengard per il suo blog musicale
E' la mia salvezza... mi son portato troppi pochi mp3, e tutti un pò malinconici... avevo bisogno di un pò di varieta... di nuovo![]()
ora dico una cosa che ti farà rotolare dalle risate.Certo che no, ma tranquillo, l'editoria è un mondo a parte sotto tanti punti di vista
(no, vabbè, la risposta è più complessa di così, diciamo che ci può stare che ci lavori sopra anch'io, anche se principalmente faccio altro - o meglio, il mio lavoro si ferma in teoria a fine trattativa, i contratti sono in buona parte dei modelli standard)
Ma se tutto va bene tra un po' non avrò più niente a che fare con tutto ciò
Un mini reparto legale non lo avete vero ?Grandissima voce Nina Simone, ora in molti la stanno riscoprendo grazie a cover fatte da altri, buona se è feeling good cantata dai Muse o Micheal Buble, vaccate meritevoli di mazzate sulle ginocchia quando si trasforma Sinnerman in un brano tecno.Ps: sto ascoltando Nina SimoneIn ritardo di quaranta-cinquant'anni, ma arrivo
![]()
E' ovvio che in questi casi una morte lenta e dolorosa sia il minimo![]()
![]()
e via a letto a leggere le solite tre righe pre-sonno![]()
Vado a dormire, a presto![]()
[SFOGO]assassin's creed 2 ha la capacità di farmi incazzare come un diavolo. Poi col pad demmerda non ne parliamo, dio mio che nervoso. Giuro a me stesso che questo è l'ultimo gioco che farò col pad, mai più per dio! mai! piuttosto torno a giocare a bicchierini. Per recuperare un cazzo di sasso ci sto mettendo un'era galattica e ancora non ci riesco. [/SFOGO]
buongiorno a tutti
RDR è semplicemente...è...è
fatta l'una e mezza con gli occhi crepati ma ne è valsa la pena,sarà che amo troppo l'ambientazione western,sarò di parte ma mi piace davvero troppo![]()
[SFOGO]assassin's creed 2 ha la capacità di farmi incazzare come un diavolo. Poi col pad demmerda non ne parliamo, dio mio che nervoso. Giuro a me stesso che questo è l'ultimo gioco che farò col pad, mai più per dio! mai! piuttosto torno a giocare a bicchierini. Per recuperare un cazzo di sasso ci sto mettendo un'era galattica e ancora non ci riesco. [/SFOGO]
Scusa ma la scena è davvero
L'altro giorno ho detto alla mia dolce metà che volevo comprarmi la play3 e mi ha risposto: "Ma che te ne fai, hai già la wii e la play2"...
Poverina, è bravissima e comprensiva, ma sugli argomenti tecnologici/videoludici non c'è verso...
Ah, 'rno![]()
comunque non capisco perchè non abbiano pagato le royalties per i diritti delle musiche di morricone,se gli fanno causa gli levano pure le mutande,sono uguali![]()
buondì a tutti
Anche oggi 5 ore![]()
guarda il lato positivo che sono "solo" 5 ore![]()
buondì
grazie alla sign di shabby ho scoperto che per anni sono passato, senza saperlo, davanti a due opere di bansky
di cui una purtroppo è stata distrutta l'altro giorno
![]()