La politica e' la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri.
La politica e' la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri.
E' di benito?
armiamoci e partite![]()
bello anche
Il fascismo è l'uguaglianza verace e profonda di tutti gli individui di fronte al lavoro e alla nazione
o
La giustizia, senza la forza, sarebbe una parola senza significato
o
Se mangi troppo, derubi la Patria!
Non riesco a decidermi![]()
Sposi della vita, amanti della foche. (cit.)
Il Duce non si tocca!
Spoiler:nel senso:![]()
fatelo vedere a rei
è tuo cugino?
Ultima modifica di Caesar86; 28-05-10 alle 13:35:25
"A Bombazza"
100% Brumotti.
hai il permesso di usare una citazione a caso tra queste
http://www.repubblica.it/politica/20...0/?ref=HREC1-5
tranne le ultime due![]()
Se mangi troppo, derubi la Patria!
![]()
http://www.giornalettismo.com/archiv...ti-sospettati/UNO STILLICIDIO DI DENUNCE - Dei 46 insegnanti citati dalle vittime, in particolare 12 sono stati riconosciuti violentatori da un gran numero di studenti (alcuni fino a 40 vittime.) Le indagini su questi 12 presunti pedofili restano aperte, anche se sei di loro sono morti. Gli altri 34, così come si legge sul rapporto, sono stati citati da una persona. Ed è proprio la scuola dei Gesuiti Canisius a Berlino la prima ad aver resi pubblici nel mese di gennaio, i casi di abusi sessuali nei propri locali. Da allora, il Paese ha assistito ad uno stillicidio quasi quotidiano di denunce che hanno coinvolto alcune delle più prestigiose istituzioni scolastiche cattoliche fino a lambire anche Papa Benedetto XVI.
ormai vabehSpoiler:![]()
Che giornata noiosa oggi, vado ad aprire un thread sul nucleare in Babele.
Ragazzo, andiamo piuttosto a litigare sui doppiaggi in movie machine.
Gia' che ci sono una domanda a chi e' ammogliato, ma voi ( Chiwaz, Teon, Abaper ) quando trovate il tempo per giocare?![]()
il venerdì notte. sono un po' rimbambito il sabato mattina ma tanto c'è mia figlia che mi da una bella svegliata![]()
Di notte?edit: ecco, appunto
Piu' o meno come me, stasera torneone di fifa mondiali con due amici.
Non ci sono piu' i compagni e i fasci di una volta.
Ora solo nerd che giocano al pc ( o xbox).
![]()
Brava gente, tipo lo stesso che dice "a squola mia con un maestro solo o inparato moltissimo"Prende a pugni il prof di arte
perchè ha rimproverato il figlio
L'episodio è avvenuto a Prato. L’uomo ha deciso di «vendicare» il figlio dopo che il ragazzo gli aveva raccontato di essere stato ripreso dal docente
Non e' che ha letto il topic sul doppiaggio in sala giochi?![]()
Meno male che oggi ero impegnato, penso che non avrei retto il battibecco nell'altro topo
sempre ad affareggiare con gli ebrei di wall street?
No ultimamente bazzico ambienti universitari, quanta passera beata gioventu'![]()