ciao, mi sembra di averla finita in meno di 6 minuti, non ricordo di preciso.. non capisco però perchè non mi da le statistiche di gioco sulla pagina del social club, faccio il login ma non si aggiornano..
Un piccolo aiuto per Bicio e tutti i Mr Bean del West
- Non pregare mai un altro uomo.
- Non fidarti mai di nessuno.
- Mai mettersi tra una pistola e il suo bersaglio.
- I pugni sono come i colpi di pistola, se sbagli il primo sei già bell'e spacciato.
- Quando spari a un uomo devi ucciderlo, o prima o poi lui ucciderà te.
- La pallottola giusta nel momento giusto.
- Prima di sciogliere un uomo bisogna disarmarlo.
- Non dare mai a nessuno più pallottole di quante gliene servano.
- Chi non accetta una sfida l'ha già perduta, e l'ha perduta nel modo peggiore.
- Quando un uomo comincia ad uccidere non può più smettere.
ieri sono salito sulle colline di Hanging Rock per la missione Appetiti americani (no spoiler).
Scendendo dalle colline son rimasto fermo dieci minuti buoni a fissare il tramonto sulla vallata. Una cosa pazzesca.
benissimo, posso iniziare il suicidio: RDR è arrivato a casa mia e sono dalla ragazza fino a domenica sera
e mio fratello ci sta giocando
vojo morì...![]()
Fantastica questa missione appena fatta:
Vieni fermato da un uomo anziano che sta raccogliendo dei fiori per sua moglie per regalarglieli all'anniversario, tu colpito dal suo gesto, gentilmente, lo aiuti.
Vai per consegnarli e vieni cordialmente invitato a casa sua per conoscere la moglie ...
Spoiler:... e scoprire che è li in decomposizione, imbalsamata su una sedia a dondolo da anni, con il marito che tranquillamente gli continua a parlare, ed il nostro eroe scantalizzato ed imbarazzato che cerca qualsiaisi modo per darsi alla fuga![]()
momento formidabile
Cmq con questo gioco la rockstar ha raggiunto la totale perfezione, il gioco mi sta pigliando tantissimo, indubbiamente lo considero il miglior titolo mai uscito per le console di nuova generazione![]()
hai provato ad avvicinartiFantastica questa missione appena fatta:
Vieni fermato da un uomo anziano che sta raccogliendo dei fiori per sua moglie per regalarglieli all'anniversario, tu colpito dal suo gesto, gentilmente, lo aiuti.
Vai per consegnarli e vieni cordialmente invitato a casa sua per conoscere la moglie ...
Spoiler:... e scoprire che è li in decomposizione, imbalsamata su una sedia a dondolo da anni, con il marito che tranquillamente gli continua a parlare, ed il nostro eroe scantalizzato ed imbarazzato che cerca qualsiaisi modo per darsi alla fuga![]()
momento formidabile
Cmq con questo gioco la rockstar ha raggiunto la totale perfezione, il gioco mi sta pigliando tantissimo, indubbiamente lo considero il miglior titolo mai uscito per le console di nuova generazioneSpoiler:al cadavere della moglie? a toccarlo, la testa rotola in terra.
impagabile l'espressione sorpresissima del vecchio![]()
identica![]()
naaaa io non l'avevo fattoooo ero andato via subito devo rimediare![]()
però sto trovando un po' troppi bug... solo io?![]()
no bug per ora![]()
Gioco Spettacoloso. Sono ad undici ore di gioco circa, completato al 25%
Da un paio di giorni sono bloccato ad una missione però, che avrò provato a rifare qualcosa tipo 50 volte senza alcun successo. E' una di West Dyckens (o come si chiama)...insomma, il vecchietto ciarlatano:
Spoiler:E' la corsa di cavalli. Non riesco ad arrivare più avanti della sesta posizioneLoro corrono tutti come matti per tutta la gara, senza mai stancarsi. Ho provato anche a dare la pillola al cavallo ma proprio non ce la faccio. Consigli ? Qualcuno è riuscito a superarla ?
![]()
la pillola al cavallo??? ma lol devo prenderlo anch'io sto gioco!
L'ho superata ieri alla prima con mia madre e mia sorella dietro a fare il tifo (si quando gioco stanno sempre a guardare perchè piace anche a loro questo giocoGioco Spettacoloso. Sono ad undici ore di gioco circa, completato al 25%
Da un paio di giorni sono bloccato ad una missione però, che avrò provato a rifare qualcosa tipo 50 volte senza alcun successo. E' una di West Dyckens (o come si chiama)...insomma, il vecchietto ciarlatano:
Spoiler:E' la corsa di cavalli. Non riesco ad arrivare più avanti della sesta posizioneLoro corrono tutti come matti per tutta la gara, senza mai stancarsi. Ho provato anche a dare la pillola al cavallo ma proprio non ce la faccio. Consigli ? Qualcuno è riuscito a superarla ?
![]()
)
Spoiler:Il trucco sta tutto nel dosare saggiamente la barra di resistenza del cavallo, alternare scatti con andatura normale... fai 3/4 della gara nel gruppone ma alla fine riesci a staccare e a vincere con un discreto distaccoOcchio anche a stare sempre sulla strada...
Spoiler:Quello l'avevo capito, e ti garantisco che sono sempre attentissimo a dosare la forza, ma semplicemente i primi quattro/cinque sono nettamente più veloci...e poi ho notato che il 90% delle volte da metà mappa in poi i primi 4/5 formano una specie di "muro" orizzontale, dove procedono tutti alla stessa velocità senza consentire a nessuno di passare... è proprio obbligatoria farla ? Ci riproverò ancora per un po', poi basta. Odio ste missioni inutili![]()
Io ho agito così:
Spoiler:Scattavo al massimo fino a quando la barra non era quasi al rosso, in quel momento smettevo di scattare ripetutamente e cambiavo: facevo ricaricare leggermete e davo un colpetto per andare più veloce, poi rifacevo ricaricare leggermente e via un altro colpetto... questo mi permetteva di rimanere più o meno a ruota del secondo/ terzo... poi saltuariamente quando vedevo che quello/quelli davanti deceleravano, deceleravo pure io, facevo ricaricare tutta la barra e riprendevo con uno scattone fino a quando la barra non si era quasi scarica, e poi ricominciavo ad andare a colpetti... questo mi ha permesso di stare sempre dietro al primo ed il secondo (evitando così il gruppone) e poi di staccarli verso la fine del circuito.
Uhm. Provo e ti faccio sapere. Grazie mille![]()
girovagando per il messico ho trovato un accampamentino con 2 messicani che trafficavano con casse di dinamite.
mentre m'avvicinavo han iniziato tipo "esto es el nuestro exsplosivo! andale, va vià barbùn!". ad un certo punto han iniziato a correre ed è esploso tutto![]()