mi hanno appena raccontato il finale della quarta serie di dexter e io devo ancora iniziare a vederla.
Ora uccido qualcuno.
mi hanno appena raccontato il finale della quarta serie di dexter e io devo ancora iniziare a vederla.
Ora uccido qualcuno.
Arnold![]()
no quello è già morto, volevo prendermela con qualcuno di vivo![]()
guarda è 'meravigliosamente inutile'
soprattutto se hai già, come me, pure un iphone...però indubbiamente è molto bello.
l'ho fatto vedere ai miei, sono 'allergici' ai computer, e secondo me può essere l'uovo di colombo per questo target, voglio dire ora che una persona impara a muovere il mouse, 'centrare' l'icone per lanciare il browser piuttosto che installare un programma, con tutti gli annessi di virus, trojan, driver etc. etc. invece con l'ipad si vuole andare su un sito, si preme con il ditone la bella iconcina 'safari' e via, oppure per mandare una mail vai con la bustona
se non si sa che si sta facendo basta premere l'unico tasto e si torna alla home, a prova di babbuino
ma al di là di queste considerazioni, è sicuramente realizzato molto bene, con tutte le lacune ed i limiti che ben si conoscono di questo tipo di prodotti apple...anche se ho visto cose interessanti per quanto riguarda la gestione dei file, molto meno rigida in questo primo firmware per ipad, rispetto all'attuale su iphone, cosa che mi fa ben sperare per il prossimo 4.0![]()
Quindi si trovano?
Non sono un miraggio, e allora perchè solo a me hanno detto di ripassare venerdi prossimo per avere al massimo qualche informazione?
guarda da me è venuto il tipo che ci vende i mac, ne aveva uno e ci abbiamo giochicchiato un'oretta dopo pranzo
però poi sono ripassato da mw per comprare dei dvd e ne avevano 4 nella zona apple, esposti e disponibili per il pubblico ludibrio![]()
maledì![]()
E il nevade ludibrio no eh, morite tutti.
Buondì gente![]()
giorno
![]()
sono davvero commosso per questo premio, volevo ringraziare mia madre e mio padre per avermi sostenuto in questi anni e ovviamente il pubblico senza il quale ora non sarei qui![]()
'giorno a tutti...
SO chi sono, ma non li ho mai visti, giurin giurella!
In compenso sono un esperto dei vari A-Team, MacGyver (che però non so scrivere) e Supercar...![]()
Supercar
"Hey, K.I.T.T. metti il turbo"
"Subito, Michael"
![]()
Mi son fatto una grande pasta aglio e olio, oggi
next step: trovare il peperoncino
preso la vespa dal meccanico.
Cambio dell'olio, sostituzione di un pulsante, sostituzione di una manopola, cambio di entrambe le ruote.
Ora sono molto più povero
la vespa
px nel cuore![]()
io ho dedicato il pomeriggio a questo qua
prima mi son dato alla preparazione, visto che con armatura d'acciaio e lanciasqualo lo colpivo troppo poco perché soffrivo assai le correnti d'aria ho deciso di cambiare strategia, armatura di qurupeco e spada lunga di tuono. l'armatura di peco l'ho dovuta craftare ma per il pettorale mancavano 2 pietre focaie. via lo ammazzo na volta, una pietra focaia. poi dico ma mo lo catturo così per cambiarelo ammazzo inavvertitamente. lo riammazzo e piglio la seconda pietra focaia. upgrdao tutta l'armor al 4, metto il mio amuleto di schivare+5, piglio la spada e via. riesco a caricare la spirit blade credo giusto 5 volte in 45 minuti, la cosa che mi stava facendo ragequittare è che muoio 2 volte ma non m'ammazza mai lui, m'ammazza il cazzo di rhenoplos in carica mentre cerco di fuggire-berepozioni. consumo credo 6 palle pittura che le altre volte che ho provato a farla quando mi scappava senza averlo markato ho sempre perso un sacco di minuti a correre in giro per la mappa per ritrovarlo. siam là all'avviso del mancano 10 minuti e lui va in rage, io gli chiavo spadato quando possibile ma per la maggior parte del tempo scappo, gli finisce la rage, gli vado sotto pam pam pam, lui riva in rage a 5-6 minuti dalla fine, spara na palla di fuoco, il fido chacha gli tira na palletta d'acqua e lui barcolla, io penso o lo ammazzo adesso o non lo ammazzo più, gli vado sotto le gambegiù, dritto, su, giù mentre lui inizia a sventagliare la coda, ho caricato la spirit blade, lui prova a colpire chacha con la palla di fuoco io gli vado al fianco e muore alla 3a fase dell'attacco di spirit blade
sto mh è un gioco "ignorante", niente storia, niente contenuti, niente che non sia vai là e picchia immostro... ma quanto ti fa sentire grande a volte
Ultima modifica di Ragnarokker; 29-05-10 alle 18:22:14
voglio tornare a giocarci insieme.
Ah, ho comprato il fumetto di The Loosers.
Tutto.
![]()
Mi state mettendo un pò di scimmia per questo MH 3
Intanto quasi finito RDR, gioco dell'anno molto probabilmente fino a questo momento![]()