Quando io ti sfido mi esce il filmato della partita e faccio skip...Mi esce ad esempio: You won 2-1 mi pare...Poi faccio ancora skip per non mettere il link sulla bacheca![]()
Ma soprattutto, chi ha una cugina troietta da presentarmi?
edit: cazzo come fate a non capire cosa dice patato? Si chiede se può sapere il risultato di qualche amico che sfida a LUI, non di sfide lanciate da lui stesso![]()
potete giocare contro i miei pipponi anche se non voglio? Bene![]()
eh ma io pensavo che il link sulla bacheca ti desse l'opportunità di ricevere dei bonus, come farmville o treasure island..
hai presente? passi di livello, spammi il risultato e i tuoi vicini ricevono frutta o soldi...
pensavo fosse così, invece l'opzione challange ti fa solo ripetere l'amichevole, quindi direi che è totalmente inutile, per ora![]()
Gift inviati anche ai nuovi iscrittiricambiate o che i vostri tarzanelli del culo possano ribellarsi
Sinceramente quando tu hai spammato il link sul mio profilo mi è uscito questo messaggio:eh ma io pensavo che il link sulla bacheca ti desse l'opportunità di ricevere dei bonus, come farmville o treasure island..
hai presente? passi di livello, spammi il risultato e i tuoi vicini ricevono frutta o soldi...
pensavo fosse così, invece l'opzione challange ti fa solo ripetere l'amichevole, quindi direi che è totalmente inutile, per ora
Marco is asking for friends to send them match credits!
Poi ho fatto Help Marco, ma non so se a te è arrivato qualcosa
nn m'è arrivato niente
tra l'altro, ti dovrei aver spammato il risultato dell'amichevole persa contro di te (l'unico ad avermi battuto assieme a Frittole)...
mi sà che qualcosa ancora non va come dovrebbe![]()
Il risultato non c'è sulla mia bacheca
Vabbè ancora è presto, il gioco è attivo solo da un paio di giorni, diamogli tempo![]()
Va che esagerazione, come mai quest'urgenza di lavorare anche sabato e domenica? E' una web application o roba simile con data di consegna? Un qualcosa che deve stare su nel fine settimana? Io fottesegherei sennò![]()
Quindi acquistando alla cieca hai pescato proprio lui?![]()
via mi devo iscrivere o no?
I giochini di feisbuc sono il male![]()
Presi Drogba, Meireles, Rooney e Schweinsteigher![]()
Roba di sistemi che devono comunicare con un centro che a sua volta deve comunicare con cissa' chi.![]()
Ho delle scadenze che nemmeno se lavoro anche la notte.
In piu' ho da farne DUE di sistemi, per due clienti.
Io francamente fottesegherei anche, ma ci sono delle penali che ...![]()
In piu' ieri il direttore commerciale mi viene a dire che bisogna anche preparare un sistema per una gara da 14 milioni e non possiamo non prepararla.![]()
:mifannounculocosi':
Mitico inizio del Washingtonteam! 4 vittorie due pareggi due sconfitte !!!!
boh non capisco.
ho fatto una marea di match di lega contro una certa FC Volcano che ha Training, Talent, Centrocampo e Difesa pesantemente inferiori ai miei, mi supera solo in attacco.
Eppure ho sempre e solo perso.