pazzo
io ho comprato la prima metà (vol. 1&2) a 6.50 e la 2a metà (vol. 3-4-5) la preordino non appena la titan books mette disponibile la'edizione inglese su thebookdepository a credo 7.50 visto che per adesso è preordinabile solo l'edizione vertigo usa a 15€
ma su psp mh rende ?
Dimenticavo ma se io vado sull'altro forum a chiedere una mano per dexter 4 qualcuno mi risponde ?
Non vuoi sapere quanto l'ho pagata io
Però è cartonata e ben stampata, sembra anche abbastanza solido come il volume della JLA![]()
credo nessuno di noi l'abbia provato su psp![]()
oh ecco.
Io ogni mese mi prostituisco, vendo organi interni, a volte miei a volte altrui, spaccio droga e tante altre belle cose per foraggiare Stars e Marvel/planet però ho sempre trovato un po' cari quelli della Planeta, sopratutto nel rapporto quantità/qualità della carta...
Fa piacere vedere che non sono l'unico a pensarla così..
fosse solo che so cari (nel caso specifico però non lo sono, anzi, volume in sé è abbastanza conveniente visto che raccoglie 5 volumi da 12-13€ l'uno. poi comprando la roba inglese della DC si risparmia tantissimissimo ma quello è un altro discorso), èp che sono un editore di merda sotto tutti i punti di vista
brutta faccenda, brutta assai
http://www.mondoraro.org/2010/05/29/...abusi-polizia/
Non mi sembra, purtroppo, così stupefacente all'interno di un sistema governativo che come un virus ha imparato ad auto-preservarsi a favore della sopravvivenza su ogni altre cose.
buona serata signori, dice che ha aperto un pub nuovo che c'ha la bbirra bbona, vado a vedere![]()
dove? manderò i miei amici a controllare, così quando torno sentirò meno la mancanza della germania...
in ogni cas, stasera ho ricevuto un bidone clamoroso...
(inb4 linciaggio)
ma il volumone da 60€ JLA merita veramente
e non dico a livello storico, ma tipo il 90% delle storie sono awesome?
c'è su bookdepository (non ho voglia di cercare) per risparmiare tanto che 60 cosi alla planeta non mi va di darli?
no in america non è mai uscito un omnibus a riguardo. Ci sono o la raccolta dei volumi deluxe, che costano un fottio ognuno, o 7-8 volumi normali.
statistiche---> generali----> % progressi gioco (come in gta).
Stamattina penso di finirlo (mi mancheranno una manciata di missioni) e posso dire tranquillamente: miglior gioco di quest'anno (per me) davanti a Heavy Rain e Bayonetta
@ Mus: non so la tua dolce metà, però la combo PS3+Red Dead Redemption è una cosa imprescindibile![]()
Intanto comunque già venduto
Sul prossimo gioco da iniziare indecisione tra: FF XIII, Mass Effect 2 (PC), comprare uno tra Split Second e Blur (più il primo) o aspettare Super Mario Galaxy 2 l'11... però mi sa che inizio sto benedetto FF XIII.
Comunque sessioni di RDR intervallate dalla lettura di Tempesta di spade![]()
La mia dolce metà ormai è tacitamente d'accordo, sono un ottimo psicologo...:cool:
Ora devo solo trovare il tempo di andare a prendere PS3 e RDR!![]()
è caduto! è caduto!
al primo tentativo con la spada di fuoco
mi ha droppato le due sacche gelo e ho sgrassato l'ammazzadraghi
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 30-05-10 alle 11:13:09
buondì
nuova sign, visto che ho iniziato la visione di twin peaks
Voglio giocare con voi a mh
Ieri sera: festa campagnola, ribattezzata "il vero capodanno della Brianza". Classica sagra paesana in cui però c'è sempre il mondo, puoi trovare gente che non vedevi da secoli e ci sono salamelle e costine da urlo. Inoltre, pur essendo una sagra, non c'è SOLO la classica birraccia urenda ma c'è anche roba decente![]()
Non l'avevi ancora visto...![]()
Miglior telefilm di sempre per me
Occhio spoilerissimo Twin Peaks
L'ultimo episodio di Twin Peaks è un tale concentrato di awesomeness da scontrarsi ad armi pari col terzo di BSG
Lo vidi tanto tempo fa in un estate e fu semplicemente disarmante![]()
mi sa che ero troppo piccolo, all'epoca(1991) avevo 4 anni
sto recuperando adesso![]()
Ultima modifica di /tano; 30-05-10 alle 11:48:07