+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 110 PrimaPrima ... 59676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,725 di 2734
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Predefinito Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption

Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    'azzo, scusatemi tutti allora, non volevo proprio, solo che non sò mettere gli spoiler e quindi edito il messaggio.
    Comunque L4Suicide l'area di gioco è quella della mappa, per "terzo continente"mi riferivo alla terza parte giocabile della mappa.
    Intendo dire che vedendo i bisonti disegnati a nord-est mi immagino che ci saranno in futuro,così per gli orsi.Ho capito che oltre al new-austin c'è la parte a sud che è il Messico e quella a Nord-est che è la terza parte che dici tu,per il resto sono ancora al 30% del gioco e mi mancano 3 zone del new-austin(statistiche).
    Gli spoiler si mettono così [Sp0iler]Testo nascosto[/Spoi1er] dove al posto di 0 e 1 metti o e l

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Oh dalle mie parti non se ne trova una copiaa pagarla oro.

Ma non è in vendita anche in ITA o è tutto esaurito?
    Al mediaworld a padova ne avevano 2 lisce e 1 limited.
    Ultima modifica di L4Suicide; 29-05-10 alle 18:40:28

double

La Borga L'avatar di Il Gava

Citazione Originariamente Scritto da Jeem Visualizza Messaggio
    non sono unici,sono estremamente rari soprattutto l'american starbreed (quello nero), ho letto sulla wiki che è rarissimo

a proposioto ve la linko va: http://reddead.wikia.com/wiki/Red_Dead_Wiki
    più che rarissimo è buggato. ieri ho trovato una mandria con 3-4 di quei cavalli lì, domato uno, legato fuori dal rifugio, salvato, andato a comprare l'atto di proprietà relativo, salvato di nuovo ed oggi il fischio m'ha richiamato un cavallo marrone del primo tier, nell'inventario non ho l'atto ed, ovviamente, pare si siano estinti perchè in un'ora e mezza nelle praterie ne ho trovati 0

Il Nonno L'avatar di Bigclouds

capitato bug fastidiosissimo: ero a ripulire fort mercer, faccio tutto, fischio per richiamare il cavallo, non arriva. lo trovo dentro una stanza, non c'era modo di farlo uscire. l'ho ucciso e scuoiato, se lo meritava, vigliacco.

inizia ad abituarti alle molteplici cazzate/bug dei cavalli, prima o poi arriverai anche tu al punto di prenderli a pugni per poi sparargli quando scappano

Problemi di path finding ci saranno sempre,piuttosto del "trenino" di GT,meglio tentare...
    Pure io ho ucciso almeno 2 volte il mio cavallo dal nervoso...e forse è uno dei motivi per cui si può uccidere i cavalli nel gioco
    Ultima modifica di L4Suicide; 29-05-10 alle 20:23:57

L'Onesto L'avatar di Thorwing

A me si è incastrato una volta sola e credo di essere verso la fine.
    Boh, tutti sti bug io non li ho trovati.

Una volta si è incastrato, un' altra non mi dava la Y per usarlo e una volta ho ballato la polka legandolo alla staccionata.
    Fine dei bug riscontrati da me.

Con la merda a cui ci stanno (purtroppo) abituando ultimamente facendoci fare da tester mi pare che sia decisamente migliore della media. E non di poco.

La Borga L'avatar di V4n0

Considerando che è un gioco immenso qualche bug ci può stare dai. Comunque anche io ne ho trovati pochissimi, uno o due

in effetti coi cavalli più che di bug direi che si tratta di stupidità della loro IA. tipo che li si chiama e sfreccian davanti senza fermarsi (ovviamente solo se si è inseguiti da una banda di desperados al completo) o che avvicinandosi col ricercato legato iniziano a camminare via.

al di fuori delle cavalcature, bug "pesanti" non ne ho mai avuti, al massimo qualche animazione che non partiva o ragdoll dei cadaveri che si incastravano e ballavano.

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Questo pomeriggio ho beccato il primo ed unico buf dopo 25 ore di gioco:

correvo tranquillamente col mio cavallo, ho sbattuto contro un albero e mi sono bloccato, nel tentativo di disincastrarlo sono sprofondato nel terreno e mi sono ritrovato nel bianco assoluto

Il Nonno L'avatar di Seblon

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Quoto cazzo... vediamo di mettere sti spoiler!

Comunque appena

Spoiler:
    seccato Escurella o come cacchio si chiama

Giocone forse anche dell'anno fino a questo momento
    D'accordo sull'attenzione agli spoiler.. ma che siano comprensibili a chi legge! Prima dello spoiler scriviamo precise indicazioni o riferimenti immediatamente riconducibili alla fantomatica rivelazione. Perchè se leggo "Comunque appena..." io dello spoiler non capisco se si parla dei primi cinque minuti oppure dei capitoli finali. Lo scopro solo dopo averlo letto e sembra quasi fatto apposta..

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    D'accordo sull'attenzione agli spoiler.. ma che siano comprensibili a chi legge! Prima dello spoiler scriviamo precise indicazioni o riferimenti immediatamente riconducibili alla fantomatica rivelazione. Perchè se leggo "Comunque appena..." io dello spoiler non capisco se si parla dei primi cinque minuti oppure dei capitoli finali. Lo scopro solo dopo averlo letto e sembra quasi fatto apposta..
    OK io a prescindere non apro mai gli spoiler altrui, ma per i miei, prossima volta metterò prima riferiemnto

Dopo 12 ore e rotti,29gg,24 missioni,2000$,34% del gioco,New Austin completato
    Spoiler:
    traghetto che aspetta
    ancora mi mancano 3 zone(mi dice 42/45)...

Il Puppies L'avatar di Calculator

Citazione Originariamente Scritto da Jeem Visualizza Messaggio
    non sono unici,sono estremamente rari soprattutto l'american starbreed (quello nero), ho letto sulla wiki che è rarissimo

a proposioto ve la linko va: http://reddead.wikia.com/wiki/Red_Dead_Wiki

Per quanto riguarda i cavalli sono stato parecchi fortunato Il mio negoziante di fiducia mi ha dato insieme al gioco un codice per sbloccare il destriero (quello nero con la criniera bianca), quindi pur avendo preso dalla buon vecchia Bonnie un cavallo molto raro ho sempre l'atto di proprietà dell'altro e posso richiamarlo quando voglio.....

Rispetto agli altri cavalli non c'è paragone

david
    ospite

Allora gioco finito prima di pranzo.

Inizio dal finale (occhio supermegaspoilerseloapritesonocazzivostrinonrompet elepalle).

Spoiler:
    Fine stupenda e amara con Marston che muore. Finalmente non il solito epilogo happy ending ma la cruda realtà della politica, dei giochi di potere e di tutto quello che ne consegue. Carina (per me) anche la possibilità di impersonare il figlio ed andare a farsi vendetta, anche se il finale era compiuto anche con la morte di John (ma forse R* ha voluto levarsi dalle scatole l'eventuale tentazione di un seguito con figlio che vendica il padre). Concordo con chi dice che le missioni finali sono un pò noiose, ma secondo me aiutano a farci immergere acnora di più nella storia e per una volta non si ha il classico finale in crescendo con millemila nemici da abbattere

Finalmente un gioco longevo. Le statistiche mi segnano 14 ore ed ho fatto solo ed esclusivamente le missioni principali. Quindi diciamo giusto il doppio delle 7 ore della media dei giochi di questo periodo. D'accordo che molto tempo lo si passa a cavalcare, però Rockstar è una delle poche software house che ancora guarda al fattore longevità (teniamo poi conto che ci sono tutte le missioni secondarie).

Graficamente il rage (credo che sia lo stesso motore di GTA IV) fa la sua porca figura. Buone le animazioni, bellissimi i colori, i tramonti, le notti stellate, il sole cocente. Insomma più di una volta mi sono fermato a guardare il panorama rapito e colpito da un tramonto rosso fuoco. Peccato per il solito pop up e qualche bug grafico e non di troppo (infatti su PS3 sabato mattina ho scaricato una patch obbligatoria).

Ovviamente il gioco deve molto a GTA e l'affermazione "GTA con i cavalli" non è totalmente priva di senso. Logico: chi ha odiato GTA odierà questo RDR, chi ha amato GTA amerà RDR, chi ha amato GTA ed ama il west bagnerà il pad
    Scherzi a parte, ho trovato la trama principale ben narrata e forse le missioni sono meno dispersive e più legate tra loro che non in GTA IV.

Alcuni momenti sono epici e sottolineati da una buonissima colonna sonora. Non aggiungo altro sennò devo spoilerare tutto

Per me gioco dell'anno (fino ad ora) davanti ad Heavy Rain e Bayonetta

tizio_incognito
    ospite

Io penso che GTA IV faccia schifo, uno dei peggiori GTA di sempre. In compenso, RDR è spettacolare!

C'è un modo per ammazzare West Dickens? Vorrei staccargli la testa a quel vecchio schifoso...

Io non sono un estimatore di gta, li inizio ma poi mi rompo e lascio perdere.
    Questo rdr invece mi stà piacendo molto!!!
    Una curiosità: dopo che lo si è finito è possibile continuare a giocare facendo le missioni random o bisogna ricominciare tutto da capo?

Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo

se è come gta si

Ho abbandonato gta4 dopo 2 o 3 ore non ricordo(il primo,per dire,mi divertì di più).
    Con questo RDR non riesco a staccarmi,minimo 2 orette al giorno le faccio.
    Tutto un altro sapore.

Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Io penso che GTA IV faccia schifo, uno dei peggiori GTA di sempre. In compenso, RDR è spettacolare!

C'è un modo per ammazzare West Dickens? Vorrei staccargli la testa a quel vecchio schifoso...
    Guida il suo carro in un canyon e tuffati prima di precipitare

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio

Finalmente un gioco longevo. Le statistiche mi segnano 14 ore ed ho fatto solo ed esclusivamente le missioni principali.

io sono a 23 ore e non ho ancora sbloccato le altre 2 aree

Vitor
    ospite

io vado pian pianino, sto ancora alla prima fase

david
    ospite

Boh io non riesco a cazzeggiare/fare missioni secondarie/trovare tesori o lo finsico... o lo finsico

Vitor
    ospite

io i tesori non tanto, ma le secondarie le sto facendo. quando incontro sconosciuti mi fermo, svuoto i covi dei nemici, etc.
    mi sono un po' scocciato di cacciare i ricercati invece, lo trovo un po' monotono

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

dunque, dopo una decine di ore ( e solo 5 o 6 missioni storia ), confermo la bontá assoluta del titolo.

ho fatto un sacco di missioni secondarie, e sto cercando di fare tutte le sfide possibili. I maledetti tesori mi fanno un pó cristare , ma sia grazia a Youtube

Per le erbette é una vaccata, alla fine ti dice lui dove cercarle e fin qui tutto apposto.
    Idem per quelle di precisione, al momento devo seccare i 5 uccelli da treno in movimento (solo che mentre la stavo facendo, per qualche motivo mi ha scaraventato giú da un ponte ).

Per quelle predatorie invece, ho qualche difficoltá. Devo uccidere 5 lupi con il coltello. Ora, la domanda é: dove trovo abbastanza lupi? e soprattutto come cacchio faccio a ucciderli in corpo a corpo?non si possono lockare con il grilletto sinistro T_T

Inoltre, riguardo ai minigiochi:

- poker: non ho ancora provato, ma non manco capace a giocarci
    - 5 dita: ho dei riflessi da scemo, quindi poco da fare.
    - il ferro di cavallo: non ho molto ben capito le regole...e soprattutto faccio sempre dei lanci con una forza paragonabile a scorregge. Dove sbaglio?

Bellissimi gli eventi random, alcune volte ripetitivi ma spaccano un pó la monotonia dell´esplorazione!
    Perfetto, sistema di controllo a parte... ogni tanto é da bestemmia.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Il ferro da cavallo è relativamente semplice. Con il grilletto sinistro, mi sembra, centri bene il punto dove lanciare il ferro da cavallo, poi prendi lo slancio e lanci esattamente premendo il grilletto quando il "puntatore" oscilla nel punto esatto (mi sembra ci siano proprio dei pallini sulla barra)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 69 di 110 PrimaPrima ... 59676869707179 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato