Ma di episodio 3 ancora nulla di nulla?![]()
Non c'entra niente con Steam ma se a qualcuno interessa ho un buono per acquistare Sam & Max Stagioni 1-2-3 a 29,90$ (25€) sullo shop Telltale.
Io ho gia la stagione 1 e 2, quindi non mi interessa, se lo volete mandatemi un pm.
ps:scade il 2 giugno.![]()
io l'ultima volta che ci ho giocato, mi sono bloccato alSpoiler:muro di vortigaunt che spawnano dopo la scena dell'abbattimento dell'elicottero... sono troppi e ho pochissima vita e come metto il muso fuori dall'angolo... e fra l'altro mi hanno ammazzato la guardia, sicché non posso aprire i magazzini...![]()
leggere queste cose mi fa passare la voglia di giocarciio l'ultima volta che ci ho giocato, mi sono bloccato alSpoiler:muro di vortigaunt che spawnano dopo la scena dell'abbattimento dell'elicottero... sono troppi e ho pochissima vita e come metto il muso fuori dall'angolo... e fra l'altro mi hanno ammazzato la guardia, sicché non posso aprire i magazzini...![]()
Non ho capito...
Sono senza parole.
Cioè un conto secondo me è giocare a Bad Company 2 contro Desert come mi è capitato una volta e lì c'è poco da fare nel senso che la skill di uno che gioca continuamente non si può paragonare a quella di uno di che ha appena iniziato.
E lì posso capire che possa risultare frustrante per uno non avvezzo agli FPS multi competitivi (per me non è comunque frustrante).
Un altro conto è HL a difficoltà normale.
Boh, il mondo è bello perchè è vario per carità, però resto comunque senza parole...![]()
se non erro, eravamo in squadra assiemeBad Company 2 contro Desert come mi è capitato una volta![]()
ah, comunque ora ho capito... beh....
però faccio fatica a immaginarmi esattamente il punto preciso![]()
GUARDO SUBITO!!!
![]()
imo solo la parte del boomer merita![]()
già...un po' sotto tono... dove sono finiti chuckles e il dr. hax?![]()
il dr. hax è a 3:51 del video![]()
eh....ma è solo una comparsa...![]()
In realtà lo stavo giocando a livello hard. Oggi l'ho ripreso in mano e... indovinate un po'...Spoiler:ho trovato la guardia nascosta contro il muro dietro a una porta! Dietro a una fottuta porta! Così ho avuto accesso al magazzino.
E comunque...
Spoiler:Il QuickSave e io siamo come fratelli!
Il video... l'ho visto tutto...
Spoiler:![]()
Però che pallehanno messo gli achievement su X3 Terran conflict ed ho un savegame con fatto quasi tutto, tuttavia non mi assegna gli obbiettivi
cioè non esiste che io rinizi tutto d'accapo, sopratutto dopo aver eliminato dalla galassia i khak.
Ieri ho visto il gioco Gunman Chronicles in un negozio a 4,90 e mi sono ricordato che, non so dove ne quando, avevo sentito dire che con quel gioco si potevano sbloccare su Steam alcuni vecchi giochi Source(tra cui HL, HL BS, HL OF...).
Qualcuno sa dove posso trovare una lista completa dei giochi che sblocca?![]()
Gunman Chronicles, vado a memoria, è una leggendaria mancanza del catalogo Steam.Ieri ho visto il gioco Gunman Chronicles in un negozio a 4,90 e mi sono ricordato che, non so dove ne quando, avevo sentito dire che con quel gioco si potevano sbloccare su Steam alcuni vecchi giochi Source(tra cui HL, HL BS, HL OF...).
Qualcuno sa dove posso trovare una lista completa dei giochi che sblocca?
Non lo hanno mai inserito.
Non può sbloccare quindi nessun gioco a differenza dei vecchi giochi VALVe.