Spoiler:
Spoiler:alla luce del 586 penso che sabo sarà un luogotenente di Dragon, quindi qualcuno di mai visto
A sto punto
Spoiler:potrebbe anche essere Ivankov![]()
meglio non chiederselo![]()
Si, vabbè, ormai è la fiera delle teorie scrause
Spoiler:Anche perchè penso che la voce che alla fine di pagina 19 comunica a Dragon la fine delle preparazioni, chiamandolo peraltro con un vezzeggiativo (nella versione che ho letto io "babe"), sia proprio Ivankov.
Piuttosto,
Spoiler:secondo me ora Ace trova il frutto Foco Foco (tipo che lo vede perchè è l'unica cosa che non brucia, o brucia di colore diverso, o ecc), lo mangia e salva la pellaccia propria e di Luffy, come lo abbiamo visto fare scappando dal patibolo.
Oppure Dragon scatena la pioggia con i suoi ipotetici poteri atmosferici.
E' dal primo momento che l'ho visto che sostengo che Dragon abbia mangiato il frutto Wind Wind![]()
più che wind wind direi un weather weather, visto il fulmine che cade su buggy
comunque se non erro
Spoiler:mi pare che luffy non sapesse del potere di ace finchè non si incontrano ad alabasta
qualcuno si ricorda?
edit: confermo, luffy dice di esserne sorpreso
Ultima modifica di Yoae; 28-05-10 alle 00:27:17
Spoiler:Fuck it, I'll say it. He has no devil fruit power, storms just follow him because of how badass he is.
giustamente![]()
scusate ma mi sono perso qualcosa ma :Si, vabbè, ormai è la fiera delle teorie scrause
Spoiler:Anche perchè penso che la voce che alla fine di pagina 19 comunica a Dragon la fine delle preparazioni, chiamandolo peraltro con un vezzeggiativo (nella versione che ho letto io "babe"), sia proprio Ivankov.
Piuttosto,
Spoiler:secondo me ora Ace trova il frutto Foco Foco (tipo che lo vede perchè è l'unica cosa che non brucia, o brucia di colore diverso, o ecc), lo mangia e salva la pellaccia propria e di Luffy, come lo abbiamo visto fare scappando dal patibolo.
Oppure Dragon scatena la pioggia con i suoi ipotetici poteri atmosferici.
Spoiler:ace nn è morto?
![]()
![]()
Ma tipo i nuovi capitoli li stai leggendo?![]()
si, ma dopo 3 giorni è resuscitato![]()
no me li so persi sinceramente
Beh allora non ti stupire di quello che parliamo negli spoiler
Comunque c'è un flashback ora
Parlando un secondo dell'anime, ormai son passate quasi 3 settimane e mi ero dimenticato di commentarlo, avete visto l'ep 0 di Strong world? caruccio![]()
quand'è che un fulmine cade su buggy?
io mi ricordo il fulmine che cade su Luffy quando gli stanno x tagliare la gola...
Buggy stava per uccidere luffy, arriva dragon e un fulmine prende in pieno il clown![]()
Buggy aveva la spada alzata, e il fulmine ha colpito quella, e conseguentemente Buggy. Potrebbe anche essere stato casuale, maaaa... Dragon è troppo interessante per non immaginarlo coinvolto nella cosa.
e ci sono altri indizi: entrambe le volte che dragon ha fatto il suo ingresso in scena è stato seguito da un rapido cambiamento climatico, inoltre quando incontra smoker sempre a logue town c'è un discorso fra i due riguardo il fatto che i poteri del marine sono inutili contro dragon (è tutto a memoria, eh)
L'ultima parte no, l'unico dialogo tra i due è smoker che gli chiede perchè sta aiutando rufy e lui risponde perchè no?
Per quanto mi riguarda il fulmine l'ho sempre considerato un colpo di fortuna dovuto anche alla spada di bagy mentre la tromba d'aria che spazza i marine una conseguenza del tifone che si stava abbattendo sull'isola.
Sarà che l'idea che dragon col frutto vento vento mi pare troppo ovvia ma da oda mi aspetto altro.
Tipo Kuma col frutto zoo zoo modello orso![]()
![]()
tutto vero, ma le coincidenze a logue town sono davvero troppe
comunque
Spoiler:potremmo rimandare il discorso a settimana prossima, quando avremo per le mani qualche elemento in più se non la risposta definitiva (ma forse anche nulla di tutto ciò)
Spoiler:Sono solo 10 anni che si fanno congetture sopra, ora mi stai dicendo che devo aspettare una settimana?![]()
![]()
Ultima modifica di Stanislao; 30-05-10 alle 19:58:18
Spoiler:e sono anche dieci anni che non ricompare se non per 2-3 vignette, quindi si![]()