... e poi ci trovi anche quello assolutamente-non-nerd che 2 giorni dopo il ban crea un fake per difendersi in una sezione a caso del forum, dopo aver aspettato tanto che parlassero di lui![]()
Finiamola grazie
Nel resto del mondo dei sodali lecchini fintiduri nascosti nei sottoscala forse.nel sistema di riferimento forum no. nel resto del mondo, invece, uno sfogo colorito ma spiritoso del genere sarebbe universalmente accettato, penso anche dentro una tenda dei papaboys
qui invece se non lo banni ti trovi subito il nerd che arriva con l'articolo 656 comma g) del regolamento a chiederti giustizia
Bello sforzo (e bella pena, pure) stare sempre acquattati nella mandria dei difensori sghignazzanti.
L'inca**atura goliardica ci sta eccome, ma poi provo anche a proiettare la bella sfuriata nel mondo reale e sulla mia persona.
Allora diciamo che la "solidarietà" comincia a sfumare.
Se un tizio si permette di vomitare anche solo la metà di quella roba addosso a mia moglie/sorella/eccetera (per un motivo del genere oltretutto) come minimo lo apro in due come una sarda.
Altro che commi e clausole.
a' rambo, butta la fascetta, va...
Poteva andargli peggio.nel sistema di riferimento forum no. nel resto del mondo, invece, uno sfogo colorito ma spiritoso del genere sarebbe universalmente accettato, penso anche dentro una tenda dei papaboys
qui invece se non lo banni ti trovi subito il nerd che arriva con l'articolo 656 comma g) del regolamento a chiederti giustizia
Pensa se lo diceva in una trasmissione di la7![]()
si però, a meno che tu non sia Totti o Ilary Blasi o un nerd, il problema non si poneNel resto del mondo dei sodali lecchini fintiduri nascosti nei sottoscala forse.
Bello sforzo (e bella pena, pure) stare sempre acquattati nella mandria dei difensori sghignazzanti.
L'inca**atura goliardica ci sta eccome, ma poi provo anche a proiettare la bella sfuriata nel mondo reale e sulla mia persona.
Allora diciamo che la "solidarietà" comincia a sfumare.
Se un tizio si permette di vomitare anche solo la metà di quella roba addosso a mia moglie/sorella/eccetera (per un motivo del genere oltretutto) come minimo lo apro in due come una sarda.
Altro che commi e clausole.
ma credo che bastino le parolacce, anche se non sono rivolte a nessuno in particolare.
Gli insulti a terzi sono vietatiper dire, se rovescio una masnada di offese su un personaggio pubblico che ammiri in particolare o su un tuo parente credo che ti offendi ugualmente anche non essendo un nerd (termine che non capisco cosa c'entri
), eppure non sei il bersaglio delle offese
![]()
Rambo n'paio di pifferi, se ci pensi un filo arrivi ad intuire quanto sia ridicolo il tuo commento.
Poi magari tu non hai moglie/fidanzata/sorella/vicina fi*a o quello che vuoi, ma non ti giustifica.
Spesso basta un pelo d'immaginazione.
Massì ma fuori dallo scherzo, fossero pure Pacciani e il mostro di Lochness in tandem certe cose se le eviti fai comunque più bella figura.
Soprattutto quando col far da duro mi vieni a dire che andrai a fare la "voce grossa" con la ragazzina del call center.
P.S.: Speriamo che non parta una catena di S.Antonio in difesa dei nerds adesso...
E quindi lo apri in due come 'na cozza?![]()
E quindi senti insidiato il titolo di utente piu' off topic dell'anno e devi recuperare ?
Finiamola
Come minimo, ed era una sarda ho detto.
Poi se il tizio è balordo forte ci sta che le prendo.
Mai avuto l'indole del bonzo.
Perchè tu che faresti nel caso?
Ditino alzato?
113?
911?
Miva, lanciami i componenti?
Bonzo?
...t'inca**eresti pure tu và, e non poco.
su un mio parente è ovvio che mi incazzo, ma non mi pare fosse quello il casoGli insulti a terzi sono vietatiper dire, se rovescio una masnada di offese su un personaggio pubblico che ammiri in particolare o su un tuo parente credo che ti offendi ugualmente anche non essendo un nerd (termine che non capisco cosa c'entri
), eppure non sei il bersaglio delle offese
poi le offese erano di tipo grottesco, anche perché è evidente che la politica Vodafone non la decidono i coniugi Totti. uno che si risente per quel tipo di offese ad una persona che fondamentalmente per lui non è nessuno, o peggio ancora ad una persona (l'operatrice) che nessuno saprà mai chi sia, o ha grossi problemi oppure è un nerd che vive di piccole soddisfazioni come richiedere l'applicazione pedissequa del regolamento di un forum
comunque il fatto stesso che mi debba mettere a spiegare queste cose significa che il ban era giusto, evidentemente le regole vengono tarate sul target di apertura mentale dell'utenza
in punta di fioretto, come semprecomunque il fatto stesso che mi debba mettere a spiegare queste cose significa che il ban era giusto, evidentemente le regole vengono tarate sul target di apertura mentale dell'utenza![]()
beh dimmi che ho torto. qui come concetto (non come violenza, è chiaro) siamo al livello di quello che ha accoltellato l'altro dopo la finale di Champions perchè gli aveva detto che l'Inter ha troppi stranieri (o viceversa, cambia poco)
no no, ti do ragione![]()
Contento tepoi le offese erano di tipo grottesco, anche perché è evidente che la politica Vodafone non la decidono i coniugi Totti. uno che si risente per quel tipo di offese ad una persona che fondamentalmente per lui non è nessuno, o peggio ancora ad una persona (l'operatrice) che nessuno saprà mai chi sia, o ha grossi problemi oppure è un nerd che vive di piccole soddisfazioni come richiedere l'applicazione pedissequa del regolamento di un forum.
comunque il fatto stesso che mi debba mettere a spiegare queste cose significa che il ban era giusto, evidentemente le regole vengono tarate sul target di apertura mentale dell'utenzaerano offese goliardiche e simpatiche ma siamo tutti ottusi, e se ci siamo offesi in quanto o siamo nerd o abbiamo grossi problemi. Sdoganiamo le offese grottesche allora, e prendiamo a parolacce chi più ci piace...per me va bene eh, basta che lo possono fare tutti così se dico Berlusconi coglione o Bronson testa di cazzo si capisce che è goliardico
Ok? Ovviamente Bronson l'attore, che non scrive su questo forum
![]()
io ho smesso di offendermi per le offese al mio eroe preferito sui dodici anni credo, quindi per quanto mi riguarda puoi dire quello che vuoi. confermo invece che il ban deve essere giusto, dodicenni nel forum ce ne sono parecchi. e se uno non è in grado di distinguere un'offesa vera dalle espressioni usate da Vox non è colpa sua
Maddai...adesso uno sfogo becero e vigliacco lo facciamo passare per una forma d'arte.
Sarà che magari Vox dal vivo è una specie di Luttazzi incattivito eh -anche se io ci ho letto solo livore e un'umanissima gran voglia di sfogarsi, ma non lo conosco certo bene come Bronson-, ma allora poteva metterci un cappello con scritto "satira spinta inside" o una roba simile.
E magari lo schiaffava in J4S.
Perchè se mi si presenta per strada un tizio alla Benigni tutto ridente e saltellante, magari pure col cappello scampanellante e parte in quarta con le sue toscanissime ingiurie alla signora io lo apro in due lo stesso.
Poi semmai se ancora recepisce gli spiego che anche la mia è una manifestazione culturale.
Poi quello di sopra è chiaramente un caso limite, mica ho detto che era crollato il mondo nè che meritasse la cayenna, semplicemente che non ci faceva una gran figura.
E meno ancora i fighi da sottoscala che gli davano di gomito.
Però secondo Bronson la battuta di luttazzi su ferrara non è satira mentre il "sacco scrotale" di vox è pura arte... ignoranti, nerd!
non ho mai inteso farlo passare per una forma d'arte, è evidente che era uno sfogo come quello che si farebbe tra amici davanti ad una birra, e non vedo cosa c'entri l'insistenza con il personale. lui parlava di personaggi pubblici, non della sorella o della fidanzata di un utente
in effetti il suo errore più grande, oltre a presumere una normale apertura mentale da parte degli altri, è stato quello di non capire che qui ha a che fare con l'equivalente informatico dell'accoltellatore per la Champions, non con amici
Mi ingoio tre quarti di lingua ma stavolta Rei non ha torto.
Poi la vogliamo fare semplice?
"Madonne" astiose e plurime a svariati terzi=ban.
Avran fatto fatica a vederci intenti cabarettistici e quindi, seppur nell'ipotetico dubbio, per l'appunto è ban.
Che da più fastidio è il solito archetipo per cui finchè la stupida pu**ana non è "cosa nostra" allora è tutta una gran festa in piazza e bastar*i ignoranti e nerds i bannatori.
Ultima modifica di Marlborough's; 30-05-10 alle 11:26:36
Tra amici eccetera, nel mondo tangibile dove non si sa mai, ti trovi anche la testa spaccata se t'imbatti, per esempio, nel padre con l'orecchio fino di una tizia che sa sottopagata in qualche call center.non ho mai inteso farlo passare per una forma d'arte, è evidente che era uno sfogo come quello che si farebbe tra amici davanti ad una birra, e non vedo cosa c'entri l'insistenza con il personale. lui parlava di personaggi pubblici, non della sorella o della fidanzata di un utente
in effetti il suo errore più grande, oltre a presumere una normale apertura mentale da parte degli altri, è stato quello di non capire che qui ha a che fare con l'equivalente informatico dell'accoltellatore per la Champions, non con amici
Non sto dalla parte di nessuno, semplicemente ti dico che a caldo certe cose scattano così.
Tale padre può essere un ruvido camallo così come Stefano Zecchi; e facilmente ne prendi di più e più volentieri da Zecchi.
Quindi non tiriamo fuori aperture mentali.
Se è quello che è, cioè uno sfogo, a tua volta ti becchi il controsfogo.
E se è solo un ban ti va anche profumata.
Ultima modifica di Marlborough's; 30-05-10 alle 11:30:30
l'ho già detto, se ci sono il padre di Totti e Ilary Blasi tra gli iscritti avete ragione (peraltro nel caso magari lui sarebbe stato il primo a scusarsi). altrimenti nessuna persona normale avrebbe ragione di risentirsi