Boh Van der Vaart mi ha sempre dato l'impressione di un giocatore che dovrebbe fare sfraceli, ma alla fin fine non li fa...
Boh Van der Vaart mi ha sempre dato l'impressione di un giocatore che dovrebbe fare sfraceli, ma alla fin fine non li fa...
E' tutto gentaglia, ma sarebbero titolari in questo milan dei poveri.
per adebayor galliani ha già mandato una mail all'arsenal
wenger per pietà l'ha inoltrata a ciuffo mancini![]()
Che tristezza lasciar andare via geko e prendere un bidone come adebayor (che comunque non prenderemo). E' esattamente come scartare sneijder per huntefail. Incredibile come questa dirigenza non impari dai propri errori.
già, ma ancor più grave è stato non prendere Geco lo scorso anno che costava 20 per prendere un bidone come Huntelol che costava 15
Certo che se dall'alto non vogliono sgangiare neanche 5 mln in più...![]()
Ultima modifica di JohnnyKage; 30-05-10 alle 13:44:47
Non credo che l'anno scorso Dzeko sarebbe venuto via per 20 mil....si parlava già di 30.
Ad ogni modo era da tentare l'anno scorso, oggi ci sono troppe squadre interessate. I veri colpi si fanno a fari spenti.
Petizione suggerita da Frikky: http://www.petizionionline.it/petizi...2009-2010/1342
rosik rosikPetizione suggerita da Frikky: http://www.petizionionline.it/petizi...2009-2010/1342
son stato via una settimana, mi dite cosa è successo in casa milan per favore?
Ma allora perché, perché, dovremmo prenderlo noi?Allegri vuole Acquafresca al Milan
30.05.2010 16:30 di Luca Iannone articolo letto 316 volte
Fonte: fcinternews.it
© foto di Federico De Luca
Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, il Milan potrebbe puntare su un attaccante italiano ed ex Inter per il futuro. Con l'arrivo di Massimiliano Allegri in panchina, i rossoneri potrebbero prendere Robert Acquafresca, che già giocò al Cagliari con Allegri e l'estate scorsa fu 'scaricato' dall'Inter per prendere Milito, un affare strepitoso, con la cessione quindi al Genoa dove non ha praticamente mai trovato spazio, così come nella prima metà di stagione all'Atalanta. L'operazione Milan-Acquafresca potrebbe comunque decollare nella prossima settimana.
![]()
Vabbeh adesso Allegri arriva e chiede giocatori...
Al massimo il gallo gli comperà due/tre pensionati a parametro zero che dice lui...
Mi ricordo ancora quando Zac, vinto lo scudetto, chiese come primo rinforzo Rui Costa... credo che il gallo gli sia scoppiato a ridere in faccia![]()
invece arrivò il capocannoniere della Champions 1998/99![]()
Vi ricordate quando spendevamo 70 milioni per rui costa e inzaghi? Quando avevamo nesta stam e maldini in difesa? Quando gattuso pirlo e seedorf erano i migliori centrocampisti del mondo, mentre ora sono una barzelletta.
Quando avevamo kakà dietro sheva e inzaghi.
Vi ricordate quando spendevamo 70 milioni per rui costa e inzaghi? Quando avevamo nesta stam e maldini in difesa? Quando gattuso pirlo e seedorf erano i migliori centrocampisti del mondo, mentre ora sono una barzelletta.
Quando avevamo kakà dietro sheva e inzaghi.
I topmondo rimangono sempre TOPMONDO
![]()
Ma stanno giocando le glorie
Gol di Simone e Rui Costa![]()
E c'era chi diceva che Rui non faceva mai gol!![]()
ancora?????![]()
ancora rui . compriamolo!