buondì a tuttti!
Oggi piove e fiotte di milanesi girano sperduti per la località balneare alla ricerca di una qualche attività da fare.
Amici baristi contentissimi di fare cappuccini a tutti i turisti che si siedono e consumano![]()
buondì a tuttti!
Oggi piove e fiotte di milanesi girano sperduti per la località balneare alla ricerca di una qualche attività da fare.
Amici baristi contentissimi di fare cappuccini a tutti i turisti che si siedono e consumano![]()
gesù, issomax ha lockato il germano!
Era ora di basta. Ora si cambia registro, o si muore. Anzi, devo farmi consigliare qualche motto più fascio da teon![]()
Oggi era il giorno prestabilito per il mio primo bagno al mare, ovviamente è brutto tempo...
Con gli amici si sta pensando di ripiegare per un gelato a Camogli, sarà l'inferno..![]()
Diane, sono le 5,20pm del 30 maggio, ho mal di testa e per oggi pomeriggio me la prendo comoda, ho visto il pilota di un'ora e mezza delle serie e mi è parso davvero notevole, ho deciso di proseguire e vedere anche il secondo episodio. Ah...Diane, mi manca il tuo caffè.
Diane, sono le 5,20pm del 30 maggio, ho mal di testa e per oggi pomeriggio me la prendo comoda, ho visto il pilota di un'ora e mezza delle serie e mi è parso davvero notevole, ho deciso di proseguire e vedere anche il secondo episodio. Ah...Diane, mi manca il tuo caffè.cioè TU mi stai dicendo che non avevi mai visto Twin Peaks?
\
avevo 4 anni quando è andato in onda la prima volta e da allora non ho mai più recuperato, è un trauma che mi ha segnato nel profondo![]()
Il pilota è spettacolareDiane, sono le 5,20pm del 30 maggio, ho mal di testa e per oggi pomeriggio me la prendo comoda, ho visto il pilota di un'ora e mezza delle serie e mi è parso davvero notevole, ho deciso di proseguire e vedere anche il secondo episodio. Ah...Diane, mi manca il tuo caffè.
Mitico Dale Cooper anche se io me lo ricordo di più per la scena della piscina in showgirls![]()
io mi sto innamorando di lara flynn boyle![]()
tutte milfone ora![]()
Finito scrubs
Spoiler:
you smell like a father figure+
+
Ma sbaglio, o qui non è così seguito?
non so se è old, però ho riso e tanto
Spoiler:![]()
Twin Peaks funziona cosi:
Madchen Amick > Shryl Lee > Lara Flyn Boyle.
E Tano, percaritàdiddio, qualsiasi cosa succeda NON guardare Fuoco Cammina con me di Lynch PRIMA di aver finito la serie.
http://www.youtube.com/watch?v=jJ06n20AFbE
GAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH![]()
come mai? è una sorta di seguito? ci sono citazioni dentro?
È stato il fumo nero
Bon, direi che ho deciso di andare alla festa campagnola pure stasera, altra birra![]()