io aspetto il quote del quote dell'autoquote di Krizalid![]()
io aspetto il quote del quote dell'autoquote di Krizalid![]()
Finito lost.
Ho visto il film di Prince of Persia ed incredibilmente devo dire che mi è piaciuto abbastanza(molto di più di Iron Man 2 tanto per dire, che mi ha deluso), riprende molti elementi chiave di sands of time, anche se ovviamente la storia principale è diversa.
Invece stasera ho visto The Sky Crawlers, per un bel po' è lentissimo, gli indizi sulla trama vengono dati col contagocce, poi invece la trama viene tutta fuori e...cavolo, mi è piaciutoI disegni poi erano divini...ora mi è venuta voglia di giocarmi il gioco del Wii(che tra l'altro mi interessava anche prima di aver visto l'anime, visto che è uno dei pochi giochi d'aerei dove combatti con i mitra e non i soliti missili lockati one shot).
buon inizio di settimana a tutti
ieri sera ho visto The Road...tristissimo e bellissimo!!! Un grande Viggo Mortensen!!![]()
sky crawlers mi sono quasi addormentato, però è fatto bene dai
cmq donnie darko nelle vesti del principe non si può vedere
per fortuna che lei è topa e si guarda lei alla fine
all'arrivo del tizio alla nuova squadriglia gia' avevo capito...
Spoiler:Che erano cloni che rimanevano bambini usati per la guerra
Mi ero autosputtanato il film in meno di 15 minuti.![]()
Cavolo Kai, se sei riuscito a capire tutto quello in 15 minuti sei un mitoIo avevo sospetti, però mi ero già fatto alcune paranoie durante la visione, ma avevo paura cadesse nel banale, invece mi ha sorpreso.
Effettivamente, Oshii ha calcato la mano di più del solito sui tempi morti, per un 60 minuti è veramente Lentissimo.
che è skycrawlers?
qualcuno interessato ad un DRAGON AGE per 360 pal ita??![]()
Un lungometraggio anime, piuttosto recente, con la regia di Mamoru Oshii(ha diretto anche Ghost in the shell), ambientato in un presente alternativo dove c'è una guerra tra 2 fazioni, le battaglie sono tutte aeree, non a caso i protagonisti sono piloti.
Se vuoi guardarlo, preparati un paio di caffèla trama però merita ed i disegni sono superbi.
Una sera ci raduniamo da un amico...una decina di persone...uno porta s.w.a.t. ......appena uscito....iniziamo a vederlo...10 minuti....cacciano via uno dai protagonisti dalla s.w.a.t.....io "ecco....mo questo va via....diventa il cattivo....quell'altro che e' suo amico deve fermarlo e alla fine lo uccide...." ...prendo e me ne vado con altri 2 a chiacchierare in un altra stanza....dopo un ora e mezza arrivano gli altri...."limortaccituaaaaa.....c'hai rovinato il film....stronzo...."Cavolo Kai, se sei riuscito a capire tutto quello in 15 minuti sei un mitoIo avevo sospetti, però mi ero già fatto alcune paranoie durante la visione, ma avevo paura cadesse nel banale, invece mi ha sorpreso.
Effettivamente, Oshii ha calcato la mano di più del solito sui tempi morti, per un 60 minuti è veramente Lentissimo.E io non avevo mai neanche visto il trailer.
P.s. C'ho avuto un dubbio sul film....non son sicuro che fosse swat...
Ultima modifica di Kaiman; 31-05-10 alle 15:50:17
adesso però sì che hai spoilerato![]()
scusate se riposto qua dentro, ma volevo avere un'informazione su joe_slap
come si chiama il gruppo dove suona? grazie
i Gay Pride![]()
impossibile
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 31-05-10 alle 19:00:32
doom .... ma l'hai fatto tu quel fotomontaggio?![]()
Cosa hai preso come rig? Avevo letto in schede grafiche che cercavi consiglio, io non só cosa prendere, alla fine penso che mi faró un i7 930, 6GB Patriot ma resto indeciso per la scheda grafica, la 5770 non solo é ottima ma sopratutto costa poco ma mi domando se non sia giá il caso prendere qualcosa di piú caxxuto per farmela durare di piú. Mi sento un pó' preso per il cxlo dall'attuale mercato del videoludo su PC, alla fine non serve molto per fare girare di tutto a alti dettagli ma poi vedi il rig del Kai che non riesce ancora a far girare al meglio Crysis e ti cascano le palle...