sto millando alan wake...mi rimangono solo l'obiettivo 'finisci ad Incubo' e ' prendi tutte le pagine comprese quelle in modalità Incubo'....molto fattibile e c'ho messo poco!
gioco molto bello...lo sto finendo per la terza volta e non mi è mai pesato
Finito Fable 2.
Ha parecchi problemi (sia dal lato tecnico che concettuale) e all'inizio mi aveva fatto una pessima impressione, ma andando avanti mi ci sono appassionato.
Uno dei migliori giochi brutti che abbia giocato negli ultimi anni![]()
il più bel giocaccio di merda di tutti i tempi
lo dovrebbero scrivere sulla confezione
Finito Alan Wake...
Adesso mi ributto abbestia su Red Dead, con qualche partitina veloce a Modnation Racers...![]()
continuo Split Second e ho iniziato Alpha Protocol
molto molto divertente split second e alpha protocol dal poco che ho giocato mi sta piacendo![]()
fico split second![]()
alpha protocol volevo prenderlo ma ho letto pessime recensioni, specie per quanto riguarda AI e sistema di miraqualcuno che lo sta giocando e che posti qualche impressione sparsa?
![]()
perfetto grazie non avevo visto![]()
Ammazza Burnout Paradise mi ha preso parecchio, non pensavo![]()
Continuo Alpha Protocol
mi sta acchiappando..la storia mi ha preso..componente gdr molto ben fatta e volendo le missioni è possibile farle anche solo in stealth![]()
RDR m'ha rapito. Anche se ultimamente ho poco tempo (tra donna,lavoro e università),un 'oretta gliela dedico quotidianamente![]()
iniziato splinter conviction!!
che dire...a me piace parecchio, però poche storie è un shooter!!!!!
le meccaniche sono stravolte...e spesso fare fuori tutti è più comodo e veloce che nascondersi.
Cmq lo finirò nei due modi...per ora mi diverto ad ammazzare tutti come farebbe un ex agente incazzato!!!
Avrei una gran voglia di cominciare DW Strykeforce o Way of the Samurai 3, ma ne ho ancora di più di andare avanti a RDR...![]()
Preso da hype pre mondiale ho iniziato a fare una lunga serie di partite con Fifa World Cup...
Come mi accade ormai da Fifa 08, con le squadre "medio-scarse" mi diverto molto di più.
Oggi ho giocato un Arabia Saudita - Zambia notevolissimo...
Non vedo l'ora di mettere le mani sulla Coca Cola League 2 di Fifa 2011...![]()
prima di dedicarmi a red dead volevo finire halo 3 che ero quasi alla fine..
ma cos'è sta porcheria? ma è un nemico finale quello? il cubo di rubik?
![]()
finito Bioshock 2.
ora sotto con Alien vs Predator e poi tornerò a finire Dragon Age e Lost Odissey
proseguito per un paio di episodi lost planet 2 con eddie, figata
ma quante volte si puo morire prima della missione fallita? non m'è chiara sta cosa![]()
Fino a quando non si esaurisce la barra battaglia
sto giocando a Wolverine origin, ma sono impantanto nell socntro col boss
Spoiler:sentinella
e solo perché non riesco ancora a cliccare il tastino alla velocità del suono![]()
urca, l'ho appena finito ma non riesco a ricordare il boss...mi dai qualche info?![]()
edit:ho capito, ho avuto un vuoto di memoria
![]()
Spoiler:la tecnica migliore e cercare di scappare il più possibile per rigenerarti, usa l'affondo sugli scagnozzi per fuggire più velocemente, praticamente li usi a mo di pontee devi cercare di farlo picchiare contro le piastre e giù di super combo
![]()
alla fine è stato uno dei bosso più facile da uccidere, è solo che ci vuole tanto tempo![]()
le sfide contro wolwerine per i costumi speciali, quelle si che sono impegnatie![]()
Ultima modifica di CX3200; 03-06-10 alle 08:42:40
Solo alla Beta di Starcraft 2,mi ha intrippato