è morto il portiere del nostro club :(
ciao Gary.
è morto il portiere del nostro club :(
ciao Gary.
Tra 15giorni ritorno a finalmente a vivere...Sono senza internet, lavoro come un cunense in quel di Bratislava e non tocco la 360 da mesi![]()
sai che noi pensavamo SERIAMENTE che tu fossi morto? -.-
Pico!:bacio:
Torna presto e...non lavorare come noi, non fa bene, perdi troppi anni di vita.
Io solo ieri in una partita ne ho persi 10 (rimediando pure un giallo per proteste).![]()
voglio andare a vedere una partita di vik.. giuro che se prende un'altro giallo per whining rischio il collasso dalle risatelo voglio troppo riprendere
quando giocate la prossima in casa?
x pico.. ti avevo già messo in un motore di ricerca per vedere se saltavano fuori incidenti mortali o cose simili![]()
il 19 potrei esserci
![]()
x pico.. ti avevo già messo in un motore di ricerca per vedere se saltavano fuori incidenti mortali o cose simili
sai che noi pensavamo SERIAMENTE che tu fossi morto? -.-
![]()
ora dovrai cambiare la gamertag in TAFKAP
The Artist Formerly Known As Pico.
Pico morto![]()
2 mesi senza post era troppo.
Ravvivo per dire che ho venduto Fifa10.
Solo per riprenderlo se si giuocherà un pochino a settembre, ma tanto esce presto l'11 quest'anno![]()
1 ottobre. FIFA 11, dico.
1 ottobre sera saremo già a nerdare nel club, ToSo compreso![]()
A settembre organizziamo tutto per bene![]()
Ecco, primo ottobre è abbastanza presto per poterlo aspettare con fifa mondiali.
Dobbiamo organizzare subito un match cn i figli d sultana prima che i loro giocatori diventino sgravi..![]()
O prima che Guerra si accorga che è uscito FIFA 11 regalandogli un gol al centoventordicesimo di recupero![]()
FIFA 11 - CIRCOLARE N°1 TGM ELEVEN
Cari,
il vostro capitano, con tutta probabilità, nel giro di un mese andrà ad abitare da solo, sempre ovviamente nella ridente cittadina del basso Piemonte.
Naturalmente l'allacciamento all'adsl sarà la prima cosa che farà, sperando di essere operativo per l'uscita di FIFA 11.
In attesa di ulteriori dettagli, porgo cordiali saluti.
beato te che te lo puoi permettere![]()
è che mi rode andare in affitto, preferirei farmi un mutuo e prendermi una casaquindi per ora è al di fuori delle mie possibilità