+ Rispondi alla Discussione
Pag 2195 di 4976 PrimaPrima ... 16952045218521932194219521962197220523452695 ... UltimaUltima
Risultati da 54,851 a 54,875 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour

Sonnodì

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour

Mus quando lo avrai... la tu aragazza NON apprezzerà! Fidati.
    C'è troppa roba da fare!

Mancano solo le pepite d'oro ( o almeno io ancora non le ho viste, ma secondo me alla fine ci sono pure quelle )

Ieri sono stato 1h almeno a giocare a Black Jack
    Mi sono tagliato una decina di volte col coltello al gioco delle 5 dita.
    Ho perso diversi $ al tavolo del Poker.

Poi ho venduto parecchie pelli e carni all'emporio e c'ho comprato un fucilozzo a canne mozze che è diventato subito il terrore dei puma nel deserto!

A proposito!
    Vogliamo parlare del deserto? FANTASTICO!
    Giusto le musiche ogni tanto mi lasciano perplesso ( bellissime èh! saccheggiate a Morricone al 100% ) ... aumentano di "intensità" anche quando non succede niente ...e io a guardarmi intorno arrivasse chissà che

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

secondo me rdr fa schifo.

Spoiler:
    non è vero, ma alla fine il multy di bbc2 mi sta prendendo e in singolo devo ancora finire ac2 e dao quindi ora mi sto convincendo che fa schifo

GoDsMaCk
    ospite

stavo passeggiando tra la neve in montagna,carico di roba,di notte,quando un puma mi fa secco il cavallo e mi sono dovuto fare duecento chilometri a piedi prima di trovarne un altro

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    stavo passeggiando tra la neve in montagna,carico di roba,di notte,quando un puma mi fa secco il cavallo e mi sono dovuto fare duecento chilometri a piedi prima di trovarne un altro
    hai provato a fischiare?
    a me è successa la stessa cosa... sopravvivo per miracolo all'attacco di un branco di lupi ( BADATE LUPACCHIOTTI ) rimango appiedato nel deserto estermo nord della mappa, comincio a fischiare pensando "venite qui che ve apro, daje venite, voi e il vostro capitano!" ...quando dopo..bho 1 minuto?... arriva un ben cavalluccio ( via di corsa a quel punto )

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    hai provato a fischiare?
    a me è successa la stessa cosa... sopravvivo per miracolo all'attacco di un branco di lupi ( BADATE LUPACCHIOTTI ) rimango appiedato nel deserto estermo nord della mappa, comincio a fischiare pensando "venite qui che ve apro, daje venite, voi e il vostro capitano!" ...quando dopo..bho 1 minuto?... arriva un ben cavalluccio ( via di corsa a quel punto )
    e ma a volte quando stai in montagna non ti arrivano
    in pianura si mi è successo come te

altra cosa spassosa: stavo galoppando in solitudine quando vedo due che rincorrono sparando un povero cristo così tutto preso dalla mania dell' eroe li faccio secchi entrambi in un baleno....peccato che erano sceriffo e vicesceriffo che correvano dietro ad un ladro di cavalli

sono stato ricercato per mezza giornata

Mus
    ospite

"A un certo punto vedo uno che mi insegue, quindi mi fermo gli sparo. Era il proprietario della stella. Non ce l'aveva con me, facevamo solo la stessa strada" [cit.]

Dai ma un gioco così lo devo avere!

Il Somax
    ospite

Buondì.
    Va beh, ho capito che è il prossimo gioco da mettere in lista dopo demon's soul

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    comincio a fischiare pensando "venite qui che ve apro, daje venite, voi e il vostro capitano!"

Ken Shabby
    ospite

'rno..

Nevade
    ospite

Una cosa Lol è stata una tizia nel deserto che ho preso al lazo e trascinato per tutta la montagna rocciosa

C'è anche l'achiev speciale se prendi un tizio, lo leghi col lazo, e lo posi sul binario mentre passa il treno

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    C'è anche l'achiev speciale se prendi un tizio, lo leghi col lazo, e lo posi sul binario mentre passa il treno
    noooo questa oggi devo farla grazie grazie

Il Nonno L'avatar di Alfio

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    altra cosa spassosa: stavo galoppando in solitudine quando vedo due che rincorrono sparando un povero cristo così tutto preso dalla mania dell' eroe li faccio secchi entrambi in un baleno....peccato che erano sceriffo e vicesceriffo che correvano dietro ad un ladro di cavalli

sono stato ricercato per mezza giornata

Olengard
    ospite

Interessante
    Ma fatemi capire, in Italia è "interamente doppiato!!!!!1!!one!!oneone1!!" o è doppia lingua..?

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Interessante
    Ma fatemi capire, in Italia è "interamente doppiato!!!!!1!!one!!oneone1!!" o è doppia lingua..?
    è come gta4,parlato inglese sottotitoli in italiano

Ken Shabby
    ospite

perché fate così?
    quasi quasi ci starei pensando anche io..

certo poi non lo comprerò, a quel prezzo mi prendo un obiettivo nuovo, però ci penso e questo non è bene

Olengard
    ospite

Not bad, not bad at all

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    "A un certo punto vedo uno che mi insegue, quindi mi fermo gli sparo. Era il proprietario della stella. Non ce l'aveva con me, facevamo solo la stessa strada" [cit.]
    Bambino

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Una cosa Lol è stata una tizia nel deserto che ho preso al lazo e trascinato per tutta la montagna rocciosa

oggi lo faccio

Ragnarokker
    ospite

ma tanto uscirà per pc
    sarà pesante come un ciuccio e ci vorrà il pc della nasa anche solo per vederlo scattare, ma uscirà per pc

Ken Shabby
    ospite

io..

bah.

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma tanto uscirà per pc
    sarà pesante come un ciuccio e ci vorrà il pc della nasa anche solo per vederlo scattare, ma uscirà per pc
    Soundz like a plan
    Però visto che già gta4 non mi gira per un cazzo sul pc, direi che fottesega e prendo la TERRIBILE VERSIONE PS3 CHE OMMIODDIO HA UNA RISOLUZIONE INFERIORE E UN PO' PIU' DI POPUP (se frequentate neogaf vi renderete conto del livello ridicolo raggiunto dalla console war questa generazione Come la gente che dice che remedy sono dei TRADITORI e BUGIARDI perchè alcuni elementi di Alan Wake sono a risoluzione bassa e quindi il gioco NON E' TUTTO IN 720P COME PROMESSO1111ONOENONE)

Ragnarokker
    ospite

la mia speranza è che come vice city era più leggero di gta3 magari rdr sarà più leggero di gta4

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Soundz like a plan
    Però visto che già gta4 non mi gira per un cazzo sul pc, direi che fottesega e prendo la TERRIBILE VERSIONE PS3 CHE OMMIODDIO HA UNA RISOLUZIONE INFERIORE E UN PO' PIU' DI POPUP (se frequentate neogaf vi renderete conto del livello ridicolo raggiunto dalla console war questa generazione Come la gente che dice che remedy sono dei TRADITORI e BUGIARDI perchè alcuni elementi di Alan Wake sono a risoluzione bassa e quindi il gioco NON E' TUTTO IN 720P COME PROMESSO1111ONOENONE)
    sono meravigliosi.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Era ora di basta. Ora si cambia registro, o si muore. Anzi, devo farmi consigliare qualche motto più fascio da teon

Però il -niente + mi ha depresso

Buon lunedì a tutti!

Ruka-san
    ospite

buondì

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2195 di 4976 PrimaPrima ... 16952045218521932194219521962197220523452695 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato