Secondo voi vale la pena acquistare il cavallo veloce all'emporio (costo 1.500$) o i vantaggi non giustificano la spesa? Sono soddisfatto della mia cavalcatura però ho giusto 1.600 dollaroni in saccoccia e non so, quasi quasi..
Secondo voi vale la pena acquistare il cavallo veloce all'emporio (costo 1.500$) o i vantaggi non giustificano la spesa? Sono soddisfatto della mia cavalcatura però ho giusto 1.600 dollaroni in saccoccia e non so, quasi quasi..
Bah io non ho mai sentito la necessità di acquistare un cavallo veloce e sono sempre andato più che bene con quello bianco che catturi ad inizio gioco![]()
alla fin fine il cavallo più o meno veloce non fa una gran differenza; se sei inseguito da banditi o sceriffi e non ci son ostacoli in mezzo, riescono sempre a raggiungerti.
però è anche vero che avere gli atti di tutti i cavalli serve per avere le statistiche al 100%. io ti consiglierei di tenere quei soldi per comprare armi o rifugi e di acquistar cavalli a fine gioco
i lupi sono diffusissimi ovunque, però se sei ancora nella prima area di gioco la cosa migliore è ammazzare qualche animaletto e sperare che la carcassa ne attiri un paio.
se sei già in messico non dovresti aver problemi a trovarne branchi ai lati delle strade, specie dalle parti sotto chuparosa o come si scrive
A me l'ha ucciso l'unico puma che ho casualmente incontrato finora, non mi è durato neppure una missione e mezza.. Gli avevo dato anche un nome; Rodolfo.![]()
I lupi abbondano dove sono disegnati sulla mappa,metti un' esca e ne arrivano,il dead eye si attiva premendo lo stick destro.dunque, dopo una decine di ore ( e solo 5 o 6 missioni storia ), confermo la bontá assoluta del titolo.
ho fatto un sacco di missioni secondarie, e sto cercando di fare tutte le sfide possibili. I maledetti tesori mi fanno un pó cristare, ma sia grazia a Youtube
Per le erbette é una vaccata, alla fine ti dice lui dove cercarle e fin qui tutto apposto.
Idem per quelle di precisione, al momento devo seccare i 5 uccelli da treno in movimento (solo che mentre la stavo facendo, per qualche motivo mi ha scaraventato giú da un ponte).
Per quelle predatorie invece, ho qualche difficoltá. Devo uccidere 5 lupi con il coltello. Ora, la domanda é: dove trovo abbastanza lupi? e soprattutto come cacchio faccio a ucciderli in corpo a corpo?non si possono lockare con il grilletto sinistro T_T
Inoltre, riguardo ai minigiochi:
- poker: non ho ancora provato, ma non manco capace a giocarci
- 5 dita: ho dei riflessi da scemo, quindi poco da fare.
- il ferro di cavallo: non ho molto ben capito le regole...e soprattutto faccio sempre dei lanci con una forza paragonabile a scorregge. Dove sbaglio?
Bellissimi gli eventi random, alcune volte ripetitivi ma spaccano un pó la monotonia dell´esplorazione!
Perfetto, sistema di controllo a parte... ogni tanto é da bestemmia.
Il ferro di cavallo è come le nostre bocce.
Il momento buono per il lancio è quando la barra di carica è verde.
Ultima modifica di L4Suicide; 30-05-10 alle 21:34:29
I puma mi hanno ucciso già 3 volte e sono soltanto alla prima area,maledetti....
Avrei una domanda sulla patch da scaricare, mi è comparso sabato il messaggio per scaricare ma ero un'attimo preso e ho annullato due volte lo scaricamento, come faccio a installarla??
Non mi è più apparso il messaggio di avviso...
Ho finalmente trovato una suora, non aggiungo altro![]()
Posso chiedervi dove si trova la bandana per coprire il viso ? Sono alla seconda area e ho girato praticamente tutti i negozi, senza trovarla. O meglio: l'avevo trovata in un negozio (non ricordo dove), ma non era mai disponibile. Suggerimenti ?
![]()
Thieves landing
se con "seconda area" intendi il messico, la trovi anche ad escalera
ok, buono a sapersi per i lupi
ecco a che serve l´esca![]()
come faccio a capire che tipo di cavallo sto cavalcando?
non c'è scritto quale cavallo stai utilizzando, ma lo puoi intuire:
i top tier (3 stelle) sono tre: l'american standardbred (completamente nero), hungarian half-breed (completamente bianco) e kentucky saddler (dorato).Sono i più veloci.
poi ci sono quelli a 2 stelle che a livello di "muscolatura" sono identici a quelli a 3 stelle.Ma sono meno veloci e meno resistenti
e infine quelli a 1 stella, riconoscibili per l'eccessiva magrezza.Sono scarsi in tutti i parametri
FICHERRIMOOOOOOO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri ho finito il Messico ed ora sono nella 3a area. Per ora mi piace poco, troppo civilizzata. Poi non ho un vestito adatto per girare qui![]()
Ci sta bene quello della leggenda del West![]()
...ho preso lo spolverino![]()
Finalmente l'ho giocato un pò anch'io...fatto le missioni di Bonnie fino a quella della tempesta,un paio dello sceriffo ed ho salvato il vecchiardo venditori di fesserie
In compenso ho fatto già 2 quest sugli appetiti ed un altro paio di sconosciuti (la vecchia in abito da sposa),pagato circa 300 dollari di taglia totali e legato un tutore delle legge sui binari...peccato fossi alla stazione di Armadillo e quindi il treno l'ha giusto spostato un pò prima di fermarsi...da riprovare
Cacciato pure qualche bandito...il secondo lo incapretto,lo metto sul cavallo,torno in città...e un bandito spara e me lo ammazza,che bastardo...aveva paura potesse diventare un pentito?
Un tizio mi frega il cavallo e io,come ho imparato sul forum,fischio e lo faccio cadere..lo incapretto...lo sgozzo...perso onore
E il bel cavallo che avevo preso nella missione con Bonnie è sparito...ah no,morto per via di un puma,giusto...così non son neanche potuto tornare a quello rosa che le avevo fregato e mi son dovuto accontentare di rubare un cavallo nero dal suo ranch,così impara
Dopo quanto posso andare a Thieves' landing?voglio l'abito per barare a poker,visto che a ferri di cavallo o tranciadita perdo sempre
Edit:ho pure trovato il mio primo tesoro,l'unica parte in cui ha collaborato la mia ragazza che altrimenti non è molto presa dal gioco...bello,però ora la 2° tappa sembra ben più complessa![]()
Ultima modifica di Mdk001; 31-05-10 alle 09:56:36
uhmm..forse sto facendo confusione..però ricordo chiaramente che a video m'è uscito il messaggio...ora puoi barare a poker...magari controllo nelle info dell' abito se dice qualcosa al riguardo![]()
State parlando dello stesso abito!![]()
Ne esistono 2
il vestito elegante: è più rozzo e permette di barare
il vestito da gentiluomo: è senza cappello, è un gessato grigio e permette di giocare a poker a blackwater con puntate alte; questo me l'ha dato con il social club