Sonnodì![]()
Sonnodì![]()
Mus quando lo avrai... la tu aragazza NON apprezzerà! Fidati.
C'è troppa roba da fare!
Mancano solo le pepite d'oro ( o almeno io ancora non le ho viste, ma secondo me alla fine ci sono pure quelle)
Ieri sono stato 1h almeno a giocare a Black Jack
Mi sono tagliato una decina di volte col coltello al gioco delle 5 dita.
Ho perso diversi $ al tavolo del Poker.
Poi ho venduto parecchie pelli e carni all'emporio e c'ho comprato un fucilozzo a canne mozze che è diventato subito il terrore dei puma nel deserto!
A proposito!
Vogliamo parlare del deserto? FANTASTICO!
Giusto le musiche ogni tanto mi lasciano perplesso ( bellissime èh! saccheggiate a Morricone al 100% ) ... aumentano di "intensità" anche quando non succede niente...e io a guardarmi intorno arrivasse chissà che
![]()
secondo me rdr fa schifo.
Spoiler:non è vero, ma alla fine il multy di bbc2 mi sta prendendo e in singolo devo ancora finire ac2 e dao quindi ora mi sto convincendo che fa schifo
stavo passeggiando tra la neve in montagna,carico di roba,di notte,quando un puma mi fa secco il cavallo e mi sono dovuto fare duecento chilometri a piedi prima di trovarne un altro![]()
hai provato a fischiare?
a me è successa la stessa cosa... sopravvivo per miracolo all'attacco di un branco di lupi ( BADATE LUPACCHIOTTI) rimango appiedato nel deserto estermo nord della mappa, comincio a fischiare pensando "venite qui che ve apro, daje venite, voi e il vostro capitano!" ...quando dopo..bho 1 minuto?... arriva un ben cavalluccio
( via di corsa a quel punto
)
e ma a volte quando stai in montagna non ti arrivanohai provato a fischiare?
a me è successa la stessa cosa... sopravvivo per miracolo all'attacco di un branco di lupi ( BADATE LUPACCHIOTTI) rimango appiedato nel deserto estermo nord della mappa, comincio a fischiare pensando "venite qui che ve apro, daje venite, voi e il vostro capitano!" ...quando dopo..bho 1 minuto?... arriva un ben cavalluccio
( via di corsa a quel punto
)
in pianura si mi è successo come te
altra cosa spassosa: stavo galoppando in solitudine quando vedo due che rincorrono sparando un povero cristo così tutto preso dalla mania dell' eroe li faccio secchi entrambi in un baleno....peccato che erano sceriffo e vicesceriffo che correvano dietro ad un ladro di cavalli
sono stato ricercato per mezza giornata![]()
"A un certo punto vedo uno che mi insegue, quindi mi fermo gli sparo. Era il proprietario della stella. Non ce l'aveva con me, facevamo solo la stessa strada" [cit.]
Dai ma un gioco così lo devo avere!
![]()
Buondì.
Va beh, ho capito che è il prossimo gioco da mettere in lista dopo demon's soul![]()
'rno..
Una cosa Lol è stata una tizia nel deserto che ho preso al lazo e trascinato per tutta la montagna rocciosa
C'è anche l'achiev speciale se prendi un tizio, lo leghi col lazo, e lo posi sul binario mentre passa il treno![]()
![]()
altra cosa spassosa: stavo galoppando in solitudine quando vedo due che rincorrono sparando un povero cristo così tutto preso dalla mania dell' eroe li faccio secchi entrambi in un baleno....peccato che erano sceriffo e vicesceriffo che correvano dietro ad un ladro di cavalli
sono stato ricercato per mezza giornata![]()
Interessante
Ma fatemi capire, in Italia è "interamente doppiato!!!!!1!!one!!oneone1!!" o è doppia lingua..?![]()
perché fate così?
quasi quasi ci starei pensando anche io..
certo poi non lo comprerò, a quel prezzo mi prendo un obiettivo nuovo, però ci penso e questo non è bene![]()
Not bad, not bad at all![]()
Bambino
oggi lo faccio![]()
ma tanto uscirà per pc
sarà pesante come un ciuccio e ci vorrà il pc della nasa anche solo per vederlo scattare, ma uscirà per pc![]()
io..
bah.
![]()
Soundz like a plan
Però visto che già gta4 non mi gira per un cazzo sul pc, direi che fottesega e prendo la TERRIBILE VERSIONE PS3 CHE OMMIODDIO HA UNA RISOLUZIONE INFERIORE E UN PO' PIU' DI POPUP (se frequentate neogaf vi renderete conto del livello ridicolo raggiunto dalla console war questa generazioneCome la gente che dice che remedy sono dei TRADITORI e BUGIARDI perchè alcuni elementi di Alan Wake sono a risoluzione bassa e quindi il gioco NON E' TUTTO IN 720P COME PROMESSO1111ONOENONE)
![]()
la mia speranza è che come vice city era più leggero di gta3 magari rdr sarà più leggero di gta4![]()
Soundz like a plan
Però visto che già gta4 non mi gira per un cazzo sul pc, direi che fottesega e prendo la TERRIBILE VERSIONE PS3 CHE OMMIODDIO HA UNA RISOLUZIONE INFERIORE E UN PO' PIU' DI POPUP (se frequentate neogaf vi renderete conto del livello ridicolo raggiunto dalla console war questa generazioneCome la gente che dice che remedy sono dei TRADITORI e BUGIARDI perchè alcuni elementi di Alan Wake sono a risoluzione bassa e quindi il gioco NON E' TUTTO IN 720P COME PROMESSO1111ONOENONE)
sono meravigliosi.
buondì